operativita aperitivo 24/03 bis

Berus

er peggio ke konosco
Punti reazioni
262
e ora che gli indici europei hanno chiuso a wally si divertono a cambiare le carte in tavola....il transport s'è girato....

come capzo si fa ad aprire un 3d ?

glorius ha scritto:
e ora che gli indici europei hanno chiuso a wally si divertono a cambiare le carte in tavola....il transport s'è girato....

come capzo si fa ad aprire un 3d ?

... :eek: :eek: :eek: :eek:

:D

Zigarum ha scritto:
che è gia lunedi? :mmmm: :mmmm:
:p :p

dici ke son mbriako ?:mmmm:
ehh non ho ankora bevuto sgroppin ehh:p:D

kiRman

gianni ma tu sei tanto convinto che se possa ora salire??? la call 6000 aumenta de parecchio l'open e' vero che anche la put 5900, ma essendo la put 4950 invariata... non credo che se possa andare tanto al di la' di questi livelli

kiRman

Mizzica ho scritto 3000 messaggi :eek: :eek: ho vinto quacche cosa? :mmmm:

opzionman ha scritto:
kiRman

gianni ma tu sei tanto convinto che se possa ora salire??? la call 6000 aumenta de parecchio l'open e' vero che anche la put 5900, ma essendo la put 4950 invariata... non credo che se possa andare tanto al di la' di questi livelli

kiRman
allora:
se regge ,regge.ed e' ok quello che dici te.
ma da quanto tempo ''battevano'' su ste benedette 6000?
ti telefono alle 19.30? :)
se non reggono vai piu' suuu.
guarda caso oggi dove bacchettavano,sulle 6100 ;)
quindi non te inventa' niente :D se li passa si schizza sui 6078-6140 a palla. :D poi se congestiona 2-5 seduta allora occhio.ma e' un'altro discorso qua ;)

e che caspiterina su :angry:

e ora toccherà vedere se gli basta farsi solo un giretto su 11295 oppure si perde di nuovo....

comunque 6000 e' ostico e lo sappiamo tutti.quindi attenzione.chi puo' blindi qualche gain

glorius ha scritto:
e ora toccherà vedere se gli basta farsi solo un giretto su 11295 oppure si perde di nuovo....
a wally hano girato ora il gg e la mm che tocca sempre sta ora a 11.283 ma probabilmente ci si appoggiano e ripartono . almeno spero se no me seviziano lo short di dax :censored: :D

sti crucchi mi stan rompendo le scatole...ultimamente pure il dow

ho capito..sta storia non si risolve. Non posso pretendere di sviscerare quello che Black&scholes hanno fatto in tanti anni in un giorno.
E oltretutto ho capito che anche in DB non sanno rispondere.

Leo..grazie ma quello è troppo..
;)

Leon ha scritto:
ho capito..sta storia non si risolve. Non posso pretendere di sviscerare quello che Black&scholes hanno fatto in tanti anni in un giorno.

;)
mo te posto quelli che ho magari ne trovi uno che fa la caso tuo

Allegati

• MWSnap271.gif
    MWSnap271.gif
    26,9 KB · Visite: 116
Leon ha scritto:

;)
ciao Pier :) hai il 6000 short?

guarda questo, me sa che piu semplice de cosi non ne ho. :mmmm:

Allegati

• MWSnap272.gif
    MWSnap272.gif
    19,6 KB · Visite: 112
Indietro