oibò

pan spiegamela perchè non la capisco ti prego:( :( :(

Scritto da Pachino
pan spiegamela perchè non la capisco ti prego:( :( :(

è il sequential, c'è il taglio del max del 22/07, quindi target 2 al rialzo. Quel taglio indica un cambiamento di tendenza del trend (alias, altamente rischioso lo short)

Con oggi penso :D si chiudera il setup sell, quindi alla conferma uno stornino, non prima della conferma, non si deve anticipare

by:)

Ciao Inthemoney;)

Scritto da Pan Peter
è il sequential, c'è il taglio del max del 22/07, quindi target 2 al rialzo. Quel taglio indica un cambiamento di tendenza del trend (alias, altamente rischioso lo short)

Con oggi penso :D si chiudera il setup sell, quindi alla conferma uno stornino, non prima della conferma, non si deve anticipare

Ciao Inthemoney;)

;)

Scritto da Pan Peter

Ciao Inthemoney;)

anticipare cosa l' uscita?:confused: :confused: :confused:

Scritto da Pan Peter
scusa ma, lascia perdere

grazie pan, sei un grande, per te che sei fuori è facile aspettare uno stornino per entrare, ma io che son dentro allo stornino vorrei uscire, comunque tu sei tutto meno che PETER PAN cambia nome ............. e tiratela meno!;) ;) ;) ;) ;)

Scritto da Pachino
grazie pan, sei un grande, per te che sei fuori è facile aspettare uno stornino per entrare, ma io che son dentro allo stornino vorrei uscire, comunque tu sei tutto meno che PETER PAN cambia nome ............. e tiratela meno!;) ;) ;) ;) ;)

a lo vedi che avevi capito che non ero dentro, quindi come potevo anticipare un'uscita?

puoi consogliarmi un nuovo nick? mi sà che sei esperto;)

Scritto da Pan Peter
a lo vedi che avevi capito che non ero dentro, quindi come potevo anticipare un'uscita?

puoi consogliarmi un nuovo nick? mi sà che sei esperto;)

non volevo offenderti, però c'è modo e modo per rispondere.
a quanto pensi di entrare?

Scritto da Pachino
non volevo offenderti, però c'è modo e modo per rispondere.
a quanto pensi di entrare?

già mi son scusato, ma continui a non capire:D

al momento io non ho interesse per il titolo in questione, o solo intenzione di vederla prima con l'AT. Da quando il secco ha preso in mano il tutto ... un mi riesce + tanto bene surfarci:p

Dimmi qlcs tu, perchè sei dentro?

sono dentro perchè mi aspettavo questo allungo da 2,16, ma quello che ho visto oggi non mi è piaciuto molto, siamo arrivati a 445 e di colpo siamo scesi a 41, è per questo che chiedevo cosa ne pensavi tu, saresti uscito?
a 41 passa la trend del max 12/ 2002 con il max 07/2003, abiamo chiuso sopra cosa ne pensi?

Scritto da Pachino
sono dentro perchè mi aspettavo questo allungo da 2,16, ma quello che ho visto oggi non mi è piaciuto molto, siamo arrivati a 445 e di colpo siamo scesi a 41, è per questo che chiedevo cosa ne pensavi tu, saresti uscito?
a 41 passa la trend del max 12/ 2002 con il max 07/2003, abiamo chiuso sopra cosa ne pensi?

che sembra una bella bestiolina, ma almeno 8 giorni di studio mi servono.

A pelo mi pare vi sia l'uscita da un triangolone ... che se è figura d'inversione ... il trend prima era negativo

ma siamo a 9 con chiusura sotto l'altro indicatore di inversione.

Si me la seguo per bene:)

visto il tuo grafico ho deciso vendo e aspetto la 4 a 2.335 chiusura gap poi se ci prendo bene se no amen, anche perchè la candela di oggi non mi piace

Scritto da Pachino
visto il tuo grafico ho deciso vendo e aspetto la 4 a 2.335 chiusura gap poi se ci prendo bene se no amen, anche perchè la candela di oggi non mi piace

ripeto che non la conosco bene, ed a pelo inserirei uno stop a 2.38 ma magari vedendo un intraday

Buon WE:)

Scritto da Pan Peter
ripeto che non la conosco bene, ed a pelo inserirei uno stop a 2.38 ma magari vedendo un intraday

Buon WE:)

ciao alla prossima

opsss i target sono gli stessi visti al n°1

a ri buon WE

Indietro