operatività 06/04 ..vodka e gin per tutti !

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Berus

er peggio ke konosco
Punti reazioni
262
holas ! ...avvinazzati :D

hola Homo Heroticus :D ;)

canale di breve

user8_anonimo4.gif

Zigarum ha scritto:
1\2GG sta sul suo minimo mentre il gg sul max e sembra girare, se rompe il minimo di oggi va negativo

non mi pare lo abbia rotto quindi dovrebbe salire , giusto ci sto a capi na sega del dax di oggi ...il dow forse ha toccato il fondo per oggi

Berus ha scritto:
holas ! ...avvinazzati :D

olà Ing offri tu stasera :yes: :yes: :D :D :D

Dax oltre al ribassista di Leon ,io ho questo canale rialzista

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    43,4 KB · Visite: 108
Kiaker ha scritto:

hihi ..sempre volentieri ! :) ....tu però visto i gains pure na spina de birra 70l ..hihi

Kiaker ha scritto:

il mio è di breve ed è inserito in un trend long...quindi ci sta.... OK!

Berus ha scritto:
hihi ..sempre volentieri ! :) ....tu però visto i gains pure na spina de birra 70l ..hihi
;) :yes: :yes: :yes: :D

Eternoindeciso ha scritto:
massimi decrescenti sia per dax che per stoxx.

quasi quasi

sul test o quasi della superiore lo short è da provare

Rispondendo ad Angler : il Russel è molto volatile e le commissioni a 4 euro ti consentono, per ora, di fare scalping.
Tengo d'occhio il trend primario e il book e con il terzo occhio ( :D ) il book di S&P e poi.....................il pulcinella con il corno rosso al posto delle gambe, appeso alla lampada vicino al monitor :rolleyes:

Questi sono gli eseguit di circa 1 ora e mezza di lavoro, in realtà le entrate e uscite dal book sono il triplo.....quindi fisicamente è dura per un vecchietto come me e gli occhi alla sera fanno male :rolleyes:
Per oggi basta, 172 euri netti che in ossequio al Maestro :bow: mi accingo a bonificare, mangio un boccone e vado a lavorare.
Buona serata a tutti e spero di potervi leggere più tardi ;)
ciao
fede
:bow: :bye:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    16,3 KB · Visite: 74
celtico ha scritto:
Rispondendo ad Angler : il Russel è molto volatile e le commissioni a 4 euro ti consentono, per ora, di fare scalping.
Tengo d'occhio il trend primario e il book e con il terzo occhio ( :D ) il book di S&P e poi.....................il pulcinella con il corno rosso al posto delle gambe, appeso alla lampada vicino al monitor :rolleyes:

Questi sono gli eseguit di circa 1 ora e mezza di lavoro, in realtà le entrate e uscite dal book sono il triplo.....quindi fisicamente è dura per un vecchietto come me e gli occhi alla sera fanno male :rolleyes:
Per oggi basta, 172 euri netti che in ossequio al Maestro :bow: mi accingo a bonificare, mangio un boccone e vado a lavorare.
ciao
fede

sei un diavolo :D

;)
celtico ha scritto:
hola Homo Heroticus :D ;)

Ciao Fede,
S&p dovrebbe toccare il mx 1307 del rimbalzo alle 19.40 circa. ;)

Pier, ank'io in loss 12,50€ :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Eternoindeciso ha scritto:
sei un diavolo :D
:no: :no: :no: :no:

il diavolo è del milan :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

io sono il marinaretto con la pipa.............e per evitarvi la fatica di modificare il post : con la piPPa :D

celtico ha scritto:
:no: :no: :no: :no:

il diavolo è del milan :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

io sono il marinaretto con la pipa.............e per evitarvi la fatica di modificare il post : con la piPPa :D

:clap:

celtico ha scritto:

ciao
fede
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
azzzo doc ioè tutto il giorno che lotto con GS :wall: :wall: :wall:

Indietro