Onore a pazzoid....

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ilmietitore70

Nuovo Utente
Registrato
18/9/13
Messaggi
6.860
Punti reazioni
72
Pazzo il tread è per te, seguendoti ho fatto quasi 6000 euro di gain in 6 mesi sempre buttando nel calderone 6-7 mila euro....ora qui sarei lieto se tu, re dei cessi, posti le tue idee e i cessi in partenza. TI STIMO E GRAZIE INFINITE
 
Secondo me li avresti fatti comunque quei soldi, visto il periodo. Vallo a dire a quelli che per seguirlo sono rimasti con il cerino in mano...
 
Sicuramente e'salito tutto e questo verra'ricordato come un periodo felice e simile a quelli alla fine degli anni 90 dove ricordo che bastava buttare il gettone e usciva il jackpot. Dobbiamo pero'ammettere che il pazzo ha beccato decine di partenze, e in h 24 ha preso molti gain a doppia cifra... L'onore sta la'... Prendere il titolo e smollarlo a piu'10 il giorno dopo... Ed e'stato grande varie volte....
 
In piu'anche io gli chiedo di postare un thread dove consiglia il suo titolo del giorno...poco importa se ci azzecca o no, io mi diverto da morire a leggerlo. Poi ognuno fa come crede cok i soldi suoi...a volte l'ho seguito e ho fatto bene, a volte no e ho fatto male, a volte no e ho fatto benissimo...ma ho sempre ragionato con la mia testa...
 
Imparate a sceglierveli da soli i titoli...ma proprio non vi entra in testa che seguendo gli altri non combinerete mai nulla? :angry:
 
  • Like
Reazioni: rua
Secondo me li avresti fatti comunque quei soldi, visto il periodo. Vallo a dire a quelli che per seguirlo sono rimasti con il cerino in mano...

Invece ti dico di no, e sai perchè, perchè molti, qui, segnalano- parlano di ció che hanno in portafoglio, PAZZOID invece è schietto e sincero...e sono sicuro che non apre il 3d perche poi molti gli daran la colpa delle mancate partenze.Pazzo aspetto la tua risposta,
 
do anche io la mia testimonianza ; ricordo il periodo di agosto quando stavo accumulando circa 2000.000 di azioni cobra a cominciare dal prezzo di 0,31 . ricordo che a circa 0,33 feci un attacco di accumulazione di circa 1300.000 , e costui in pratica senza sapere niente di me e delle mie strategie , sapeva cogliere nel segno indicando con esatta precisione a che prezzo medio era stata fatta un accumulazione, tenete presente che in quel periodo non era facile come ora, esisteva un market maker che mi contrastava mettendo in vendita ad ogni mio attacco , per cui non era facile capire da che parte era la accumulzione ( io a quel punto pensai che costui non era una persona comune , ma qualcuno con estreme doti di analisi )
 
Ultima modifica:
condivido che Pazzoid sia sostanzialmente un genio (es. "ridondanze cicliche quinquennali")

i suggerimenti vanno bene ma come dice Marte alla fine bisogna sempre fare di testa propria



p.s. se MONRIF non va almeno a 65 entro martedì lo AMMAZZO

p.p.s. ma come fa a essere giuventinO ?? :confused: :mmmm: :wall:
 
Pazzo sei come il papa ahah !!!! Mannaggia la capa tua :-)
 
Grande Pazzoid....
Seguo sempre i suoi interventi nelle varie discussioni e devo dire che raramente sbaglia....
;)
 
Ha fiuto il pazzo molte volte cerco dei titoli sconosciuti " dormienti " e sottovalutati ...quasi sempre scopro che lui è già li ad aspettare come i cinesi il cadavere che passa .....
 
Un tributo a Pazzoid

Lo adoro in quanto è il primo che non si prende troppo sul serio e sa sdrammatizzare con ironia e rubare un sorriso a tutti gli utenti del FOL! OK!

:clap::clap::clap:
 
Ahahah.. Grande Pazzo!
 
Lo adoro in quanto è il primo che non si prende troppo sul serio e sa sdrammatizzare con ironia e rubare un sorriso a tutti gli utenti del FOL! OK!

:clap::clap::clap:

Su IMMSI nn so se è lui che ha seguito me opp. io che ho seguito lui.....mah....e poi....chi se ne frega....OK!:yes::clap:

g.
 
Mi hai fatto perdere tantissimo..... !!!!!
Mi hai fatto guadagnare tantissimo.....!!!!!!

Ma la cosa piu' importante e ' che mi hai fatto ridere tantissimo....!!!!!!

Continua .... la vita senza una risata e' una vita di m...da ....:clap::clap::clap:

P.S. quando parlo con amici di un titolo di borsa parlo di attacco.. truppe ...
entrate pesanti con la cavalleria ...... hahahahahahah ...

A volte mi chiedono se sono pazzo.....!!! hahahahah
 
E' sempre un piacere leggere i suoi commenti, interventi strani ed ironici ma mai banali!

Quando parlava di complotti e risultati già scritti in CL pensavo fosse pazzo.......peccato che alla fine li ha azzeccati tutti...se avessi giocato alla Snai i suoi pronostici assurdi vincevo un sacco di soldi!
 
grande pazzo lho svegliato io dal torpore in cui si trovava :Dcogeme e' stata la scintilla che l'ha svegliato:censored:OK!
 
Indietro