Onore a pazzoid....

Ridondanze quinquennale. ...
Mi sa che è la reincarnazione di leboswky
 
Cmq fossi Pazzoid comincerei a toccarmi :yes: un 3d in onore...:eek:...mah...:censored::D
 
la monica Lewinsky del booken.
 
Ricordiamo anche che ha pompato per mesi RDB...peccato che sia fallita. :specchio:

In quel caso altro che cesso...:D

Ciao! :bye:
 
Ricordiamo anche che ha pompato per mesi RDB...peccato che sia fallita. :specchio:

In quel caso altro che cesso...:D

Ciao! :bye:

Me l aveva segnalata anche un mio amico trader in gamba quindi era una trappola molto difficile ....
 
Una grande persona sempre disponibile ed educata oltre che molto preparata.
 
Cell therapeutics: ➕ 200% negli ultimi mesi e pazzo non s'è visto

L'eccezione che conferma la regola :clap:
 
il capitano Acab dei cessi..
 
E' sempre un piacere leggere i suoi commenti, interventi strani ed ironici ma mai banali!

Quando parlava di complotti e risultati già scritti in CL pensavo fosse pazzo.......peccato che alla fine li ha azzeccati tutti...se avessi giocato alla Snai i suoi pronostici assurdi vincevo un sacco di soldi!

Confermo su tutta la linea, ricordo recente è il raddoppio su Zucchi, l'avevo già fiutata e poi ho visto che si era inserito anche lui, tra i vari detrattori eravamo rimasti in pochi a crederci .... siamo stati premiati alla grande OK!
Ora anche su Juventus l'ho anticipato, ci sono buone possibilità di fare il bis tutti e due :yes:
 
mi associo alla pazzoid- celebrazione.

qui ognuno punta sui titoli che ha già , sperando che qualcuno li compri hihihihi
non è certo la pazzoid ea questa .

Però vedo che qui siamo almeno 20/25 di persone che seguono o almeno leggono pazzoid.

aggiungiamo altre 50 che sono iscritte e non scrivono e altre 100 non iscritte che leggono lo stesso.

Siamo un gruppo di tanti piccoli che volendo possono diventare uno solo grande.

Insomma tra tanti squali il branco di sardine se rimane unito e si muove in massa è più forte di uno squalo .
 
Ragazzi facciamo i seri, allora, o si segnalano i titoli o se dobbiam fare le c....e a parlare per i titoli che si hanno non va bene
 
Pazzoid è il nostro Totti!
 
buongiorno a tutti.. che ne pensate oggi di screen?? e sempre i migliori complimenti al pazzoid :) :)
 
Indietro