Omega radar screen

simone

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
una domanda: il radar screen di omega è possibile interfacciarlo con i dati di fine giornata (in metastock). Ho provato ma non ci sono riuscito; c'è qualcuno che l'ha fatto?

... o almeno come posso fare con Tradestation 2000 a fare uno screening delle varie azioni (i.e. tutti i titoli che hanno un aumento dei volumi o lo stocastico sotto il livello 30)

nessuno usa tradestation2000? e nesuno ha avuto la necessità di fare selezioni di titoli in base a qualche criterio (rsi, stocastico)in modo automatico?

Scritto da simone
nessuno usa tradestation2000? e nesuno ha avuto la necessità di fare selezioni di titoli in base a qualche criterio (rsi, stocastico)in modo automatico?

Io ho ts2000 ma non il radarscreen, quindi non posso aiutarti.
Son costretto ad utilizzare l'explore di meta :(

grazie lo stesso; forse ho trovato una strada ma ho bisogno di lavorarci su

Scritto da simone
una domanda: il radar screen di omega è possibile interfacciarlo con i dati di fine giornata (in metastock). Ho provato ma non ci sono riuscito; c'è qualcuno che l'ha fatto?

se lavora solo con il global in funzione penso si possa fare nel seguente modo:

inserire il titolo nel server

importare le quotazioni in GS

poi frughi tra le diverse opzioni che incorpora.

Io non ho capito come si possa, avendo un certo indicatore, trovarlo tra quelli che presenta in "insert indicator":confused:

... o almeno come posso fare con Tradestation 2000 a fare uno screening delle varie azioni (i.e. tutti i titoli che hanno un aumento dei volumi o lo stocastico sotto il livello 30)
Se vai su omega in file,run workspace assistant trovi proprio la funzione che cerchi,basta inserire tutti i titoli che vuoi esaminare e con quali indicatori,alla fine ti trova quei titoli con le caratteristiche che cercavi.

Indietro