Opa Banca Carige

Non ho ricevuto comunicazioni di sorta. E se mi comunicano un cambio delle coordinate del conto, trasferisco soldi e rapporti di pagamento in una banca BCC (e non CCB).
Fra BCC, Ing e Fineco penso che mi gestirò bene, alla faccia del Fitd e di Bper.

Non sono affari miei ma uno che ha Fineco ha bisogno anche di altre banche fisiche?
Io pure ho Fineco e tramite sportelli Unicredit faccio tutto quello che non posso fare online , poche cose.
 
Non sono affari miei ma uno che ha Fineco ha bisogno anche di altre banche fisiche?
Io pure ho Fineco e tramite sportelli Unicredit faccio tutto quello che non posso fare online , poche cose.

Preferisco restare sotto i 100mila euro nel conto corrente.
 
Non ho ricevuto comunicazioni di sorta. E se mi comunicano un cambio delle coordinate del conto, trasferisco soldi e rapporti di pagamento in una banca BCC (e non CCB).
Fra BCC, Ing e Fineco penso che mi gestirò bene, alla faccia del Fitd e di Bper.

Hai mai visto una fusione in cui la banca fusa non ha cambiato cab e abi?
 
Damanda per coloro che per anni su queste pagine (pur non avendo spesso azioni Carige)sono venuti (gratis o a pagamento ) a descrivere una Carige fallimentare . Improvvisamente le strutture Carige adesso sono redditizie ???:)
 
Damanda per coloro che per anni su queste pagine (pur non avendo spesso azioni Carige)sono venuti (gratis o a pagamento ) a descrivere una Carige fallimentare . Improvvisamente le strutture Carige adesso sono redditizie ???:)

Questo da cosa lo deduci?
Per me saranno ancora una palla al piede a BPER le filiali Carige
 
Ti ho fatto una semplice domanda, ma evidentemente non sai cosa rispondere

C'è poco da rispondere: Bper non mi ha comunicato la modifica delle coordinate del conto corrente.
Tu piuttosto hai mai risposto alle mie domande?
Sei un promotore finanziario che ti sei proposto per consigliare investimenti?
Perchè scrivi in questo forum se non hai mai avuto azioni Carige?
Te ne aggiungo un'altra: perchè non sei intervenuto in merito alla sentenza contro la BCE che attestava l'illegittimità del commissariamento della banca?
 
Questo da cosa lo deduci?
Per me saranno ancora una palla al piede a BPER le filiali Carige

E tu da cosa lo deduci? :).....tralascio la corretta osservazione di Spartrango:) Ormai la realtà dei FATTI è alla luce del sole ed è totalmente diversa da quella descritta per anni qui da alcuni nick spariti.
 
C'è poco da rispondere: Bper non mi ha comunicato la modifica delle coordinate del conto corrente.
Tu piuttosto hai mai risposto alle mie domande?
Sei un promotore finanziario che ti sei proposto per consigliare investimenti?
Perchè scrivi in questo forum se non hai mai avuto azioni Carige?
Te ne aggiungo un'altra: perchè non sei intervenuto in merito alla sentenza contro la BCE che attestava l'illegittimità del commissariamento della banca?

Premesso che il termine promotore finanziario non è più corretto da diversi anni, non bisogna per forza essere consulenti finanziari per consigliare, inoltre potrei anche esserlo. La sentenza del tribunale per ora non ha alcun effetto sulla vicenda, inoltre è appellabile, quindi …..
 
Premesso che il termine promotore finanziario non è più corretto da diversi anni, non bisogna per forza essere consulenti finanziari per consigliare, inoltre potrei anche esserlo. La sentenza del tribunale per ora non ha alcun effetto sulla vicenda, inoltre è appellabile, quindi …..

Continuano i post a favore di comportamenti contra lege....
 
Intanto 1,2 miliardi di euro di utile lo hanno già fatto grazie a Carige.

Ma il mercato non ha prezzato neanche 1 centesimo della prospettata fusione. Anzi oggi quota il 20% circa in meno rispetto alla quotazione ante prospettata fusione. Sarà un caso?
 
La sentenza del tribunale per ora non ha alcun effetto sulla vicenda, inoltre è appellabile, quindi …..

Intanto è una sentenza estremamente importante per noi vecchi azionisti. Tu speri che venga ribaltata?
 
Bisognerebbe approfittarne in qualche modo , Corti a proposito non ha detto niente?

Il suo blog non è stato aggiornato in merito agli ultimi sviluppi della situazione, però in un'intervista ha dichiarato che stanno valutando come muoversi.
C'è comunque da dire che Corti è già in causa per un risarcimento, ma al contrario di Malacalza non con la BCE.
Presumo che stiano preparando un'altra causa proprio contro la BCE, in cui potranno imbarcare tutti gli azionisti Carige al 1° gennaio 2019 (data del commissariamento).
Chiaramente per vedere meglio gli sviluppi bisogna aspettare la sentenza riguardante il ricorso di Malacalza: la Corte di giustizia Ue dovrebbe pronunciarsi fra una decina giorni.
 
Indietro