OMISEGO conferma accordo con MAC DONALDS!

Serve calma, sicuramente potrebbe avere una fase di apprezzamento
Ma un mese fa doveva partire come un razzo verso la luna, invece siamo ancora sulla terra e vedo progetti simili andare avanti a piccoli passi
Di sicuro non fanno il botto da oggi a domani e se mai lo faranno bisogna vedere che tipo di botto, potrebbe lasciare l'amaro in bocca a molti
 
Ma un mese fa doveva partire come un razzo verso la luna, invece siamo ancora sulla terra e vedo progetti simili andare avanti a piccoli passi
Non mi sembra che sia andato male onestamente, io li ho presi in data 6 di agosto, quindi poco più di 3 settimane fa e hanno fatto 300%... E preferisco una salita graduale ma costante piuttosto che le classiche impennate e crolli.
Vedremo.
 
Non mi sembra che sia andato male onestamente, io li ho presi in data 6 di agosto, quindi poco più di 3 settimane fa e hanno fatto 300%... E preferisco una salita graduale ma costante piuttosto che le classiche impennate e crolli.
Vedremo.

😀
 
Non mi sembra che sia andato male onestamente, io li ho presi in data 6 di agosto, quindi poco più di 3 settimane fa e hanno fatto 300%... E preferisco una salita graduale ma costante piuttosto che le classiche impennate e crolli.
Vedremo.

Posso citarti per "salita graduale" del 300% in 3 settimane? :bow:

OMG è roba seria, non mi sembra neanche troppo troppo tardi per entrare.

Non riesco ad abituarmi a questa distorsione valoriale/temporale delle cripto.
Spero di tirar via presto tutti i residui di euri reali e poi agire più facilmente con la freddezza di una macchina.
 
OMG è roba seria, non mi sembra neanche troppo troppo tardi per entrare.
Beh io sono entrato anche una seconda volta, ho pagato poco più del doppio rispetto alla prima volta ma ne valeva la pena. OMG e NEO sono progetti che vale la pena prendere anche a treno in corsa, nel lungo e' probabile che diano soddisfazioni. Chiaro, i ritorni saranno minori, magari invece di un 1-2000% si fa "solo" un 4-500%, ma buttatelo via :D
 
Indietro