-matteo-
Silver OST
- Registrato
- 24/4/02
- Messaggi
- 8.584
- Punti reazioni
- 597
B.Union: perdita netta 1* sem sale a 0,313 mln (0,139 mln 41* sem 09)
BOLOGNA (MF-DJ)--B.Union Company chiude il 1* semestre 2010 con una perdita netta di gruppo pari a 0,313 mln di euro (-0,139 mln al 30/6/2009), ricavi consolidati per 12,153 mln (8,948 mln al 30/6/2009), Ebitda di 0,706 mln (0,444 mln al 30/6/2009) e un Ebit negativo per 23.000 euro (+76.000 euro al 30/6/2009). Nel mese di luglio 2010, si legge in un comunicato, B.Union Company ha sottoscritto un accordo di partnership commerciale con Amadeus Italia, filiale italiana di Amadeus. L'accordo permettera' di inserire i contenuti e le proposte del ticketing di B.Union nel portale di prenotazioni di Amadeus, utilizzato da numerose agenzie di viaggio per la loro attivita'. L'accordo ha una validita' di due anni a partire dalla data di sottoscrizione. Sempre nel mese di luglio 2010, B.Union ha acquistato il 100% delle quote della societa' Amit. Con l'acquisizione di Amit, il gruppo B.Union consolida la propria posizione nel mercato italiano del ticketing e pone le basi per un ulteriore sviluppo sia nel comparto specifico sia in tutte le attivita' collegate e connesse. L'acquisizione ha comportato un esborso di 1,15 mln, prezzo che corrisponde ad un rapporto Ev/Ebitda pari a 3,8x. L'investimento e' stato coperto per il 50% con la liquidita' disponibile della capogruppo e per il 50% con il finanziamento ottenuto da Carisbo, gruppo Intesa San Paolo, che prevede un piano di ammortamento in 5 anni. com/alb (END) Dow Jones Newswires August 26, 2010 10:02 ET (14:02 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
leggi un pò Naish.....
bene solo i ricavi....
BOLOGNA (MF-DJ)--B.Union Company chiude il 1* semestre 2010 con una perdita netta di gruppo pari a 0,313 mln di euro (-0,139 mln al 30/6/2009), ricavi consolidati per 12,153 mln (8,948 mln al 30/6/2009), Ebitda di 0,706 mln (0,444 mln al 30/6/2009) e un Ebit negativo per 23.000 euro (+76.000 euro al 30/6/2009). Nel mese di luglio 2010, si legge in un comunicato, B.Union Company ha sottoscritto un accordo di partnership commerciale con Amadeus Italia, filiale italiana di Amadeus. L'accordo permettera' di inserire i contenuti e le proposte del ticketing di B.Union nel portale di prenotazioni di Amadeus, utilizzato da numerose agenzie di viaggio per la loro attivita'. L'accordo ha una validita' di due anni a partire dalla data di sottoscrizione. Sempre nel mese di luglio 2010, B.Union ha acquistato il 100% delle quote della societa' Amit. Con l'acquisizione di Amit, il gruppo B.Union consolida la propria posizione nel mercato italiano del ticketing e pone le basi per un ulteriore sviluppo sia nel comparto specifico sia in tutte le attivita' collegate e connesse. L'acquisizione ha comportato un esborso di 1,15 mln, prezzo che corrisponde ad un rapporto Ev/Ebitda pari a 3,8x. L'investimento e' stato coperto per il 50% con la liquidita' disponibile della capogruppo e per il 50% con il finanziamento ottenuto da Carisbo, gruppo Intesa San Paolo, che prevede un piano di ammortamento in 5 anni. com/alb (END) Dow Jones Newswires August 26, 2010 10:02 ET (14:02 GMT) Copyright (c) 2010 MF-Dow Jones News Srl.
leggi un pò Naish.....
bene solo i ricavi....