Onore a pazzoid....

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
io propendo invece per Cape Live.. o Listed che dir si voglia.. vi ho lanciato stamattina un Reggimento di Paracadutisti da Aerei da Trasporto a corto raggio su Quota 0.0785.. mi pare la nuova Lventure Group quando partì all'incirca da quella soglia..

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Se anche CAPE LIVE

fa come lventure

offro per tutti
:cool::cincin::cincin::cincin::cincin:


dopo il riscaldamento della settimana scorsa sembrerebbe pronta al decollo ma non so se a brevissimo o breve.
 
io propendo invece per Cape Live.. o Listed che dir si voglia.. vi ho lanciato stamattina un Reggimento di Paracadutisti da Aerei da Trasporto a corto raggio su Quota 0.0785.. mi pare la nuova Lventure Group quando partì all'incirca da quella soglia..

Ben arrivato :)
 
Pazzo, mi sembra strano che non consideri un cesso come Conafi.
Quello forse puzza più di tutti.
 
il mio poker cess (i 4 titoli su cui punto per rialzi molto forti a margine degli altri che ho) per domani e dopodomani sarà:

olidata, ambienthesis, beghelli e cape live.


dopodiché penso di operare il definitivo ripiegamento sui titoli/rifugio già precedentemente individuati dato che la situazione in Crimea da quanto sento sembra arrivare alla resa dei conti e.. meglio mettersi al riparo.. probabilmente di questi 4 terrò solo cape live alla fine della settimana.
 
Pazzo, mi sembra strano che non consideri un cesso come Conafi.
Quello forse puzza più di tutti.

perché non lo vedo come un cesso ma un titolo medio e come tale i balzi da supercessi non glieli vedo potenzialmente fare
 
Ciao Pazzo, negli anni 2000 della bolla internet sei entrato in qualche ciofeche con rialzi a tripla cifra, tipo tiscali o finmatica che ora non c'è più.
 
oggi sono partiti a sorpresa i calcistici, presidiavo già in forze Lazio e Juventus mentre sulla Roma sono entrato in corsa a 1.15.. se partono i calcistici significa a mio avviso che siamo ai titoli di coda.. dopo il lunedì nero di 10 gg fa ci hanno concessso un paio di settimane di bagordi supplementari anche perché evidentemente i finanzieri mondiali, russi in primis, avranno voluto mettersi al riparo per evitare una altra scoppola come quella del lunedì nero passando all'incassso e tenendo su i listini per passare i cerini al parco buoi.

secondo me la grande giostra è finita, continuerà ancora domani poi da venerdì brusca virata e da lunedì saranno botte da orbi ovunque dato che i russi chiuderanno il discorso in crimea chiudendo il cerchio e mettendo tutti davanti al fatto compiuto..

in sintesi il suggerimento che posso permettermi di offrirvi stasera è:

Cercarsi dei titoli rifugio




Ucraina: G7 non riconosceranno l'esito del referendum in Crimea, nuove minacce alla Russia






Finanzaonline.com - 12.3.14/16:59

I Paesi del G7 non riconosceranno l'esito del referendum in Crimea, che decreterà lo status della regione autonoma dell'Ucraina il prossimo 16 marzo, e minacciano la Russia di ulteriori sanzioni in caso di sostegno alla Crimea. "Noi, i leader di Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito e Stati Uniti, il Presidente del Consiglio Europeo ed il Presidente della Commissione Europea, ci appelliamo alla Federazione russa perchè cessi ogni attività volta a modificare lo status della Crimea violando la legge dell´Ucraina ed il diritto internazionale", si legge nella nota diffusa oggi e postata anche sul sito del governo italiano. I Paesi del G7 chiedono alla Russia di interrompere immediatamente qualsiasi sostegno al referendum in Crimea, che verrebbe considerato comunque illegale. "Tale referendum non avrebbe effetto legale. In mancanza di una preparazione adeguata e data la presenza intimidatoria di truppe russe, si tratterebbe inoltre di un processo profondamente viziato e privo di autorità morale. Per tutte queste ragioni, non ne riconosceremmo come valido il risultato", prosegue la nota, che definirebbe l´eventuale annessione russa della Crimea "una chiara violazione della Carta delle Nazioni Unite". Tanto da far scattare ulteriori minacce alla Russia: "se la Federazione Russa compisse tale passo, intraprenderemmo azioni ulteriori, a titolo individuale e collettivo", dichiarano i Paesi del G7, che confermano la loro astensione alla partecipazione del summit del G8, in programma a Sochi in giugno.
Si ricorda però che proprio ieri non la Russia, bensì il Parlamento della stessa Crimea ha adottato la dichiarazione di indipendenza e ha espresso la volontà di separarsi dal resto del Paese. I deputati della Crimea hanno rivendicato questa volontà appellandosi proprio al diritto internazionale e alle precedenti vicende: "sulla base delle disposizioni della Carta delle Nazioni Unite e molti altri strumenti internazionali che riconoscono il diritto dei popoli all'autodeterminazione, nonchè tenendo conto del sostegno da parte della Corte internazionale di giustizia sulla dichiarazione unilaterale di indipendenza del Kosovo del 22 luglio 2010", si legge nella nota del Parlamento della Crimea.

