operativita aperitivo 24/03 bis

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Berus ha scritto:
mi dai benidizione per skalp ? o gufi :D

no vai tranquillo, no gufo, son leggero.

comunque come ho detto prima a comandante res c'è
sullo spot 1.2045 è la ma200 daily che abbiamo natra vota riperso ier.

per cui se non passa almeno respira

ce sarebbe da prova uno sh ino sul russel :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

bufobufo ha scritto:

grazie del benediz ...kiuso :) skalp è skalp ..poi mi preokkupava sterlina ke era gia al sekondo touch dell'equivalente res:rolleyes:

Zigarum ha scritto:
guarda questo, me sa che piu semplice de cosi non ne ho. :mmmm:

no Leo..praticamente devo calcolare un prezzo corretto di un certificato, che quindi ha delta 100, è lineare, e ha solamemte il costo degli interessi, ma con la variabile della volatilità e non del time decay. Quindi, un calcolatore cw e opzioni non vanno bene perchè lavorano diversamente. Un semplice calcolo come quello dei minifutures non va bene perchè non tiene conto della vola. E poi oltretutto la vola la calcolano solamente sui wave prossimi allo stop.
Insomma, mi sa che non c'è trippa pe' gatti

bufobufo ha scritto:

Se il dollaro continuasse nella strada oggi intrapresa -idem il petrolio-, non e' che l'equity dovrebbe apprezzare molto... :rolleyes: :rolleyes:

Raider

Ora vi saluto, stacco e approfitto del fatto che non piove per portare Zeus a fare un giro, vi mando un bacio e un buon we a tutti....
gloriana

Berus ha scritto:
grazie del benediz ...kiuso :) skalp è skalp ..poi mi preokkupava sterlina ke era gia al sekondo touch dell'equivalente res:rolleyes:

tant per far posto anke quest..:) ...considerando che weekly è momentaneamente :D tornato long

Ultima modifica:
Allora, l'indice italiano chiude debole rispettando la statistica che lo vede soccombere nella settimana post-scadenze (negli ultimi 6 anni 16 volte su 24 ora diventate 17 su 25). :rolleyes:
Quando all'inizio della settimana avevo postato tale statistica dicevo, scherzando, che magari il dax (e a ruota l'eurostoxx) se ne sarebbe fregato e sarebbe salito in ogni caso. Solo che m'ha preso in parola :rolleyes: :D :eek:
La prossima volta è meglio se sto zitto :censored:

Leon ha scritto:
ho capito..sta storia non si risolve. Non posso pretendere di sviscerare quello che Black&scholes hanno fatto in tanti anni in un giorno.
E oltretutto ho capito che anche in DB non sanno rispondere.

Leo..grazie ma quello è troppo..
;)

Se ti può essere utile
www.cwlab.it

Vai sulla scheda in alto a destra CW download

raider59 ha scritto:
Se il dollaro continuasse nella strada oggi intrapresa -idem il petrolio-, non e' che l'equity dovrebbe apprezzare molto... :rolleyes: :rolleyes:

Raider

:rolleyes: :)

glorius ha scritto:
Ora vi saluto, stacco e approfitto del fatto che non piove per portare Zeus a fare un giro, vi mando un bacio e un buon we a tutti....
gloriana
ciao e buon week anche a te. OK!

Buon weekend :bye:

Leon ha scritto:
no Leo..praticamente devo calcolare un prezzo corretto di un certificato, che quindi ha delta 100, è lineare, e ha solamemte il costo degli interessi, ma con la variabile della volatilità e non del time decay. Quindi, un calcolatore cw e opzioni non vanno bene perchè lavorano diversamente. Un semplice calcolo come quello dei minifutures non va bene perchè non tiene conto della vola. E poi oltretutto la vola la calcolano solamente sui wave prossimi allo stop.
Insomma, mi sa che non c'è trippa pe' gatti

Se non devi tener conto del time decay, mettendo gg 1 a scadenza e inserendo SOLO il parametro vola (oltre agli interessi), non dovresti almeno avvicinarti a quello che ti serve ? :mmmm: :mmmm:

Raider

cmq uno deve stare con cento occhi...

un trade 3804-3810... in prima mattina... ero nei prezzi... ordine immessi...

e cosi' rimangono...

adesso scopro che l'ordine a 3804 rimane ineseguito... mentre passa quello a 3810 in vendita

quindi mi dicono che sono short di uno...

da quindi un mancato gain... ho pure una perdita... perfortuna chiudo a kulo pochissimo fa a 3808... resta il fatto che non c'ho capito un capzo e che il gain non lo ho....

ho inoltrato richiesta di "risarcimento danni"

vediamo ceh capzo succede

kiRman

kiRman ha scritto:
cmq uno deve stare con cento occhi...

un trade 3804-3810... in prima mattina... ero nei prezzi... ordine immessi...

e cosi' rimangono...

adesso scopro che l'ordine a 3804 rimane ineseguito... mentre passa quello a 3810 in vendita

quindi mi dicono che sono short di uno...

da quindi un mancato gain... ho pure una perdita... perfortuna chiudo a kulo pochissimo fa a 3808... resta il fatto che non c'ho capito un capzo e che il gain non lo ho....

ho inoltrato richiesta di "risarcimento danni"

vediamo ceh capzo succede

kiRman
sei nato con la camicia :cool: :cool:
ma è una camicia con i baffi :p :p

Zigarum ha scritto:
sei nato con la camicia :cool: :cool:
ma è una camicia con i baffi :p :p

si fa lo spiritoso... certo se me loa veswsero detto quando stava a 3815 non so ceh capzo avrei fatto... bah...

kiRman

kiRman ha scritto:
si fa lo spiritoso... certo se me loa veswsero detto quando stava a 3815 non so ceh capzo avrei fatto... bah...

kiRman

oggi cmq tugurio e' impressionante... non va un capzo... speriamo che i buchi nei grafici li sistemano

ci vediamo piu' tardi

kiRman

giornata pessima, ciao a tutto il tred e buon we kirman . Ho fatto operazioncina su minidj. volevo augurarti buon we.

Indietro