Oops I did it again

• Caro Ospite,
    finalmente abbiamo aggiornato il forum di FinanzaOnLine per fornirti un servizio performante e aggiornato. Come avrai notato il lavoro non è ancora ultimato. Purtroppo alcune funzioni della vecchia piattaforma non sono presenti per motivi di incompatibilità ma siamo aperti a considerare eventuali sviluppi.
    Per qualsiasi quesito sull'utilizzo della nuova piattaforma o se riscontri qualche problema di funzionamento o di navigazione scrivi nella sezione FIX FORUM. Stiamo raccogliendo tutte le segnalazioni al fine di perfezionare la nuova piattaforma.

Grazie per la comprensione e grazie per il supporto.
    Staff | FinanzaOnLine

Sal

GCM
Punti reazioni
147
ahhhh ma allora è un vizio quello del comunicatore di PopEtruria...

giusto un pò di giorni fa scrivevo QUI come la scelta del conto fico mi avesse un pò spiazzato, specialmente in virtù della complessità istituzionale nella comunicazione finanziaria, e gira che ti rigira, da una cartella ormai dimenticata mi salta fuori un'immagine di una campagna del 2003...

ahhhh ma allora è proprio una linea strategica la vostra...

:D

sisimomo

Nuovo Utente
Punti reazioni
298
Campagne perfette per un paese di repressi sessuali come il nostro, e qui ci riallacciamo al discorso delle tette in copertina.

Poi dice che i trans vengono tutti qui...e ci credo. Gli uomini manco si ricordano più cosa si fa davanti ad una donna vera.