Fonte: Finanza.com
 
oggi sono partiti a sorpresa i calcistici, presidiavo già in forze Lazio e Juventus mentre sulla Roma sono entrato in corsa a 1.15.. se partono i calcistici significa a mio avviso che siamo ai titoli di coda.. dopo il lunedì nero di 10 gg fa ci hanno concessso un paio di settimane di bagordi supplementari anche perché evidentemente i finanzieri mondiali, russi in primis, avranno voluto mettersi al riparo per evitare una altra scoppola come quella del lunedì nero passando all'incassso e tenendo su i listini per passare i cerini al parco buoi.

secondo me la grande giostra è finita, continuerà ancora domani poi da venerdì brusca virata e da lunedì saranno botte da orbi ovunque dato che i russi chiuderanno il discorso in crimea chiudendo il cerchio e mettendo tutti davanti al fatto compiuto..

in sintesi il suggerimento che posso permettermi di offrirvi stasera è:

Cercarsi dei titoli rifugio




Ucraina: G7 non riconosceranno l'esito del referendum in Crimea, nuove minacce alla Russia






Finanzaonline.com - 12.3.14/16:59

I Paesi del G7 non riconosceranno l'esito del referendum in Crimea, che decreterà lo status della regione autonoma dell'Ucraina il prossimo 16 marzo, e minacciano la Russia di ulteriori sanzioni in caso di sostegno alla Crimea. "Noi, i leader di Canada, Francia, Germania, Giappone, Italia, Regno Unito e Stati Uniti, il Presidente del Consiglio Europeo ed il Presidente della Commissione Europea, ci appelliamo alla Federazione russa perchè cessi ogni attività volta a modificare lo status della Crimea violando la legge dell´Ucraina ed il diritto internazionale", si legge nella nota diffusa oggi e postata anche sul sito del governo italiano. I Paesi del G7 chiedono alla Russia di interrompere immediatamente qualsiasi sostegno al referendum in Crimea, che verrebbe considerato comunque illegale. "Tale referendum non avrebbe effetto legale. In mancanza di una preparazione adeguata e data la presenza intimidatoria di truppe russe, si tratterebbe inoltre di un processo profondamente viziato e privo di autorità morale. Per tutte queste ragioni, non ne riconosceremmo come valido il risultato", prosegue la nota, che definirebbe l´eventuale annessione russa della Crimea "una chiara violazione della Carta delle Nazioni Unite". Tanto da far scattare ulteriori minacce alla Russia: "se la Federazione Russa compisse tale passo, intraprenderemmo azioni ulteriori, a titolo individuale e collettivo", dichiarano i Paesi del G7, che confermano la loro astensione alla partecipazione del summit del G8, in programma a Sochi in giugno.
Si ricorda però che proprio ieri non la Russia, bensì il Parlamento della stessa Crimea ha adottato la dichiarazione di indipendenza e ha espresso la volontà di separarsi dal resto del Paese. I deputati della Crimea hanno rivendicato questa volontà appellandosi proprio al diritto internazionale e alle precedenti vicende: "sulla base delle disposizioni della Carta delle Nazioni Unite e molti altri strumenti internazionali che riconoscono il diritto dei popoli all'autodeterminazione, nonchè tenendo conto del sostegno da parte della Corte internazionale di giustizia sulla dichiarazione unilaterale di indipendenza del Kosovo del 22 luglio 2010", si legge nella nota del Parlamento della Crimea.

