operativita' 31 marzo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

kiRman

VolkischerBeobachter
Punti reazioni
496
buongiorno a tutti...

ieri ho visto poco tuttavia ci sono dei bei grafici da vedere

kiRman

kiRman ha scritto:
buongiorno a tutti...

kiRman

comicniamo dal dow in versione ristretta...

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24,4 KB · Visite: 177
kiRman ha scritto:
comicniamo dal dow in versione ristretta...

kiRman

allargato...

allora vediamo che il triangolo e' stato rotto al ribasso ed il target sulla nera spessa c'e' stato... la nera rapresenta, secondo me, il limite massimo affinche la discesa dai max possa essere considerata ancora una flag rialzista...

graficamente oltrettutto la nera spessa e' il max del rialzo precedente... il rimbalzo che c'e' stato e' stato ul pull back sull aliena del triangolo...

una rottura della nera spessa potrebbe, forse, far girare i mercati... obiettivo primo la azzurrina scendente

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,2 KB · Visite: 177
Buon Giorno !!

kiRman ha scritto:
buongiorno a tutti...

kiRman

Buon giorno a tutti !! OK!

vediamo lo stoxx

con i pivot

3729 S3
3755 S2
3774 S1
3800 P
3819 R1
3845 R2
3864 R3

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23,3 KB · Visite: 171
dax e pivot

5905 S3
5938,3 S2
5964,7 S1
5997,8 P
6024,2 R1
6057,3 R2
6084 R3

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24,6 KB · Visite: 170
'giorno thread
:)

paolo, stefano, ricky, zigo e corrado..ci sentiamo oggi per telefono
:yes:

Leon ha scritto:
'giorno thread
:)

paolo, stefano, ricky, zigo e corrado..ci sentiamo oggi per telefono
:yes:

ciao pier... probabilmente purtroppo dovro' dare forfait per stasera... cmq ti faro' sapere

kiRman

ed ecco il fib...