Onde di Elliot

se li è portati via un'ONDA ANOMALA :angry:

... con riferimento al tuo "...ho postato a Daniela ma.. silenzio assoluto..."...
Mi spiace ma il tuo post proprio non l'ho visto..
Inoltre, come tutti sanno, se mi spedite una e-mail vi rispondo sempre, magari dopo 10 gg ma rispondo...

Per quanto riguardava la "diatriba" di onda 4/ABC a quel tempo feci molti post sul forum...

Per il movimento attualmente in essere, siamo in un triangolo (quindi onda 4 o B)...
penso tra pochi gg avremo la conferma della struttura successiva...

Però ho già calcolato i livelli sul Nasdaq e penso proprio che la "sorpresa" ce la darà lui....

bye
daniela

sei daniela turri

... con riferimento al tuo "...ho postato a Daniela ma.. silenzio assoluto..."...
Mi spiace ma il tuo post proprio non l'ho visto..
Inoltre, come tutti sanno, se mi spedite una e-mail vi rispondo sempre, magari dopo 10 gg ma rispondo...

Per quanto riguardava la "diatriba" di onda 4/ABC a quel tempo feci molti post sul forum...

Per il movimento attualmente in essere, siamo in un triangolo (quindi onda 4 o B)...
penso tra pochi gg avremo la conferma della struttura successiva...

Però ho già calcolato i livelli sul Nasdaq e penso proprio che la "sorpresa" ce la darà lui....

bye
daniela

8 anni ??? ;)

Sotto che punto di vista? :rolleyes:
Certo sarebbe interessante sapere cosa stanno facendo alcuni vecchi utenti, in particolare Tonini.

e Ricpast ?
campa ancora ?
... di Asso sono sicuro... fa la bella vita in thailandia ;)

................
sì, sarebbe bello risentire Tonini...
e perché no ?... anche nonsoniente e fuoriditesta
:)

Io ci sono sempre solo che ora ho un sito e quindi praticamente scrivo sempre meno

Indietro