Olimpiadi 2024

ERG

CHE BOLLE !
Registrato
27/3/04
Messaggi
46.912
Punti reazioni
560
spero proprio che non ce le affibbino sul groppone !!!!!

mi esimo dall' esprimere altri commenti.:cool::censored:
:angry:
 
Ultima modifica:
Tanto ormai mancano pochi giorni e poi siamo nel 2015...:D:D:D
 
  • Like
Reazioni: ERG
le olimpiadi invernali 2006 ci hanno regalato un buco comunale di miliardi. Grazie castellani, christillin e compagnia ladra.
 
senza troppa fatica dei ditini, si evitano di aprire 3d ripetitivi ( come raccomanda lo Staff in sticky)..., per cui ho ripescato questo.



....pare che la sedicente autoreferenziata intellighenzia voglia ribadire con pervicace meticolosità gli errori :cool: :o
mettendo Roma a Marinare.... in carpione.
 
senza troppa fatica dei ditini, si evitano di aprire 3d ripetitivi ( come raccomanda lo Staff in sticky)..., per cui ho ripescato questo.



....pare che la sedicente autoreferenziata intellighenzia voglia ribadire con pervicace meticolosità gli errori :cool: :o
mettendo Roma a Marinare.... in carpione.

Ovunque le facciano se sarò ancora vivo le guarderò in televisione e poichè fare un salto a Roma ogni tanto, quando posso, non mi dispiace se non le faranno lì tanto meglio, meno debiti per Roma e l'Italia e un po' di minor confusione nella capitale. :D
 
degrado, criminalità mafiosa e non , povertà, debiti, disservizi,... e questo va a Losanna con un progetto che incrementerà il tutto.:

Olimpiadi 2024, a Losanna da Bach Marino: «Da pagare debiti del ‘60» - Corriere.it


sarà bene che invece di dirlo sia consequenziale con questi fatti:

..." Come sindaco io devo ancora pagare alcuni dei debiti delle Olimpiadi del 1960, dobbiamo ricordare cosa è accaduto con i mondiali del 1990, quando è stata costruita una sorta di ferrovia che ha funzionato per soli 8 giorni, o le cosiddette Vele del grande architetto Calatrava costate 400 milioni durante i mondiali di nuoto del 2009 e poi abbandonate». «Ecco - ha concluso Marino -, io voglio un modello opposto, una città che investe sul bene dei cittadini e olimpiadi che servono a migliorare la qualità della vita, migliori trasporti e migliore urbanistica». "
 
http://www.la7.it/otto-e-mezzo/rivedila7/le-olimpiadi-al-ballottaggio-09-06-2016-187010

- molto chiaro e preciso con dati inconfutabili Travaglio...
- Malagò,... cosa deve sostenere se non la sua cadrega?
e già 11mni ( di tutti, se sono del Coni) se ne sono andati....( anche se non si farà nulla)


e Di Battista è altrettanto chiaro dal minuto 17'45":

Coffee Break - Puntata 10/06/2016 | LA7 - Video e notizie su programmi TV, sport, politica e spettacolo

ed hanno spiegato anche questo:

http://www.liberoquotidiano.it/news/505/11918051/Il-Messaggero-scatenato-contro-la-Raggi.html



Cara Raggi,...referendum solo romano?---: NOOO,----> NAZIONALE !!!!, PERCHE' CI SONO COSTI CHE SONO A CARICO DI TUTTI !
 
Ultima modifica:
OLIMPIADI 2024 – Risultati della ricerca – OA Sport


Veramente una schifezza. le Olimpiadi sono ormai un evento anacronistico e superato per motivi economici e politici, per cui per me vanno abolite. Più validi casomai dei mondiali monodisciplinari ogni 2 o 4 anni. La pacchia di tanti che bene o male vivono di sport deve finire. La natura esige braccia che si occupino di lei.
 
Ultima modifica:
Indietro