Olimpia Banca Intesa Unicredit Gnutti

• ANNUNCIO: 45° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Rospolone

Asinus asinum fricat
Punti reazioni
367
:'( :'( :'( :'(

Ho sentito che ieri banca intesa esce in pari oggi unicredito esce in pari ...

Gnutti verra liquidato pure lui in pari ?

Voglio uscire in pari pure io

Ma col cerino in mano ci siamo solo io e il tronchetti ?

C'è anche qualcun atro ?

Domani la vedo nerissima ...........

:censored: :censored: :censored: :censored: :censored:

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Rospolone ha scritto:

C'è anche qualcun atro ?

domani si chiude a 2,44

No no gnutti esce con una bella minusvalenza......c' è una bella differenza tra l' accordo delle banche e quello di hopa...

Col cerino sono in molti su telecom, te e il tronchetti siete in buona compagnia.

Io sono su telecom ma secondo me domani il mercato è ancora bello negativo e un -2% non ce lo toglie nessuno.

Ciao

Rospolone ha scritto:

C'è anche qualcun atro ?

:yes: Tutte scontate le notizie solo emozioni il riflesso in borsa :yes:

alexfyll ha scritto:
:yes: Tutte scontate le notizie solo emozioni il riflesso in borsa :yes:
anche secondo me il sentiment influisce in maniera molto potente, e spesso bizzarra, sui mercati

Rospolone ha scritto:

C'è anche qualcun atro ?

Qua dicono tutti di uscire in pari , tranne lo gnutti che ci perde , ma vuoi vedere che è propio una manovra per fare uscire in perdita solo lo gnutti ?
Poi mi devono spiegare come escono in pari da telecom a questi prezzi , ma quando le hanno comprate ?
E il tronky quando esce in pari ?

dollars ha scritto:
Qua dicono tutti di uscire in pari , tranne lo gnutti che ci perde , ma vuoi vedere che è propio una manovra per fare uscire in perdita solo lo gnutti ?
Poi mi devono spiegare come escono in pari da telecom a questi prezzi , ma quando le hanno comprate ?
E il tronky quando esce in pari ?

Il Tronky uscira' in mega gain quando avra' finito di rilevare le quote di tutti gli altri e le rivendera' a qualcun altro :clap: oppure semplicemente aspettera' che il titolo, libero da zavorre varie, ritorni su valori piu' adeguati :specchio: oppure fara' entrambe le cose, con buona pace di tutti, rivendendo una bella fetta a qualche amico dopo essersi liberato dei soci scomodi o inutili e dopo che il titolo sia tornato su valori piu' adeguati :p

Ciao.

Indietro