Fonte: Finanza.com

Ok questo è molto chiaro!!!!! I calcistici vanno per cui venduti entro venerdi o rientrano a parere tuo nei titoli rifugio come Gabetti e Ceramiche Richetti!!! se nn ricordo male Lazio e juve erano titoli rifugio!
Grazie mille x la disponibilità e gentilezza oltre che alla tua super bravura!!!!!:clap::clap::clap:
 
buona serata cari, pazzo pensa qualcosa x domani e soprattutto per next week
 
aedes...

dentro con poco per il momento, su segnalaz. di un amico...OK!:yes::clap:

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_973 Mar. 12 20.55.jpg
    ScreenHunter_973 Mar. 12 20.55.jpg
    119,3 KB · Visite: 16
Troppe linee sul grafico.... :p

In ogni modo oggi sono entrato anch'io....Probabile accelerazione brusca a breve.

Le linee nn sono mai abbastanza; GANN da l'idea di come ci stiamo muovendo a livello grafico (prezzo/tempo) mentre FIBONACCI permette di capire target ed event. zone di buy...OK!

g.
 
Le linee nn sono mai abbastanza; GANN da l'idea di come ci stiamo muovendo a livello grafico (prezzo/tempo) mentre FIBONACCI permette di capire target ed event. zone di buy...OK!

g.

Io sono arrivato a depurare il grafico quasi di tutto...la pulizia porta a una visione diversa del grafico...ma altrettanto valida :)

In ogni modo rispetto tutti i modi di cercare di leggere i grafici ;)
 
zoom su aedes...

OK!

g.
 

Allegati

  • ScreenHunter_976 Mar. 13 09.44.jpg
    ScreenHunter_976 Mar. 13 09.44.jpg
    129,6 KB · Visite: 22
pazz dimmi che ne pensi di cape live? grazieeee... sn in attesa di tue informazioni.. lo vedi come un titolo rifugio o pensi che continuerà a svolazzare verso il basso? grazie della risp!!
 
parere su titoli

Cosa ne pensate di Alerion, Generali ed Eurotech? :confused::confused:
 
Ucraina: referendum in Crimea spaventa i mercati, male la Borsa di Mosca




Finanzaonline.com - 14.3.14/10:06

La crisi in Ucraina torna ad agitare i mercati azionari alla vigilia di un weekend che si preannuncia tesissimo per via del referendum in Crimea, in programma domenica 16 marzo. Negli scorsi giorni il Parlamento della penisola aveva approvato la dichiarazione d´indipendenza e domenica la Crimea si appresta a votare l´annessione alla Russia. La tensione è al massimo anche dopo i fatti di Donetsk, una delle province russofone dell´Ucraina che ieri è stata teatro dell´uccisione di due manifestanti. "La Russia è pronta a invadere l´Ucraina", è il grido d´allarme lanciato dal presidente ucraino, Oleksander Turchinov.

Secondo le principali agenzie di stampa, Mosca avrebbe lanciato nuove esercitazioni militari nelle zone confinanti con l´Ucraina. In attesa del referendum la Borsa di Mosca viaggia in profondo rosso con l´indice Micex che mostra un tonfo di oltre 3 punti percentuali. Il segretario di Stato statunitense, John Kerry, ha fatto sapere che se il referendum sulla Crimea dovesse procedere lunedì gli Stati Uniti e l´Europa sono pronti per intraprendere sanzioni forti contro la Russia.

In questa delicata situazione le vendite hanno colpito i principali listini azionari a partire da Wall Street, dove il Dow Jones e l´S&P 500 hanno lasciato sul parterre oltre 1 punto percentuale, e da Tokyo, dove l´indice Nikkei ha mostrato una flessione di oltre 3 punti percentuali. Debole anche i listini del Vecchio Continente anche se a Piazza Affari l´indice Ftse Mib limita i danni lasciando sul parterre lo 0,30% in area 20.500 punti.

Fonte: Finanza.com




come avevo ampiamente previsto nei giorni scorsi, per il motivo citato in questo post, è iniziata la prova di smannaiamento generale sui mercati in vista di lunedì quando saranno botte da orbi ovunque..

io già da ieri sera ho sganciato dai cessi sovraperformati e fatto ripiegare l'Esercito nei Titoli/Rifugio già da tempo individuati e soppesati, traferito la massa copiosa dei prigionieri fatti (gains) nella offensiva invernale di gennaio e febbraio nei campi di concentramento al sicuro nelle profonde retrovie (girato il guadagno dal conto titoli al conto ordinario) e presidiato in Forze notevoli i 3 titoli calcistici 40% roma 40% lazio e 20% Juventus fatto 100 il tutto.
 
Indietro