ONU è una fonte attendibile?+ ridicolo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzov1963

RdC?! A Lavorare!
Registrato
30/7/08
Messaggi
30.962
Punti reazioni
2.007
E' ONU è una fonte attendibile? Parrebbe di no...Sono stato accusato di diffondere informazioni false etcetc... HOLODOMOR (scritto espressamete!) E' pure riconosciuto dalla UE!

https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/TA-6-2008-0523_IT.html

Sotto lo stralcio:


1. pronuncia la seguente dichiarazione rivolta al popolo ucraino e in particolare ai sopravvissuti dell'Holodomor e ai familiari delle vittime;

a)riconosce l'Holodomor (la carestia artificiale del 1932-1933 in Ucraina) quale spaventoso crimine contro il popolo ucraino e contro l'umanità;


Ci sono criteri di valutazione superiori anche alla ONU/UE? ... Sig. Foster? Se linkare documenti ufficiali è equivalente a diffondere notizie false...



Noto ma magari erro che sono stati cancellati i post miei con i riferimenti lettera ONU.

Aggiungo: io mi predo del ridicolo non rispondo offendendo, anzi, ma vengo oltre che avvisato in pvt anche minacciato di ban in pubblico??? Vedi post sopra...-salvato -



Ho già detto in pvt.
 
Ultima modifica:
ragazzi
non entro in merito alla discussione
però Vi ricordo che Dio vede e provvede
e un giorno verremo giudicati x le ns. azioni !


I belong to Jesus

:rolleyes:
 
non è per quello che sei stato sanzionato, caro lorenzo, lo sai bene.
Il tuo linguaggio e il tuo atteggiamento scontroso nei confronti degli altri utenti non è spesso in linea con le norme del forum, non usare l'ONU come scudo. il problema non è la tua fonte ma il tuo modo di porti che spero possa ammorbidirsi e rientrare nella norma.

Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro