operatività 22/03 si sale o si scende ?

senzamani ha scritto:
ma ieri cosa è successo al nasdaq 100? e stamani i futures continuano a scendere ....che succede :O

Ieri è stato l'ultimo giorno per distribuire.

Mente Deviata

senzamani ha scritto:
ma davvero..... non c'entra nulla bernanke? il discorso all' una (orario nostro) che doveva tenere????...io ho pensato ad uno storno preventivo visto che a quell'ora i mercati erano chiusi....

Bernacca ha parlato l'altroieri e non ieri sera. Sono venuti giù a mercati aperti perchè a questo punto qualcuno aveva annusato qualcosa di quello che sarebbe successo più tardi.

Leon ha scritto:
spazio consentito fino a 5936

se va oltre e ci rimane, pure questo di stamattina è stato un buy on dips coi fiocchi.
Calma, giovane....ieri sera il DJ ha fatto una chiusura inquietante non tenendo gli 11300.
Se dovesse scendere sin dalle prime battute (e Microsoft pare dire di si) potrebbe dare il la allo storno di questi tre anni di salita.

windjet ha scritto:
Ieri è stato l'ultimo giorno per distribuire.

Mente Deviata

guarda che è un pregio averla deviata...almeno hai potuto shortare dai massimi quando tutti compravano...
:D

me fai morì...ieri è stato l'ultimo giorno..poi oggi che succedeva che noi non sapevamo?

Leon ha scritto:
Zigo...a sto gioco non ti puoi MAI deconcentrare un attimo. appena lo fai te segano.

li riprendiamo nel pomeriggio.

;)
spero subito so entrato long sulla violetta de kir :D :D

Allegati

• MWSnap212.gif
    MWSnap212.gif
    24,1 KB · Visite: 108
Leon ha scritto:
Zigo...a sto gioco non ti puoi MAI deconcentrare un attimo. appena lo fai te segano.

li riprendiamo nel pomeriggio.

;)

Con gli interessi,
aspetta la kiusura del gap 5911 di indice,dopo le 13.00 ti metti corto alle 17.30 ritiri almeno 100 point. ;) ;) ;) ;) ;)

Mente Deviata

bosconero ha scritto:
Calma, giovane....ieri sera il DJ ha fatto una chiusura inquietante non tenendo gli 11300.
Se dovesse scendere sin dalle prime battute (e Microsoft pare dire di si) potrebbe dare il la allo storno di questi tre anni di salita.

letto, riletto e strariletto mille volte...quando li vedo a 4000 di dax ci credo.

Leon ha scritto:
guarda che è un pregio averla deviata...almeno hai potuto shortare dai massimi quando tutti compravano...

me fai morì...ieri è stato l'ultimo giorno..poi oggi che succedeva che noi non sapevamo?

mi spieghereste gentilmente la questione della distribuzione dei pani e dei pesci ? ;)

Zigarum ha scritto:
spero subito so entrato long sulla violetta de kir :D :D

ecco..allora siamo long assieme e dallo stesso punto...(reversato in loss uno shortino aperto a 5921)

bosconero ha scritto:

Legatelo

stretto :D

Mi stupisce questo ottimismo dei listini europei ,visto anche lo storno del Nikkey,il dollaro che continua a rafforzarsi......questa e' la situazione dei 3 listini americani...con il problema di Microsoft e i futures cosi' impostati...mi sa che a fien giornata le cose saranno ben diverse....

Allegati

• listini americani.gif
    listini americani.gif
    116,9 KB · Visite: 177
Leon ha scritto:

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Mantengo la posizione 90° di lungo............., aspetto 1515... :eek: :eek: :eek: .
Stamattina ho kiuso un short sul ns 100 portati a casa 439 € .
Questo Jan è un ragazzo , non lo dovete considerare.
In termine medico si dice un 180. :yes: :yes:
Aspetto la kiusura del gap sul dax per riscuotere i 100 Punti. OK! OK! OK!

Pier come faccio ad inviare un pvt multiplo(+ Persone)
Grazie.

rimm-jazz ha scritto:
Mi stupisce questo ottimismo dei listini europei ,visto anche lo storno del Nikkey,il dollaro che continua a rafforzarsi......questa e' la situazione dei 3 listini americani...con il problema di Microsoft e i futures cosi' impostati...mi sa che a fien giornata le cose saranno ben diverse....

mi sa che nikkei ha solo pagato l'effetto america .... è come se si fossero invertiti i ruoli momentaneamente....

windjet ha scritto:
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Mantengo la posizione 90° di lungo............., aspetto 1515... :eek: :eek: :eek: .
Stamattina ho kiuso un short sul ns 100 portati a casa 439 € .
Questo Jan è un ragazzo , non lo dovete considerare.
In termine medico si dice un 180. :yes: :yes:
Aspetto la kiusura del gap sul dax per riscuotere i 100 Punti. OK! OK! OK!

Pier come faccio ad inviare un pvt multiplo(+ Persone)
Grazie.

sto Jan è proprio forte
OK! :clap:

devi separare i destinatari con il punto e virgola

rimm-jazz ha scritto:

visti così fanno paura

Ma se ci togli quella salita che secondo me non ci doveva essere, o c'è stata proprio per inciulare più gente, il calo ad esclusione del nasdaq è contenuto.
E il dax, che prima della salita stava a 5930, stamattina ha pagato il calo

Ora sta salendo sulle aspettative di ripresa dei futures americani

questo la voglia de salire ce l'ha... forse ancora no... ma sta' smaniando... la rossa spessa oltretutto e' doppia in quanto manca la snella superiore... quindi oltrepassarla vuol dire un bel segnale long

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    12,9 KB · Visite: 103
senzamani ha scritto:
mi spieghereste gentilmente la questione della distribuzione dei pani e dei pesci ? ;)

Diciamo ke sono entrati i pesci piccoli, i grossi hanno aspettato ke le quotazioni salivano giorno dopo giorno, per poter vendere.
Ora i piccoli non hanno + la forza per poter stabilizzare le quotazioni, di conseguenza ad ogni piccola vendita il mercato accusa la debolezza.

Mente Deviata non era rivolta a te :wall: :wall: :wall:

Indietro