ooooooohhh

chi se la sente di provare in asta?

_maramau_ ha scritto:
chi se la sente di provare in asta?

Entrato. Penso che in qualche giorno il gap lasciato aperto si possa chiudere, prima o poi questo bagno di sangue dovrà pur finire (almeno lo spero :D )

alrabaen ha scritto:
Entrato. Penso che in qualche giorno il gap lasciato aperto si possa chiudere, prima o poi questo bagno di sangue dovrà pur finire (almeno lo spero :D )
coraggioso, ma nello stesso tempo dovuto.

Che legnate ....... avevo comprato un po di Saipem ma anche li ...legnate sui denti ........ :'(
Anche oggi non mi sembra sia una buona giornata .... :confused:
speriamo giri ........ :censored:
Chi se l'aspettava ? :wall: :wall: :wall:
Saluti
Quick64

uno storno ci stava....l'aveva anticipato già Ten qualche giorno prima poi l'affossamento degli indici hanno contribuito in peggio.....certo che un -13% al di là di ogni + pessimistica previsione
graficamente si è appoggiata sulla mm100

ha lasciato un gappone aperto nella discesa....in caso di rimbalzo dei listini potrebbe anche andarlo a chiudere ma sarà impresa nn facile :rolleyes:

Allegati

• finance_chart.png
    finance_chart.png
    12,1 KB · Visite: 280
alrabaen ha scritto:
Fuori a 6,18 la riaspetto intorno ai 6

CONTUNUANO A GIRARE LI A 6.1
NEL FRATTEMPO ENTRATO IN TENARIS A 13.45
A PROPOSITO VENDUTE TUTTE LE TREVI IERI GAIN 48% AZZ MAI FATTO UNA ROBA DEL GENERE!
A 6 O PIU BASSO RIENTRO.......
Prossimo anno Hellas - juve!!!!

Trevi Finanziaria ;TFI.MI> perde il 3,7% e si porta a 6,32 euro. Il gruppo attivo nella perforazione petrolifera e idrica negli ultimi due anni ha quasi decuplicato di valore passando da 0,8 a 7,9 euro toccati lo scorso 3 maggio. Il mercato ha assimilato la società alle valutazione di una pura oil company. Di fatto la principale attività di Trevi rimane legata alla perforazione idrica dove i margini sono sensibilmente più modesti di quelli del comparto petrolifero. In queste giornate di correzione gli investitori lasciano da parte l’euforia e danno più spazio alla logica andando a guardare i fondamentali della società. Trevi quotava 31 volte il rapporto tra prezzi e utili stimati per il 2006. Una correzione era attesa e probabilmente siamo solo agli inizi. Ricordiamo che il prossimo 6 giugno Trevi distribuirà un dividendo di 0,025 euro.www.websim.it

trevisani gianluigi
22/05/2006 A IT0001351383 TREVI FIN INDUSTRIALE AZO 50,425 -6.1406 -309,639.755 -MERC-IT
TOTALE CONTROVALORE SEZIONE A (in €) / TOTAL AMMOUNT SECTION A (in €) 309,639.755

trevisani cesare
22/05/2006 A IT0001351383 TREVI FIN INDUSTRIALE AZO 51,000- 6.0984- 311,018.4 -MERC-IT
TOTALE CONTROVALORE SEZIONE A (in €) / TOTAL AMMOUNT SECTION A (in €) 311,018.4

se comprano loro

zamby ha scritto:
per me torna a 6
Se segue gli altri oil è facile che chiuda sui massimi e poi domani vada a chiudere il gap in open

Sospesa. Dovevo crederci di più :wall: :wall: :wall:

Anche tenaris verso la sospensione. Speriamo bene

mi sa che oggi a 6 entro come detto ieri!!

zamby ha scritto:
entrato a 5.99
speren ben

:clap: :clap: :clap: Io oggi non ho seguito, per pochissimo non mi ha preso lo stop. Almeno è risalita nel finale

spero ora nella ripresa.....

Indietro