Operare sullo XETRA o CAC... cosa usate?

ilechegal

babaluga syndrome
Punti reazioni
536
Volevo chiedervi che banca utilizzate per acquistare azioni sullo Xetra o il Cac .

Io utilizzo Banca Intesa ma , oltre ad essere limitato a questi due mercati europei , e' anche molto caro : commissioni minime pari a 22.50 Euro.

Grazie a tutti.

ilechegal ha scritto:
Volevo chiedervi che banca utilizzate per acquistare azioni sullo Xetra o il Cac .

Io utilizzo Banca Intesa ma , oltre ad essere limitato a questi due mercati europei , e' anche molto caro : commissioni minime pari a 22.50 Euro.

Grazie a tutti.

Scusa usi Banca Intesa o IntesaTrade?

Uso l' home banking di Banca Intesa che e' discreto ma e' caro ...

ilechegal ha scritto:
Uso l' home banking di Banca Intesa che e' discreto ma e' caro ...

Bel problema. Euro in più, euro in meno, quelle sono le commissioni. Intesa Trade vuole 20 euro a eseguito. L'unico broker italiano, che io conosca, con commissioni accessibili è Directa con lo Xetra. Peccato però che non ci sia il tool grafico: Visual trader non lo fornisce :(
Queste sono le commissioni:

Allegati

• commiss.gif
    commiss.gif
    56,4 KB · Visite: 125
double4 ha scritto:
Bel problema. Euro in più, euro in meno, quelle sono le commissioni. Intesa Trade vuole 20 euro a eseguito. L'unico broker italiano, che io conosca, con commissioni accessibili è Directa con lo Xetra. Peccato però che non ci sia il tool grafico: Visual trader non lo fornisce :(
Queste sono le commissioni:
Pero' ! Directa e' molto conveniente soprattutto sullo Xetra. Pero' non riesci a comprare sul Cac , vero ?

Ma e' "seria" come societa' ?

:confused:

ilechegal ha scritto:
Pero' ! Directa e' molto conveniente soprattutto sullo Xetra. Pero' non riesci a comprare sul Cac , vero ?

Ma e' "seria" come societa' ?

:confused:

Eh eh :D ma leggi poco il forum :D Non si parla che di Directa. Tranquillo, preoccupati solo di fare gain ;) Niente Cac.. :D Se vuoi l'Euronext ci sono altri brokers. Prova a vedere quì http://www.donovan.it/

Grazie Double . OK!

Eh si' , effettivamente leggo poco il forum come puoi vedere dal mio livello di popolarita' .... :D

Spero di rifarmi prossimamente .

Indietro