operatività 14/03/06 ....forza nasdaq !

...a tempo perso mi son messo a legger ..analisi weekly biska..ufff te la fa propio passare la voja di siort , per esempio tratto da analisi FTSE ...

The immediate pattern suggests that we should continue to break to the upside where I believe a short squeeze could take place and would watch for sharp reversals to occur.

:mad: :angry: :D

KiRman se hai longato lo stocco sei stato un fenomeno :D

Eternoindeciso ha scritto:
KiRman se hai longato lo stocco sei stato un fenomeno :D

ero long over e fatto media... ma ho problemi al pc... grafici al momento ninete

kiRman

Buona giornata a toddos ,aloa

kiRman ha scritto:
ero long over e fatto media... ma ho problemi al pc... grafici al momento ninete

kiRman

cmq non e' da fenomeno... ieri a10-08 s'era fermato... una prova se poteva fare

kiRman

Eternoindeciso ha scritto:
ma sei già su giugno quindi.. :mmmm:

un po' marzo ed un po' giugno... ieri con giugno me so impicciato

nel senso ero long marzo... sicuro di avere il book marzo... vendo... invece mi vende giugno... non ci metterei la mano sul fuoco, ma me sembra che io facevo esatto... rimediato poi la vendita di giugno...in pari... me tengo il long

ma quello scende e poi decido di tenerlo... giugno va bene se vuoi aspettare o il denaro o la lettera se devi inseguire mejo marzo

kiRman

kiRman ha scritto:
un po' marzo ed un po' giugno... ieri con giugno me so impicciato

nel senso ero long marzo... sicuro di avere il book marzo... vendo... invece mi vende giugno... non ci metterei la mano sul fuoco, ma me sembra che io facevo esatto... rimediato poi la vendita di giugno...in pari... me tengo il long

ma quello scende e poi decido di tenerlo... giugno va bene se vuoi aspettare o il denaro o la lettera se devi inseguire mejo marzo

kiRman

;)

buondì a tutti ;) qualche problema con la connessione stamani :rolleyes: ;)

tolstoj ha scritto:
buondì a tutti ;) qualche problema con la connessione stamani :rolleyes: ;)

ciao carla... spero che hai risolto ;)

kiRma

lo stox riprende forza relativa rispetto al daxf... e' sopra il pivot ed e' andato su r1... sotto il pivot invece il daxf

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,5 KB · Visite: 152
kiRman ha scritto:
lo stox riprende forza relativa rispetto al daxf... e' sopra il pivot ed e' andato su r1... sotto il pivot invece il daxf

kiRman

ricordiamo lo zew alle 11

kiRman

Chi mi sa dire se ci son certificati con meno di 4 tick di spread sul dax?
E sull'euro, minimo 10?

saranno i rollaggi... ma a me sembra che abbiano accumulato per uno strappo al rialzo... parlo dello stoxx

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    19,2 KB · Visite: 100
kiRman ha scritto:
saranno i rollaggi... ma a me sembra che abbiano accumulato per uno strappo al rialzo... parlo dello stoxx

kiRman

ciao generale, sono di passaggio per fare un saluto OK!

beh... questa e' annata :D

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    4,3 KB · Visite: 90
Indietro