Olimpiadi di Londra = 9 miliardi buttati nel cesso

  • 21-03-2023 ANNUNCIO: È da oggi disponibile il nuovo numero di “Le opportunità in Borsa”, la newsletter settimanale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa.

    Altra settimana complicata per le borse mondiali, appesantite dalle turbolenze nel settore bancario. Dopo i fallimenti delle americane SVB e Signature, le vendite hanno investito Credit Suisse, il cui principale azionista ha annunciato l’intenzione di non iniettare ulteriore capitale nell’istituto. Dapprima, la banca centrale svizzera ha fornito un prestito da 50 miliardi di franchi e poi il governo ha orchestrato una cessione alla connazionale UBS per 3 miliardi di franchi. Inoltre, le principali banche centrali hanno annunciato un’azione coordinata per aumentare la liquidità in dollari, alimentando i dubbi sullo stato di salute dell’intero sistema bancario.
    Per continuare a leggere visita il link

lucrezio

Nuovo Utente
Registrato
19/11/02
Messaggi
40.982
Punti reazioni
1.103
FINE DELLA TREGUA OLIMPICA: LA RAGGI ANNUNCERÀ IL RITIRO DELLA CANDIDATURA PER ROMA 2024. MA IL GOVERNO HA IL PIANO B: PRESENTARE LA DOMANDA AL POSTO DELLA SINDACA! - UN EVENTO MAI VISTO, MA IL CIO È TALMENTE DISPERATO DOPO IL DISASTRO ORGANIZZATIVO DI RIO E LA DEBOLEZZA DELLE ALTRE CANDIDATURE, CHE ACCETTEREBBE PURE UN PASTICCIO DEL GENERE

http://www.dagospia.com/rubrica-3/p...-raggi-annuncer-ritiro-candidatura-130981.htm
 

lucrezio

Nuovo Utente
Registrato
19/11/02
Messaggi
40.982
Punti reazioni
1.103
1. SE VIRGINIA RAGGI NON VUOLE LE OLIMPIADI A ROMA, VITTORIO FELTRI ARMA LA PENNA PER UCCELLARE L’IPOTESI BY MEGALÒ-MALAGÒ E RENZI DI ELEGGERE MILANO SEDE DEI GIOCHI
2. “COSTANO, NON RENDONO UN ACCIDENTI E OFFRONO MILLE SPUNTI AI LADRI PER ESERCITARE IL LORO ‘MESTIERE’. MILANO HA SOSTENUTO SPESE FOLLI PER L'EXPO, SMENANDOCI UN PATRIMONIO PER COSTRUIRE PADIGLIONI, CHE ORA SERVONO AI PROFUGHI, FIGURIAMOCI SE È IL CASO DI FARE ALTRETTANTO AL FINE DI ACCONTENTARE MALAGÒ E I SUOI NUMEROSI CORTIGIANI”
3. “MILANO NON HA IMPIANTI SPORTIVI ALL'ALTEZZA E CONTINUA A NON AVERE FONDI PER REALIZZARLI. CON LA CRISI CHE CI STRANGOLA, I NOSTRI GENI DELLA POLITICA SI DANNANO ANCORA PER OTTENERE I GIOCHI SOTTO CASA. MA NON AVETE ANCORA RUBATO ABBASTANZA?”

http://www.dagospia.com/rubrica-3/p...e-olimpiadi-roma-feltri-arma-penna-131083.htm