operativita' 28 marzo bis: lapo calesse

• ANNUNCIO: 37° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

A frenare i mercati nelle ultime sedute è stato l’atteggiamento della Fed con la concreta possibilità di un’altra stretta entro fine anno e un costo del denaro su livelli più elevati, rispetto alle precedenti attese, per tutto il 2024. Lato macro, nell’Eurozona l’inflazione nel mese di settembre ha mostrato, secondo le stime preliminari, un rallentamento su base annuale dal 5,2% di agosto al 4,3% (consensus al 4,5%). L’indice core esclusi energetici e alimentari ha segnato un rallentamento ancora più evidente dal 5,3% al 4,5% (consensus al 4,8%). I numeri odierni suggeriscono che i timori sulle pressioni inflazionistiche devono essere ridimensionati. Negli Stati Uniti, l’inflazione misurata dall’indice Pce core, che la Fed utilizza come uno dei principali indicatori riguardo ai prezzi, si è attestata in agosto al 3,9%, in linea con le attese e in rallentamento rispetto al 4,3% (dato rivisto) di luglio. Per continuare a leggere visita il link

kiRman

VolkischerBeobachter
Punti reazioni
496
hihihihihihihihih :D

kiRman

kiRman ha scritto:
hihihihihihihihih :D

kiRman

io scrivo qui' stasera insieme a lapo e.... peppe

kiRman

kiRman ha scritto:
io scrivo qui' stasera insieme a lapo e.... peppe

kiRman

porto pure le trendone dai!!! :D

kiRman

kiRman ha scritto:
porto pure le trendone dai!!! :D

kiRman

per stasera ho scelto il bluette elettrico... pero' siccome sono volatile :D e volubile posso pure cambiare in corso d'opera :p

stoxx

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,9 KB · Visite: 173
kiRman ha scritto:
per stasera ho scelto il bluette elettrico... pero' siccome sono volatile :D e volubile posso pure cambiare in corso d'opera :p

stoxx

kiRman

mettiamo questo che e' d'attualita'... aguzzate la vista

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24,6 KB · Visite: 175
kiRman ha scritto:
mettiamo questo che e' d'attualita'... aguzzate la vista

kiRman

insomma e' un triangolo...

da dove uscira'????

kirman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,7 KB · Visite: 169
kiRman ha scritto:
insomma e' un triangolo...

da dove uscira'????

kirman

in teoria potrebbe essere ula flag rialzista... anche fino alla nera spessa... che con le trend di andrews... e' un obiettivo

kiRman

kiRman ha scritto:
in teoria potrebbe essere ula flag rialzista... anche fino alla nera spessa... che con le trend di andrews... e' un obiettivo

kiRman

questo e' il daxf sempre con le trendone

bluette

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24,6 KB · Visite: 154
kiRman ha scritto:
questo e' il daxf sempre con le trendone

bluette

kiRman

metto pure il bund... purtroppo ancora con l'anomalia dei dati del 23

me ne scuso a nome di t3

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,4 KB · Visite: 151
kiRman ha scritto:

kiRman

mah............ se si ha pazienza :yes: dopo che ha parlato BB si potrebbe aspettare i 11200 poi i 11160 ed infine i 11130. ( in caso di ribasso)

se si ha pazienza :yes: sempre dopo che ha parlato BB vedere i 11270 prima e 11340 dopo.( in caso di rialzo)
Per esperienza prima delle 14.00 (ora italiana 21.15) non farei assolutamente nulla. Poi si entra e si inizia a ballare coi banditi :p

Doug :p

kiRman ha scritto:
metto pure il bund... purtroppo ancora con l'anomalia dei dati del 23

me ne scuso a nome di t3

kiRman

ed allargato... di spazio di discesa a pelle ne e' rimasto poco

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    14 KB · Visite: 110
quanto fa il dax futures adesso ? biska ha problemi aggiornamento grafici

maxlago5 ha scritto:
mah............ se si ha pazienza :yes: dopo che ha parlato BB si potrebbe aspettare i 11200 poi i 11160 ed infine i 11130. ( in caso di ribasso)

se si ha pazienza :yes: sempre dopo che ha parlato BB vedere i 11270 prima e 11340 dopo.( in caso di rialzo)
Per esperienza prima delle 14.00 (ora italiana 21.15) non farei assolutamente nulla. Poi si entra e si inizia a ballare coi banditi :p

caro max :)

ma che onore che sei venuto qui' nel mio thread :clap: :clap: :clap:

davvero :yes:

si certo la pazineza innanzi tutto... non seguo cmq il dow jones... quindi non saprei... pero' a pelle non credo che ci sia tanto spazio per il ribasso

cmq grazie ancora della tua visione

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

kiRman

scusate...assentatami un attimo...intanto sono over long....poi si vedrà

maxlago5 ha scritto:

ciao Max :D

glorius ha scritto:
scusate...assentatami un attimo...intanto sono over long....poi si vedrà
sei andata in Brasile ha prendere il caffe? :eek: :D

Ferro Vecchio ha scritto:
quanto fa il dax futures adesso ? biska ha problemi aggiornamento grafici

adesso che e' venuto il caro max... venite qua'????

cialtroni!!!!!!!!!!!!!

grazie max sei il fiore all'occhiello del mio thread :p

kiRman

Indietro