Only in italy! Con gli incidenti stradali si muore, a napoli si campa

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

chiediamo a allnightlon come funziona

addio :D

E poi dicono che a Napoli vanno in giro senza assicurazione :D

Il 61% delle cause per sinistri stradali riguarda la Campania, Napoli in primis - Una marea di avvocati, testimoni professionisti, mediatori e famiglie vive sui risarcimenti danni, e non mancano improbabili nonnine che (sulla carta) tamponano auto a bordo di moro di grossa cilindrata…

ONLY IN ITALY! CON GLI INCIDENTI STRADALI SI MUORE, A NAPOLI SI CAMPA

mio padre a 73 anni è sfrecciato su una r6 ai 194km/h dove c'era il limite dei 130....incoscente......:angry::cool::bye:

Il 61% delle cause per sinistri stradali riguarda la Campania, Napoli in primis - Una marea di avvocati, testimoni professionisti, mediatori e famiglie vive sui risarcimenti danni, e non mancano improbabili nonnine che (sulla carta) tamponano auto a bordo di moro di grossa cilindrata…

Questi dati mi confortano, qualora ce ne fosse bisogno, su come l'uguaglianza dei cittadini in questo Paese non è mai stata applicata.
il 61% di cause a fronte del 5% campano del totale dei sinistri che ci sono in italia la dice lunga su come i campani debbano solo pagare il premio ma mai osare chiedere di essere risarciti :yes:

incidenti

Statistiche Incidenti stradali in Italia

Questi dati mi confortano, qualora ce ne fosse bisogno, su come l'uguaglianza dei cittadini in questo Paese non è mai stata applicata.
il 61% di cause a fronte del 5% campano del totale dei sinistri che ci sono in italia la dice lunga su come i campani debbano solo pagare il premio ma mai osare chiedere di essere risarciti :yes:

incidenti

...quando c'erano i borboni si stava meglio....:D:D:D

La tradizione, del resto, è antica. Nel 1729 Montesquieu annotava già questa abbondanza esagerata di avvocati: «Non c'è un Palazzo di Giustizia in cui il chiasso dei litiganti e loro accoliti superi quello dei tribunali di Napoli. Ho sentito dire dal Viceré che ci sono a Napoli 50.000 di questi "causídici", e vivono bene. Lì si vede la Lite calzata e vestita». Da allora son passati tre secoli.........:D:D:D:D

...quando c'erano i borboni si stava meglio....:D:D:D

La tradizione, del resto, è antica. Nel 1729 Montesquieu annotava già questa abbondanza esagerata di avvocati: «Non c'è un Palazzo di Giustizia in cui il chiasso dei litiganti e loro accoliti superi quello dei tribunali di Napoli. Ho sentito dire dal Viceré che ci sono a Napoli 50.000 di questi "causídici", e vivono bene. Lì si vede la Lite calzata e vestita». Da allora son passati tre secoli.........:D:D:D:D

Nel 1729 non c'erano i Borbone ma gli austriaci :D
Ritenta, sarai più fortunato :clap: :clap: :clap:

incidenti

C.V.D
sei un bravo moderatore con un grosso tallone d'Achille e adesso aspetto che Webcam dica la sua sulla mia che ho detto alla tua .... ;););)

...e va bè...ho controllato....ho sbagliato di solo 5 anni....:D:D

...dal 1729 al 1734....

La dinastia dei Borbone di Napoli, detta anche di Sicilia, quindi delle Due Sicilie, fu un ramo italiano della famiglia Borbone, casa reale del Regno di Napoli e del Regno di Sicilia (poi unificato come Regno delle Due Sicilie) dal 1734 al 1861.

...uhe soldo...

stamattina mi sono alzato frizzoso ed ho voluto riascoltare "cocorito"..
Cocorito - Orchestra Italiana - YouTube

...sei tu siemensal21?.....che ha scritto nei commenti RIVOGLIO IL REGNO DELLE 2 SICILIE!!!.......:D:D:D:D

...ciao con simpatia....:yes::yes:

Chissà poi perchè assicurarsi a Napoli costa molto di più che a Modena. Un vero e proprio mistero...

Andrea

il web è pieno di notizie al riguardo

Truffe alle assicurazioni con falsi sinistri Nella banda l'ex cognato di Bidognetti - Corriere del Mezzogiorno

Truffa alle assicurazioni: sei arresti tra Castellammare, Torre Annunziata e Boscoreale - Cronaca - MetropolisWeb

sapere che tutti quelli in prigione per 'truffa' saranno presto graziati dalla nuova misura dello 'svuotacarceri' fà rabbrividire

come vanno in galera....zacchete...subito pd+pdl fanno la misura per rimetterli in libertà e poter truffare ancora impunemente

...e la storia continua :rolleyes:

incidenti

Hahahahahahaahahahahaha

http://www.finanzaonline.com/forum/arena-politica/1528189-macchine-e-moto-sequstrate-napoli.html

Andrea

Indietro