Operatività ABA più che mai!!!!

Pikhoids

Ellen
Punti reazioni
140
:D :D:D:D
Disse anche che perdevano in casa col Barca...e ci ha presooooo OK! OK! OK! :p :p :p

Quella buona è che ho ufficialmente iniziato la tesi che sarà incentrata sul trading on-line...sto già pensando a dover citarvi e quanto spazio dedicare alle aba... :D :D :D

cribbio.
è micidiale

spinoeconomico ha scritto:
Quella buona è che ho ufficialmente iniziato la tesi che sarà incentrata sul trading on-line...sto già pensando a dover citarvi e quanto spazio dedicare alle aba... :D :D :D
Vuoi essere sturato ancora prima di proferir parola?????

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

:D:D:D OK! OK!

ho una domanda.....
Un cw che scade giorno 21 aprile quele è il prezzo di riferimento per poi pagare il premio quello della chiusura di oggi o di domani?

32/31nesimi ha scritto:
ho una domanda.....
Un cw che scade giorno 21 aprile quele è il prezzo di riferimento per poi pagare il premio quello della chiusura di oggi o di domani?
A regola quello di chiusura del giorno di scadenza...ma per essere certo chiama il numero verde dell'emittente ;)

32/31nesimi ha scritto:
ho una domanda.....

L'apertura di domani mattina

32/31nesimi ha scritto:
ho una domanda.....
Dipende......devi vedere sul sito dell'emittente.
Generalmente sarebbe stasera....

..ooo siamo in due :) ...analisi tecnica......già scritto il primo capitolo......uno quasi quasi lo dedico a bosco e le sue ABA :eek: :D :cool:

...in bocca al lupo....

sti figghi di bottanazza abbassano le penne...se va negativo pure il dow jones li voglio vedere stramazzare.

Tanto il 6100 non l'avrei cmq portato over e ne sono uscito dignitosamente. E' GS che mi ha rotto le uova nel paniere. E me li deve ridare

bufobufo ha scritto:
Azz....li avevo presi a 0.0375 per il minimo sindacale Directa......già a 0.06.....

E dire che domattina stoppano.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Clic ha scritto:
L'apertura di domani mattina

se fosse sul Nasdaq sarebbe la chiusura di domani sera

insomma..deve dirci il cw..:D

Corrado..se non cambiano i server facciamo prima a chiederli brevimano i prezzi.. ;) :'( :wall:

Pikhoids ha scritto:
Ecco...chiedo scusa se ho detto una minch.iata...

Forse l'ho detta io. Ma se non ricordo male con GS (S&PMIB) era così.

bosconero ha scritto:
Azz....li avevo presi a 0.0375 per il minimo sindacale Directa......già a 0.06.....

E dire che domattina stoppano.......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:D

didattica wave

a 6087 indice , DB è uscita in denaro a 0,028...ossia 15 punti sopra intrinseco

adesso a 6055 indice, quota 0,0495 denaro..ossia 4 sopra intrinseco

in pratica nella discesa si sono trattenuti 11 punti su 33

Indietro