Operatività ABA più che mai!!!!

Berus ha scritto:
giusto..aggiungo che con il rolling vai over , ma a fine giornata comunque ti addebitano loss/gain .chiudendo e riaprendo la posizione allo stesso prezzo (per verifica margini).contratti daily ...scadono a chiiusura...
contratti classici marzo, giugno etc ...paghi piu spreds ma vai over quanto vuoi :)
ok, chiarissimo!
Grazie ancora,speriamo che da lunedì il conto sia operativo!

cilla ha scritto:
Buonasera :) E' con estremo piacere che saluto l'amico Krib che finalmente ha deciso di entrare a far parte di questa spendida comunità. OK! Sottoscrivo quello che ha detto a proposito dei partecipanti del fol a partire dal mitico e dolce leon, dall'intrigante kirman, dallo scapestrato SOLO ;) (vorrei aggiungere il grande bufo e il miglior contrarian indicator bosco :yes: e tutti tutti gli altri!)
Krib è un grande amico, una persona squisita e ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona...ha solo un piccolo difetto...pecca di modestia! E' stato il mio primo e vero maestro di trading...anni fa passò 3 giorni intensivi a casa mia ad insegnarmi tutti i segreti del trading.....Credo che la sua presenza d'ora innanzi arricchirà questo salotto! ;)
ACC Zigo!!! volevo parlarne a parte e ora mi sono accorta che non ti ho nemmeno citato!!! Insomma sei importantissimo in questo fol! un abbraccio!!! :)

bonanotte agli ultimi rimasti cilla, newbie krib ...divanizzo:)

p.s. no rilancio ..ma vado a vedere cosa hanno in mano :D

Berus ha scritto:
bonanotte agli ultimi rimasti cilla, newbie krib ...divanizzo:)

p.s. no rilancio ..ma vado a vedere cosa hanno in mano :D
Notte ;)

cilla ha scritto:
ACC Zigo!!! volevo parlarne a parte e ora mi sono accorta che non ti ho nemmeno citato!!! Insomma sei importantissimo in questo fol! un abbraccio!!! :)

Grazie Ci...ll...a ... m'hai fatto diventare rosso :D
Ma non è vero tutto ciò che ha detto ... :eek:
Buenas noche a todos ! Hasta luego! :bye:

cilla ha scritto:
ciao,come e' andata

?

krib ha scritto:
ciao :)

krib ha scritto:
Come non è vero??? Ecco vedi! Fai ancora il modesto!!! ;)

cilla ha scritto:
Buonasera :) E' con estremo piacere che saluto l'amico Krib che finalmente ha deciso di entrare a far parte di questa spendida comunità. OK! Sottoscrivo quello che ha detto a proposito dei partecipanti del fol a partire dal mitico e dolce leon, dall'intrigante kirman, dallo scapestrato SOLO ;) (vorrei aggiungere il grande bufo e il miglior contrarian indicator bosco :yes: e tutti tutti gli altri!)
Krib è un grande amico, una persona squisita e ho avuto la fortuna di conoscerlo di persona...ha solo un piccolo difetto...pecca di modestia! E' stato il mio primo e vero maestro di trading...anni fa passò 3 giorni intensivi a casa mia ad insegnarmi tutti i segreti del trading.....Credo che la sua presenza d'ora innanzi arricchirà questo salotto! ;)
cillina te lo ha insegnato bene :p :p :p cosa :p :p :p

un carissimo saluto a Cicilla
:):):)

anche stasera le trimestrali non hanno fatto i botti ma hanno cmq dato un tono positivo all'after...rendendo i futures positivi...

Leon ha scritto:

anche stasera le trimestrali non hanno fatto i botti ma hanno cmq dato un tono positivo all'after...rendendo i futures positivi...
tse.......

lo dicevo io che domani stoppa il 6100.....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Leon ha scritto:

Appena tornato da miniraduno nord-ovest con Bufo, Rizz, Ispettore, Kiaker e quello jettatore di Bosco..........devo essere pure scampato ad una sua gufata.

Serata piacevolissima e ottima compagnia.

Rizz metterà le foto.

Buona notte 3d ;)

p.s. Vince vista l'età avanzata non abbiamo avuto il cuore di menare lo jettatore ci sembrava di sparare sulla croce rossa :rolleyes:

bosconero ha scritto:
tse.......

lo dicevo io che domani stoppa il 6100.....

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

te possinooooooooooooooooooooo

:p

notte
tiè
:bye:

celtico ha scritto:
Appena tornato da miniraduno nord-ovest con Bufo, Rizz, Ispettore, Kiaker e quello jettatore di Bosco..........devo essere pure scampato ad una sua gufata.

Serata piacevolissima e ottima compagnia.

Rizz metterà le foto.

Buona notte 3d ;)

p.s. Vince vista l'età avanzata non abbiamo avuto il cuore di menare lo jettatore ci sembrava di sparare sulla croce rossa :rolleyes:
Azzzzz........sei già arrivato???????
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Controlla un po' quanti punti ti rimangono adesso.......

:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

bosconero ha scritto:
Azzzzz........sei già arrivato???????
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Controlla un po' quanti punti ti rimangono adesso.......

:mmmm: :mmmm: :mmmm: :mmmm:

vedi di contare quelli di sutura che di devono dare quando ti pigliano Pier, Zigo e Vince
:D :bye:

celtico ha scritto:
vedi di contare quelli di sutura che di devono dare quando ti pigliano Pier, Zigo e Vince
:D :bye:
La senilità è ancora una barriera del rispetto......:o :o :o

Indietro