operativita' 28 marzo bis: lapo calesse

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

raider59 ha scritto:
Grazie della compagnia e notte a tutti :) :)

E che domani TUTTI si possa andare in gain :yes: :yes: :yes:

Raider

P.S.: Opzionman, l'Apocalisse, se ha da succedere, non te/ce la fanno vedere prima :no: :no:. Succede e basta, 2001 docet :yes:
800 punti mi bastano :)

Leon ha scritto:
uè bello...se stai a Roma fammi uno squillo domani.

ciao pier..purtroppo no..sono nella città degli scioperi..se ne parla tra una decina di giorni di venire giu!

dai un bacio alle piccole per me

opzionman ha scritto:
ce vorrebbe tutte le sere la chiusura alle 23.00,almeno non rimango solo,con pochi compagni
vai a trombare gianni che è meglio ti do uno spunto và :p :p :p
notte a tutti
ciaoooooooooooo diego :D

Allegati

• 000732.jpg
    000732.jpg
    58,7 KB · Visite: 102
solomare ha scritto:
notte a tutti

bello!!!

il lupo perde il pelo ma non il vizio eh??

:D

solomare ha scritto:
notte a tutti
apocalittica :eek:

[QUOTE='30]ti sbagli..

su rai 1 ci sono gli amici di merende :D[/QUOTE]
music farm OK!

hengine ha scritto:
Forse non è il momento giusto ma di giorno torno nel mio oblio forzato ....
per cui mi permetto di scrivere due cosine ora.

Fortunatamente ho molti amici ad alcuni sono più legato ad altri meno.
Uno di questi per me è come mio fratello, forse anche un po' di più, e nonostante non ti conosca a mio parere ti assomiglia molto. Netto preciso meticoloso o nero o bianco uno che se hai bisogna ti da tutto quello che può insomma un amico vero. Alcune cose ci accomunano ma nelle gestioni interpersonali siamo agli opposti io sono accomodante con tutti mentre per lui o si è con lui o contro di lui .... insomma un bel tipino.
Molte volte ci capita di organizzare raduni, feste, incontri, mangiate, sciate, e via dicendo tra tutti noi ma come al solito chi si sbatte sono i soliti 4 o 5 e puntualmente tutte le volte si inviperisce perchè c'è chi sfrutta il lavoro degli altri arrivando al limite di mandare in maloro tutto il lavoro fatto.

Tutto questo bel discorso per dire cosa ....
che la "filippica" che gli faccio sempre ora con un po' di imbarazzo la faccio a te (imbarazzo perchè non ti conosco)

Ognuno di noi si sbatte organizza e si presta agli altri per il piacere di farlo. Perchè sapere di essere utile anche solo ad una persona ha più valore di 100 che sogghignano si lamentanto e scassano gli zebedei. Se per di più oltre ad avere questo onore riesci a consolidare un rapporto di amicizia con una o più persone questo ha un valore non calcolabile.

Diego

Spendido discorso :bow: :bow: :bow: :)

Indietro