okkio, potrebbe dare una cannellata almeno fino a 2euro...

non sono fuori ,mi dispiace...infatti anche oggi movimenti alti sul titolo,
rispetto alla media...
ma che succede ,qualche news?
 
uscita la trimestrale
Best Union C.: Ebitda 1* trim sale a 0,35 mln (0,216 mln in 1* trim 09)13/05/2010 17.50MILANO (MF-DJ)--Best Union C. ha chiuso il 1* trimestre con ricavi
consolidati a 5,866 mln euro (3,703 mln nello stesso periodo 09), un
Ebitda 0,35 mln (0,216 mln), un Ebit a 84.000 euro (6.000 euro).

Il gruppo, si legge in una nota, ha registrato al 31 marzo una Posizione
Finanziaria Netta pari ad un indebitamento finanziario netto di 151.000
euro, realizzando un saldo positivo nel periodo di 351.000 euro rispetto
al dato rilevato al 31 dicembre 2009.
com/vz
..non male
 
Best Union: fusione transfrontaliera per incorporazione di Best Union International

Finanzaonline.com - 31.5.10/11:28

Best Union ha annunciato in una nota che il Cda della società ha approvato il progetto di fusione transfrontaliera per incorporazione nella Capogruppo della società di diritto olandese Best Union International B.V., già controllata al 100%. L´operazione si inquadra nel più ampio progetto di centralizzazione e rafforzamento della Capogruppo.

COME INTERPRETARLA??? :mmmm:
 
la cannellata la stanno dando, ma verso 1 euro, non 2!!!!
 
ma se il bb non lo fanno in questi momenti non so proprio quando vogliano farlo
 
la cannellata la stanno dando, ma verso 1 euro, non 2!!!!

la cannellata ce l'hanno data a noi, menomale che le ho mollate parecchie....

eppure la trimestrale non era male :o

io sto adottando una nuova strategia, non compro più aziende emiliane.... :yes:
 
in effetti la patria degli intellettuali di sx ha solo dato grosse ink...... ai soci che hanno comperato quote delle loro aziende.
ma loro sono vicini ai deboli.... mica ai capitalisti:p
 
in effetti la patria degli intellettuali di sx ha solo dato grosse ink...... ai soci che hanno comperato quote delle loro aziende.
ma loro sono vicini ai deboli.... mica ai capitalisti:p

:yes::yes::yes: vedo che anche in politica.... ;)
 
ora voglio vedere cosa fanno i geni di borsa italiana....:o
 
scambia meno di fintel...:o
oggi rivedo i miei, ma con sti volumi............
 
arrivano anche un pò di volumi.... ;)
 
volumi in aumento e a livelli finalmente praticabili, forse la cannellata è prossima.... ;)
 
finora hanno solo dato cannelloni ripieni di .......
 
Best Union C.: sigla partnership con Cap
BOLOGNA (MF-DJ)--Best Union C. e Cap Spa, azienda italiana attiva nell'Information Technology, hanno siglato una partnership per partecipare insieme alle tre manifestazioni previste nel 2010 dalla Iaapa (International Association of Amusement Parks and Attractions), l'Associazione che raggruppa i parchi tematici nel mondo: la prima, a Kuala Lampur (dal 13 al 16 luglio), e' appena terminata, mentre i prossimi appuntamenti saranno a Roma (dal 6 all'8 ottobre) e Orlando (dal 15 al 19 novembre). Con la partnership, spiega una nota, le due aziende uniscono la piattaforma tecnologica usata da Best Union nei settori di biglietteria elettronica e controllo accessi e le soluzioni di Cap per la gestione digitale di fiere ed eventi e mobile marketing & payment per offrire agli organizzatori fieristici, ai gestori di parchi a tema e musei un prodotto ancora piu' innovativo, totalmente integrato ed estremamente efficace. com/mur (END) Dow Jones Newswires July 22, 2010 09:21 ET (13:21 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.

eddai.. muevete......
 
ben 2 azioni comperate dal buy back in giugno.....
mi dite chi è l'operatore incaricato? vorrei vederlo in faccia....:o
 
Indietro