Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
celtico ha scritto:hola Homo Heroticus![]()
![]()
Leon ha scritto:canale di breve
Zigarum ha scritto:1\2GG sta sul suo minimo mentre il gg sul max e sembra girare, se rompe il minimo di oggi va negativo
Berus ha scritto:holas ! ...avvinazzati![]()
Kiaker ha scritto:olà Ing offri tu stasera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dax oltre al ribassista di Leon ,io ho questo canale rialzista
Kiaker ha scritto:olà Ing offri tu stasera![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dax oltre al ribassista di Leon ,io ho questo canale rialzista
Berus ha scritto:hihi ..sempre volentieri !....tu però visto i gains pure na spina de birra 70l ..hihi
Eternoindeciso ha scritto:massimi decrescenti sia per dax che per stoxx.
quasi quasi
Leon ha scritto:sul test o quasi della superiore lo short è da provare
celtico ha scritto:Rispondendo ad Angler : il Russel è molto volatile e le commissioni a 4 euro ti consentono, per ora, di fare scalping.
Tengo d'occhio il trend primario e il book e con il terzo occhio () il book di S&P e poi.....................il pulcinella con il corno rosso al posto delle gambe, appeso alla lampada vicino al monitor
![]()
Questi sono gli eseguit di circa 1 ora e mezza di lavoro, in realtà le entrate e uscite dal book sono il triplo.....quindi fisicamente è dura per un vecchietto come me e gli occhi alla sera fanno male![]()
Per oggi basta, 172 euri netti che in ossequio al Maestromi accingo a bonificare, mangio un boccone e vado a lavorare.
Buona serata a tutti e spero di potervi leggere più tardi![]()
ciao
fede
![]()
![]()
celtico ha scritto:hola Homo Heroticus![]()
![]()
Eternoindeciso ha scritto:sei un diavolo![]()
celtico ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
il diavolo è del milan![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sono il marinaretto con la pipa.............e per evitarvi la fatica di modificare il post : con la piPPa![]()
celtico ha scritto:Rispondendo ad Angler : il Russel è molto volatile e le commissioni a 4 euro ti consentono, per ora, di fare scalping.
Tengo d'occhio il trend primario e il book e con il terzo occhio () il book di S&P e poi.....................il pulcinella con il corno rosso al posto delle gambe, appeso alla lampada vicino al monitor
![]()
Questi sono gli eseguit di circa 1 ora e mezza di lavoro, in realtà le entrate e uscite dal book sono il triplo.....quindi fisicamente è dura per un vecchietto come me e gli occhi alla sera fanno male![]()
Per oggi basta, 172 euri netti che in ossequio al Maestromi accingo a bonificare, mangio un boccone e vado a lavorare.
Buona serata a tutti e spero di potervi leggere più tardi![]()
ciao
fede
![]()
![]()
solomare ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azzzo doc ioè tutto il giorno che lotto con GS![]()
![]()
![]()
LE DURA DOC DURA DURAceltico ha scritto:e sono certo le farai un mazzo tanto![]()
![]()