operatività 22/03 si sale o si scende ?

Leon ha scritto:
e vabbè...e che ne sapevi quando stava a 83 che volumi avrebbe fatto a 86

:mmmm: ;)

no! ho sbagliato! c'era la'ccumulo con quelle candele rosse con range piccolo, dovevo aspettare uno sturbetto verde volumetrico per uscire

kiRman

kiRman ha scritto:
no! ho sbagliato! c'era la'ccumulo con quelle candele rosse con range piccolo, dovevo aspettare uno sturbetto verde volumetrico per uscire

kiRman

sdesso devo aspettare minimo 78-79 per rientrare e non rischiare troppo... questo manovra per riaccumulare...

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    12,6 KB · Visite: 145
Bella Cappel-la che ho fatto stamane buttati nel wc 30 tick :wall: :wall: :wall:

kiRman ha scritto:
sdesso devo aspettare minimo 78-79 per rientrare e non rischiare troppo... questo manovra per riaccumulare...

kiRman

come volevasi dimostrare!! non li leggete i volumi eh????

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    12,8 KB · Visite: 133
Pi quando vedo ste cose me verrebbe di prendermi a calci nei maroni,avevo cambiato tf sul giornaliero dell'indice 2gg fa e me so scordato de riposizionarlo a 5 minuti
So un beota :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Allegati

• giornaliero.gif
    giornaliero.gif
    19,3 KB · Visite: 130
Zigarum ha scritto:
Bella Cappel-la che ho fatto stamane buttati nel wc 30 tick :wall: :wall: :wall:

zigo stamattina le condizioni de scendere c'erano... in altri tempi sarei andato long da subito... in queste condizioni... guarda l'allegato... ho preferito aspettare... e non fare subito media... e comportarmi cosi'...

in ogni caso ancora una volta sono piu' gestibili i long che non gli short... e te lo dico in quanto ero short da 3803 e l'ho chiuso ieri a 3797... pensa... ma gli short me mettono ansia... almeno fino ad ora

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    2,9 KB · Visite: 127
kiRman ha scritto:
zigo stamattina le condizioni de scendere c'erano... in altri tempi sarei andato long da subito... in queste condizioni... guarda l'allegato... ho preferito aspettare... e non fare subito media... e comportarmi cosi'...

in ogni caso ancora una volta sono piu' gestibili i long che non gli short... e te lo dico in quanto ero short da 3803 e l'ho chiuso ieri a 3797... pensa... ma gli short me mettono ansia... almeno fino ad ora

kiRman

beh sto' doppio max.. potrebbe portare un po' de lettera

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    10,7 KB · Visite: 124
attenzione ...daily

Allegati

• dax.GIF
    dax.GIF
    13,7 KB · Visite: 116
kiRman ha scritto:

kiRman
A Kir ho cappellato sull'indice aveva il frame sballato e mi dava chuiusura giornaliero in relata era finito, come era finito quello del futures, solo che l'indece ieri sera era ancora su e stamane in apertura l'ha chiuso.
Col grqafico a posto avrei chiuso in apertura e sarei entrato long a 5920 rottura mm.
Devo sbolli l'incazzatura solo che stavolta me la devo prende con me e non con i krukki.
:angry: :angry: :angry: :angry: :mad: :mad: :mad:

Zigarum ha scritto:
A Kir ho cappellato sull'indice aveva il frame sballato e mi dava chuiusura giornaliero in relata era finito, come era finito quello del futures, solo che l'indece ieri sera era ancora su e stamane in apertura l'ha chiuso.
Col grqafico a posto avrei chiuso in apertura e sarei entrato long a 5920 rottura mm.
Devo sbolli l'incazzatura solo che stavolta me la devo prende con me e non con i krukki.
:angry: :angry: :angry: :angry: :mad: :mad: :mad:

me spiace zigo :(

Leon ha scritto:
spazio consentito fino a 5936

se va oltre e ci rimane, pure questo di stamattina è stato un buy on dips coi fiocchi.

Leon ha scritto:
livelli fdax

apertura 5906

S

5894
5885***
5878,5
5872
5864
5851**

R

5918
5927
5933,5
5940
5948
5961

s'è fermato a 5939,5 ma chiude la barra sotto i 36 con tutta probabilità

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    9,3 KB · Visite: 115
che cappone che sono....appena sbagliato a tirare una trend....ingresso rapido ....rapida caxxata subito pagata.... fa pure rima :) ma il risultato non cambia!

..continua

dopo un +25% di ieri cosa c'è di meglio di un +9% di oggi?

OK! OK!

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    13,8 KB · Visite: 117
beh... la rossa spessa...

na sicurezza!!! :D :D :D

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    15 KB · Visite: 120
ma ieri cosa è successo al nasdaq 100? e stamani i futures continuano a scendere ....che succede :O

senzamani ha scritto:
ma ieri cosa è successo al nasdaq 100? e stamani i futures continuano a scendere ....che succede :O

Microsoft ha detto che gli brucia il sedere

senzamani ha scritto:

Posticipata uscita sistema operativo microzoz a gennaio 2007.. varie ripercussione sui produttori pc

ma davvero..... non c'entra nulla bernanke? il discorso all' una (orario nostro) che doveva tenere????...io ho pensato ad uno storno preventivo visto che a quell'ora i mercati erano chiusi....

Zigo...a sto gioco non ti puoi MAI deconcentrare un attimo. appena lo fai te segano.

li riprendiamo nel pomeriggio.

;)

Indietro