Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
glorius ha scritto:e ora che gli indici europei hanno chiuso a wally si divertono a cambiare le carte in tavola....il transport s'è girato....
come capzo si fa ad aprire un 3d ?
Zigarum ha scritto:che è gia lunedi?![]()
![]()
![]()
![]()
Zigarum ha scritto:Mizzica ho scritto 3000 messaggi![]()
ho vinto quacche cosa?
![]()
Zigarum ha scritto:Mizzica ho scritto 3000 messaggi![]()
ho vinto quacche cosa?
![]()
allora:opzionman ha scritto:kiRman
gianni ma tu sei tanto convinto che se possa ora salire??? la call 6000 aumenta de parecchio l'open e' vero che anche la put 5900, ma essendo la put 4950 invariata... non credo che se possa andare tanto al di la' di questi livelli
kiRman
lo sgopin me lo danno loro so entrato sh da 6005bufobufo ha scritto:un sgropin![]()
a wally hano girato ora il gg e la mm che tocca sempre sta ora a 11.283 ma probabilmente ci si appoggiano e ripartono . almeno spero se no me seviziano lo short di daxglorius ha scritto:e ora toccherà vedere se gli basta farsi solo un giretto su 11295 oppure si perde di nuovo....
mo te posto quelli che ho magari ne trovi uno che fa la caso tuoLeon ha scritto:ho capito..sta storia non si risolve. Non posso pretendere di sviscerare quello che Black&scholes hanno fatto in tanti anni in un giorno.
E oltretutto ho capito che anche in DB non sanno rispondere.
Leo..grazie ma quello è troppo..
![]()
ciao PierLeon ha scritto:ho capito..sta storia non si risolve. Non posso pretendere di sviscerare quello che Black&scholes hanno fatto in tanti anni in un giorno.
E oltretutto ho capito che anche in DB non sanno rispondere.
Leo..grazie ma quello è troppo..
![]()