operativita' 11 maggio... pienza tu!!

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Zigarum ha scritto:
Rick te devi impara a contare le ore, solo cosi sei sicuro che quando gira è il momento.
:angry: :angry:

e gia' ..!!! pero' tu hai un'esperienza di 5 anni ..io appena 1 mese ..pero' non ti preoccupare mi sto impegnando :wall: :wall: :wall:

l'autoradio la voglio mettere minimo in una mercedes :D :yes: :clap: :clap:

Berus ha scritto:
ahhhh ma è na fissa gufarmi allura :D :D

p.s .ieri notte son ndà in letto con convinzioni bulle bulle per gli USA ...ma avevo varia birra n corpo ...:D
Te go dito che se ragiona mejo......dighelo al to sindaco.....

:D :D :D :D :D :D :D

Zigarum ha scritto:
Buongiorno a tutti, io parto alle 14.00 sabato e vado a montecatini, arrivero li verso le 17.00 OK!
Me volete fa conosce SOLOFAVA :clap: :clap: :clap:
Non è che me tocca tene la moglie chiusa a chiave in macchina :mmmm: :mmmm: :mmmm:
:p :p :p

ma va...tranquillo...can che abbaia non morde :p :p :p :p

bosconero ha scritto:
Te go dito che se ragiona mejo......dighelo al to sindaco.....

:D :D :D :D :D :D :D

ahh no sta dirlo a mi ...sempre ditto :D

p.s ehhh vorrei solo ke non skappasse diretto ai 6170 ...dai 50 ...index:rolleyes:...costringendomi alla mediazione

Berus ha scritto:
ahh no sta dirlo a mi ...sempre ditto :D

p.s ehhh vorrei solo ke non skappasse diretto ai 6170 ...dai 50 ...index:rolleyes:...costringendomi alla mediazione
Ma situ corto????

Ocio....:(

bene , di nuovo operativo...mo vediamo di non fare strunzate :rolleyes: :rolleyes:

Ahi ahi ahi....
Il mio contrarian indicator ha dato un segnale a dir poco infallibile. :eek:
Bosco è long!! :D :D :D :D :D
Mò chiudo tutto e me reverso short a 5€ al punto sul Dow Jones! :D :D
Bosco non me ne volere ne'! :p :p :p

Berus ha scritto:
ahhh con poko ..ma 50 non potevo resister ...:rolleyes:
Varda che i xe cativi ancuo.....n'i varda in facia a nissun, e nianca questo basta a fermarli.....
Il Pil tedesco cresce meno delle attese

Finanzaonline.com - 11/05/2006 10:08 - L'economia tedesca riprende a crescere, ma meno di quanto atteso dalla comunità finanziaria. Nel primo trimestre il Pil della Germania ha infatti registrato un incremento dello 0,4%. Meglio della piatta performance degli ultimi quattro mesi del 2005, ma al di sotto del +0,6% che costituiva la stima di mercato. Il dato anno su anno mostra un progresso dell'1,4%.

Ferro Vecchio ha scritto:
bene , di nuovo operativo...mo vediamo di non fare strunzate :rolleyes: :rolleyes:
Damme il numero del conto che te lo chiudo a chiave con la pass :p :D

newbie ha scritto:
Ahi ahi ahi....
Il mio contrarian indicator ha dato un segnale a dir poco infallibile. :eek:
Bosco è long!! :D :D :D :D :D
Mò chiudo tutto e me reverso short a 5€ al punto sul Dow Jones! :D :D
Bosco non me ne volere ne'! :p :p :p
Ci mancherebbe.....a 38600 e 6210 uno short lo tento anch'io.....;)

bosconero ha scritto:
Varda che i xe cativi ancuo.....n'i varda in facia a nissun, e nianca questo basta a fermarli.....
Il Pil tedesco cresce meno delle attese

Finanzaonline.com - 11/05/2006 10:08 - L'economia tedesca riprende a crescere, ma meno di quanto atteso dalla comunità finanziaria. Nel primo trimestre il Pil della Germania ha infatti registrato un incremento dello 0,4%. Meglio della piatta performance degli ultimi quattro mesi del 2005, ma al di sotto del +0,6% che costituiva la stima di mercato. Il dato anno su anno mostra un progresso dell'1,4%.

ehh li vedo si kattivi....ben propensi alla corsa ai 6173:) ..vediamo ..al limite mi copro con un long fuzzi

newbie ha scritto:

dove vuoi che vada , il dax è stato mandato a fan.cu.lo e per me ci può rimanere :rolleyes: , il fib non da segnali per adesso quindi flat

bosconero ha scritto:
Ci mancherebbe.....a 38600 e 6210 uno short lo tento anch'io.....;)
;)
Devo dartene atto però....
Sei la persona meno suscettibile e più propensa allo scherzo che io abbia mai incontrato!
Continua così! OK!

Zigarum ha scritto:
Boschino un longhetto sul Bund :rolleyes: :D
Con stop stretto......anche se sopra 115.17 un bel po di tick se li farebbe.....;)

Ferro Vecchio ha scritto:
dove vuoi che vada , il dax è stato mandato a fan.cu.lo e per me ci può rimanere :rolleyes: , il fib non da segnali per adesso quindi flat

no beh un segnale il fib me lo ha dato stamattina era era short ma sti qua salgono , quindi segnale sballato :mmmm:

Indietro