Onore a pazzoid....

Ilmietitore70

Nuovo Utente
Punti reazioni
72
Pazzo il tread è per te, seguendoti ho fatto quasi 6000 euro di gain in 6 mesi sempre buttando nel calderone 6-7 mila euro....ora qui sarei lieto se tu, re dei cessi, posti le tue idee e i cessi in partenza. TI STIMO E GRAZIE INFINITE

Piovra

Nuovo Utente
Punti reazioni
539
Secondo me li avresti fatti comunque quei soldi, visto il periodo. Vallo a dire a quelli che per seguirlo sono rimasti con il cerino in mano...

Tat

Nuovo Utente
Punti reazioni
35
Sicuramente e'salito tutto e questo verra'ricordato come un periodo felice e simile a quelli alla fine degli anni 90 dove ricordo che bastava buttare il gettone e usciva il jackpot. Dobbiamo pero'ammettere che il pazzo ha beccato decine di partenze, e in h 24 ha preso molti gain a doppia cifra... L'onore sta la'... Prendere il titolo e smollarlo a piu'10 il giorno dopo... Ed e'stato grande varie volte....

Tat

Nuovo Utente
Punti reazioni
35
In piu'anche io gli chiedo di postare un thread dove consiglia il suo titolo del giorno...poco importa se ci azzecca o no, io mi diverto da morire a leggerlo. Poi ognuno fa come crede cok i soldi suoi...a volte l'ho seguito e ho fatto bene, a volte no e ho fatto male, a volte no e ho fatto benissimo...ma ho sempre ragionato con la mia testa...

Martensite72

Alias Vergot
Punti reazioni
934
Imparate a sceglierveli da soli i titoli...ma proprio non vi entra in testa che seguendo gli altri non combinerete mai nulla? :angry:

• Like
Reazioni: rua

Ilmietitore70

Nuovo Utente
Punti reazioni
72
Secondo me li avresti fatti comunque quei soldi, visto il periodo. Vallo a dire a quelli che per seguirlo sono rimasti con il cerino in mano...

Invece ti dico di no, e sai perchè, perchè molti, qui, segnalano- parlano di ció che hanno in portafoglio, PAZZOID invece è schietto e sincero...e sono sicuro che non apre il 3d perche poi molti gli daran la colpa delle mancate partenze.Pazzo aspetto la tua risposta,

iaci

Nuovo Utente
Punti reazioni
22
do anche io la mia testimonianza ; ricordo il periodo di agosto quando stavo accumulando circa 2000.000 di azioni cobra a cominciare dal prezzo di 0,31 . ricordo che a circa 0,33 feci un attacco di accumulazione di circa 1300.000 , e costui in pratica senza sapere niente di me e delle mie strategie , sapeva cogliere nel segno indicando con esatta precisione a che prezzo medio era stata fatta un accumulazione, tenete presente che in quel periodo non era facile come ora, esisteva un market maker che mi contrastava mettendo in vendita ad ogni mio attacco , per cui non era facile capire da che parte era la accumulzione ( io a quel punto pensai che costui non era una persona comune , ma qualcuno con estreme doti di analisi )

Ultima modifica:

il Mele del CED

assolo di PIATTI
Punti reazioni
557
condivido che Pazzoid sia sostanzialmente un genio (es. "ridondanze cicliche quinquennali")

i suggerimenti vanno bene ma come dice Marte alla fine bisogna sempre fare di testa propria

p.s. se MONRIF non va almeno a 65 entro martedì lo AMMAZZO

p.p.s. ma come fa a essere giuventinO ?? :confused: :mmmm: :wall:

Kimir

Nuovo Utente
Punti reazioni
32
Pazzo sei come il papa ahah !!!! Mannaggia la capa tua :-)

bart977

Nuovo Utente
Punti reazioni
84
Grande Pazzoid....
Seguo sempre i suoi interventi nelle varie discussioni e devo dire che raramente sbaglia....
;)

Kimir

Nuovo Utente
Punti reazioni
32
Ha fiuto il pazzo molte volte cerco dei titoli sconosciuti " dormienti " e sottovalutati ...quasi sempre scopro che lui è già li ad aspettare come i cinesi il cadavere che passa .....

Spotti

Nuovo Utente
Punti reazioni
249
Un tributo a Pazzoid

Lo adoro in quanto è il primo che non si prende troppo sul serio e sa sdrammatizzare con ironia e rubare un sorriso a tutti gli utenti del FOL! OK!

:clap::clap::clap:

Shulz

Nuovo Utente
Punti reazioni
74
Ahahah.. Grande Pazzo!

giumi69

Viva il Pisano!!
Punti reazioni
511
Lo adoro in quanto è il primo che non si prende troppo sul serio e sa sdrammatizzare con ironia e rubare un sorriso a tutti gli utenti del FOL! OK!

:clap::clap::clap:

Su IMMSI nn so se è lui che ha seguito me opp. io che ho seguito lui.....mah....e poi....chi se ne frega....OK!:yes::clap:

g.

strayork

Nuovo Utente
Punti reazioni
57
Mi hai fatto perdere tantissimo..... !!!!!
Mi hai fatto guadagnare tantissimo.....!!!!!!

Ma la cosa piu' importante e ' che mi hai fatto ridere tantissimo....!!!!!!

Continua .... la vita senza una risata e' una vita di m...da ....:clap::clap::clap:

P.S. quando parlo con amici di un titolo di borsa parlo di attacco.. truppe ...
entrate pesanti con la cavalleria ...... hahahahahahah ...

A volte mi chiedono se sono pazzo.....!!! hahahahah

Umb70

Nuovo Utente
Punti reazioni
35
E' sempre un piacere leggere i suoi commenti, interventi strani ed ironici ma mai banali!

Quando parlava di complotti e risultati già scritti in CL pensavo fosse pazzo.......peccato che alla fine li ha azzeccati tutti...se avessi giocato alla Snai i suoi pronostici assurdi vincevo un sacco di soldi!

il vincente

Nuovo Utente
Punti reazioni
1.195
grande pazzo lho svegliato io dal torpore in cui si trovava :Dcogeme e' stata la scintilla che l'ha svegliato:censored:OK!