Operatività ABA più che mai!!!!

• Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

Per continuare a leggere visita questo LINK
Leon ha scritto:
sti figghi di bottanazza abbassano le penne...se va negativo pure il dow jones li voglio vedere stramazzare.

Tanto il 6100 non l'avrei cmq portato over e ne sono uscito dignitosamente. E' GS che mi ha rotto le uova nel paniere. E me li deve ridare
Io stavo pensano di mettere tipo 100 euro sulla put 5000 scadenza giugno...adesso sta intorno a 2,5...tipico chippino da buttare lì....

fatto diversi errori ..mi dispiace potevo fare meglio il tol non andava proprio cmq
devo staccare ci leggeremo + avanti
rimango con pochi short over e le call
chiuse le put sul nas

Leon ha scritto:
:D

didattica wave

a 6087 indice , DB è uscita in denaro a 0,028...ossia 15 punti sopra intrinseco

adesso a 6055 indice, quota 0,0495 denaro..ossia 4 sopra intrinseco

in pratica nella discesa si sono trattenuti 11 punti su 33
Basta che, quando li stopperò, quotino 0.450, il resto possono trattenere.....:cool:

Leon ha scritto:
:D

didattica wave

a 6087 indice , DB è uscita in denaro a 0,028...ossia 15 punti sopra intrinseco

adesso a 6055 indice, quota 0,0495 denaro..ossia 4 sopra intrinseco

in pratica nella discesa si sono trattenuti 11 punti su 33
E ci aggiungerei.... :angry:

Leon ha scritto:
se fosse sul Nasdaq sarebbe la chiusura di domani sera

insomma..deve dirci il cw..:D

Corrado..se non cambiano i server facciamo prima a chiederli brevimano i prezzi.. ;) :'( :wall:

Ho letto anche un articolo in proposito dove dicono di essere soddisfatti dei primi test. Vedremo.

Devo staccare.
Buona serata. :bye:

bene il ritracciamento è stato effettuato....e per ora l'area 580-620 l'ha bloccato ...necessaria a proseguire il rialzo...altrimenti si potrebbe cominciare a mettere in cantiere l'ipotesi del gap di ieri da chiudere....

bosconero ha scritto:
Basta che, quando li stopperò, quotino 0.450, il resto possono trattenere.....:cool:

ah..ti accontenti di poco...:D

Quoto qui perchè non sono riuscito a rispondere di là (forse limite max di risposte):

(Zigarum aveva scritto):

facendo un esame di coscienza mi rendo conto che poi c e gente che mi viene dietro e magari oggi ha preso una legnata sui denti, che a me frega poco ma a d altri puo aver fatto male, per cui da oggi evito grafici e commenti cosi non ho piu problemi
ciao

Scusa, ma quello che dici non ha proprio senso. :confused:
Se qualcuno prende per oro colato ciò che scrivi (magari perché non sa interpretare correttamente il tuo metodo) e finisce per prendere legnate sui denti il problema è loro, non tuo. :no:
Sono convinto che se per assurdo tutti noi avessimo il tuo metodo ed i tuoi grafici (o quelli di qualsiasi altro partecipante al forum) il 99% perderebbe ugualmente. :rolleyes:
Anche perchè uno può possedere anche il miglior metodo o TS del mondo, ma se poi non ha le p**** per entrare non combina nulla.
Io stesso avevo dato come possibile il fatto che non avesse chiuso il semestrale allo 0,001% e poi sono entrato short (come vedi predico bene, ma razzolo male). :(
Stiamo sereni, oggi è una bellissima giornata, nonostante il loss, sono ben altri i problemi della vita ;) OK!
Buona serata :)

didattica ts ..gli ho "imparato" a comprare un contratto alla volta :D
(oggi gli è andata bene a lui)

Ultima modifica:
intanto non solo il DJ ha perso terreno dai massimi pur rimanendo positivo, ma purtroppo il transp si è girato negativo e ora sta a -0.25 l'sp500 è negativo anche se di poco....quindi per ora si stenta...

..buona serata...

bye :)

rieccomi , letto le ultime pagine dell'altro thread e non mi son piaciute :no: :no:

fate tutti i bravi :yes: :yes: e ricordatevi delle manone del maestro :yes: :yes:

vi saluto e ci leggiamo domani nella tarda mattinata

BUONA SERATA A TUTTI ..!!

:bye:

bosconero ha scritto:
Dipende......devi vedere sul sito dell'emittente.
Generalmente sarebbe stasera....

il cw è gs nasdaq100 call1700 21 aprile

giornata della *******zza oggi, sto ancora impantanta con 2 contratti sh sul bund, quando li dovevo chiudere avevo da far col dax :wall: :wall:

alle 18 c'è il philly fed
atteso 14.0

Chissà che tireranno fuori...!

Allegati

• images.gif
    images.gif
    10,3 KB · Visite: 103
Indietro