operativita' 11 maggio... pienza tu!!

I bananisti confermano la chiusura di ieri...:D
Problemi sugli indici...

DB si è dimenticata dei suoi nuovi wave anche oggi??

Pikhoids ha scritto:
I bananisti confermano la chiusura di ieri...:D
Problemi sugli indici...

Buondì :)

Paesà ,ieri sera ho letto :wall: :wall: :wall: :'( :'( :'(

Buongiorno a tutti :)

Vedo che abbiamo sempre il vento in poppa...

Pier ..ora spiegami questa 6136 indice .. :rolleyes: io ho scritto 6137/6140 ..praticamente preso :mmmm: :mmmm:

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

il target e' ancora LONG :rolleyes:

Rick71 ha scritto:
ciao Vince' ..ma con chi vieni ..rizz :mmmm:

:yes: :yes: :yes: fortunatamente si 500km da SOLO sai che @@ :wall: :wall: :D :D :D ;)

cesareud ha scritto:
DB si è dimenticata dei suoi nuovi wave anche oggi??

..ce ..seee prima devono leggere il giornale ..poi prendere il caffe' ....ma eccoli che sono entrati .. :yes: OK!

Kiaker ha scritto:
:yes: :yes: :yes: fortunatamente si 500km da SOLO sai che @@ :wall: :wall: :D :D :D ;)

scusa io pensavo che ti incontravi con qualcuno ..mah!! allora perche' non porti la famiglia :mmmm: OK!

Rick71 ha scritto:
scusa io pensavo che ti incontravi con qualcuno ..mah!! allora perche' non porti la famiglia :mmmm: OK!

la moglie sabato lavora :wall: :wall: :wall: :wall: :rolleyes:

Rick71 ha scritto:
..ce ..seee prima devono leggere il giornale,mettersi la pomata per le emorroidi ..poi prendere il caffe' ....ma eccoli che sono entrati .. :yes: OK!

:D

Kiaker ha scritto:
la moglie sabato lavora :wall: :wall: :wall: :wall: :rolleyes:

anche la mia sabato doveva lavorare ..ma se preso un permesso :rolleyes:

allora ci vediamo a Montecatini .. :clap: :clap:

Rick71 ha scritto:
anche la mia sabato doveva lavorare ..ma si e preso un permesso :rolleyes:

allora ci vediamo a Montecatini .. :clap: :clap:
:yes: :yes: :yes: :yes: :clap: :clap: :clap: :clap: OK!

Ferro Vecchio ha scritto:

UeeeHh!!!
LUCA ..ho letto dei tuoi ultimi movimenti .. :rolleyes: :rolleyes:

..io ti consiglio di leggere qualche libro sulla psicologia del trader ..se sei portato ect ect ..aiuta a capire molte cose ..

praticamente ne ho letto 1 ecco i risultati ..ora ho piu' paura di prima ad entrare nel mercato ..non so' se un bene o un male .. :wall:

OK!

Rick71 ha scritto:
UeeeHh!!!
LUCA ..ho letto dei tuoi ultimi movimenti .. :rolleyes: :rolleyes:

..io ti consiglio di leggere qualche libro sulla psicologia del trader ..se sei portato ect ect ..aiuta a capire molte cose ..

praticamente ne ho letto 1 ecco i risultati ..ora ho piu' paura di prima ad entrare nel mercato ..non so' se un bene o un male .. :wall:

OK!

ti posso citare a memoria quello di stefano calamita ma non è che serva a molto :wall: :wall:

intanto il fib sta facendo una cosa a cui stento a credere pur avendo il grafico davanti...

allora sabato mattina a monteatini :clap: :clap: :clap: a che ora siete qui.preparo l'aperitivo :clap: :clap: :clap: :clap: quanti siete???? :clap: :clap:
così mi lustro la fava :clap: :clap: :clap:

situazione sul nas sulle maggio sarei in parità :) ma sono in book a 250...
sulle giugnbo tengo sono in book a 550..se vendo tutte e due ..perdo 25€ su giugno e ne guadagno 90 su maggio...ma devo prima vendere a quei prezzi basta un nas sopra 1708 :) :)

:wall: :confused: 6140 :rolleyes: :rolleyes: :mmmm: :mmmm: non so' che pensare :confused: :wall: :mmmm:

Ferro Vecchio ha scritto:

mi dispiace un pò sai :rolleyes: :rolleyes:

Contento è Pier ,che non verrà perseguitato da Kiakerina :D :D :D :D

Indietro