Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
isin buoni ben accetti!
ciao vecchio
ma vuoi rendimento o trading ?![]()
per me un paio di rendimento, grazie![]()
isin buoni ben accetti!
ciao vecchio
ma vuoi rendimento o trading ?![]()
Non voglio perdere...![]()
Non voglio perdere...![]()
rischio alto ma accettabile. grazie
mi accodo chiedendo su quali obbligazioni puntereste una cifra sui 10/20K euro per avere massimo rendimento con rischio alto ma accettabile. grazie
non esiste questa cosa...
se vuoi ballar prima il tango o chacha devi imparar
argentina o venezuela, quest'ultimo meno rischioso ma cmq rischioso
in effetti un "rischio alto ma accettabile" è un problema semantico, escatologico.
Dovrebbe di conseguenza essere contrapposto a un rischio basso ma inaccettabile, a un rischio medio poco desiderabile. O semplicemente il tipo dovrebbe accontentarsi di una sana accettazione del rischio.
Fantastico thread, lo metto nei preferiti
Se questa é la condizione io prenderei Peugeot 2018 7,375% quota intorno a 102 dopo essere scesa fino a 100,60 fino a ieri...
troppo forte, specifico:
tutto sta nel termine 'ne vale la pena ?'
direi che la terza opzione 'accettazione del rischio (senza il sana)' più si avvicina all'ipotesi in argomento.
ed ora si riapre la caccia alle occasioni che offrono i mercati![]()
Devi trovare il giusto compromesso prima nella tua visione personale del ptf. Giusto un esempio: molti ritengono la peugeot 18 un ottimo caso di accettazione del rischio, perchè ritengono la rimunerazione sufficiente. Altri no. E a te, la peugeot scadenza 18 piace? la vuoi prendere? oppure no?
al momento sto cominciando a ricomprare queste
IT0001271649
queste le ho comprate nei giorni scorsi e mi sembrano molto belle anche se non scambiano un capzo...c'è praticamente solo il mm
xs0925120379
valutare soprattutto per la seconda il rischio![]()