OLIMPIADI RIO 2016- TENNIS (badm.,t.tavolo)

• Creatore Discussione ERG
  • Data di inizio
dopo ....federer berdych raonic thiem.....anche wawrinka rinuncia a RIO...

nadal ancora incerto....

praticamente finale djokovic - murray

...grande Nadal al rientro :bow:

:no:

grazie a giorgino, djokovic fuori al primo turno :D

...ciao caro ho visto tutta la partita e Del Potro ha strameritato ;)

Fabio Fognini e Andreas Seppi avanzano nel torneo di doppio: vinto il terzo set 6-3. Eliminati i brasiliani Bellucci e Sa. Ai quarti di finale affronteranno la coppia canadese Nestor/Pospisil, testa di serie numero 7 del torneo

Fabio Fognini e Andreas Seppi avanzano nel torneo di doppio: vinto il terzo set 6-3. Eliminati i brasiliani Bellucci e Sa. Ai quarti di finale affronteranno la coppia canadese Nestor/Pospisil, testa di serie numero 7 del torneo

Eliminati, e anche seccamente. Ho percepito scarso impegno, forse Fognini sta puntanto tutto sul singolare ma adesso ha quel bruttissimo (e per me antipaticissimo) cliente di Murray.

Per il resto speriamo nel doppio femminile (qui invece in singolare è la Errani che mi è parsa non aver dato deliberatamente tutto).

murray era 61 21 e servizio..poi fognini infila 8 giochi di fila..:eek:

la sintesi della sua vita tennistica...

un gran talento guidato da un cervello mononeurale.....

esatto ........è veramente un Koione........

hai una occasione incredibile 3 a 0 contro un Murray fuori dal campo...

e che fai smetti di giocare .........

Non ho visto il match ma nell'ultimo periodo avevo già avuto l'impressione che Fognini avesse recuperato i migliori colpi ma non la tenuta.

povero Fogna.....ha sprecato tutto....

ma alla fine il challenge, se non chiesto su servizio, a cosa serve? comunque in ogni caso indietro non si può tornare e non mi pare, come accade nel volley, che il punto venga rigirato...

non è riusciuto ad andare 4 a 2 e psicologicmente paghi un prezzo,se poi hai murray davanti che ricomincia a giocare non hai scampo.La partita è finita su quel mancato 4 a2.Li' gira tutto.Cmq giocateci voi alla pari con murray e mettetelo sotto per un'ora.Il tennis è cosi'.Ci sono game piu' importanti di altri,ci sono punti che valgono una partita.In quei punti i campionissimi giocano meglio.Ho imparato a cogliere quei game,quei punti.A volte le partite sono tutte in quei due ,tre punti,al di la' della testa di fognini,che è da studiare all' universita',ma secondo me ha giocato bene fognini e ha dimostrato spessore.Quelle partite si posono perdere.Per me sta crescendo ed anzi fara' bene,spero.

Indietro