operativita aperitivo 24/03 bis

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

Zigarum ha scritto:
Mizzica ho scritto 3000 messaggi :eek: :eek: ho vinto quacche cosa? :mmmm:

siiiii 3000 ..c'e' la radiolina marchiata finanzaonline :D

ciao Leo ..

domani mi vedo con Paolo ..studiamo un po' il tuo ciclo che in questo mese e' in ritardo :eek: :eek:

:bow: :bye:

Buona serata .. a tutti.. :bye:

Rick71 ha scritto:
siiiii 3000 ..c'e' la radiolina marchiata finanzaonline :D

ciao Leo ..

domani mi vedo con Paolo ..studiamo un po' il tuo ciclo che in questo mese e' in ritardo :eek: :eek:

:bow: :bye:

Buona serata .. a tutti.. :bye:
:no: :no: :no:
no n è mai in ritardo pure oggi ha dato i sui frutti :p :p

Saludos tutti quellike stanno andando al bar :D

..la marrone ha sempr eil suo fascino sembra ..e Crude ...kalikkia da un po..tropo facile per krederci era ...

Ultima modifica:
mumble mumble...

Buon fine settimana a tutti... :)

mumble mumble...

kiRman ha scritto:
si fa lo spiritoso... certo se me loa veswsero detto quando stava a 3815 non so ceh capzo avrei fatto... bah...

kiRman
bhe cmq da una loro capzata poi sei riuscito ha recuperare o no'

Buonasera :)

alla faccia della riunione stamattina :wall: :wall: :wall:

ho finito mezzora fà ,con un intermezzo a pranzo di un panino e il pensiero del mio shortino :(

Rick come ti dicevo ieri sera nè possiamo parlare per settimane delle mie analisi tanto i Krukki fanno il cac...........chio che vogliono :wall: :wall: :wall: :rolleyes:

Inutile dire che non ho chiuso la posizione :rolleyes:

kiRman ha scritto:
cmq uno deve stare con cento occhi...

un trade 3804-3810... in prima mattina... ero nei prezzi... ordine immessi...

e cosi' rimangono...

adesso scopro che l'ordine a 3804 rimane ineseguito... mentre passa quello a 3810 in vendita

quindi mi dicono che sono short di uno...

da quindi un mancato gain... ho pure una perdita... perfortuna chiudo a kulo pochissimo fa a 3808... resta il fatto che non c'ho capito un capzo e che il gain non lo ho....

ho inoltrato richiesta di "risarcimento danni"

vediamo ceh capzo succede

kiRman

kir

a me con t3 sullo stocco ste cose son già successe parecchie volte, ormai c'ho fatto il callo

devo dire però che quando le cose si sono messe nel verso giusto mi han lasciato il gain, e quando invece mi andava male, mi hanno sempre rimesso in pari commissioni comprese

il canale giusto per fare presto e bene me l'aveva dato Pier, ma senz'altro tu l'avrai già

Mi spiace Leon non posso esserti d'aiuto per B&S
Se il nasdaq 100 fosse un minimo serio ....
Indice 60 minuti bucato sma 200 ora è tornato indietro a testarla se fa le cose per bene deve ripartire

Chiuso lo sh 5996 con lieve gain che fatica e strizza con sti krukki de m.... :clap: :clap: :clap: facevo meglio a seguire l'idea pomeridiana invece di stare davanti al PC

buona sera ragassi

chi mi sa dire il codice di NL0000162758

grazie mille

bah

io ho aspettato tutto il giorno senza mettere un ordine e poi ora ora 11tick di stoxx li ho fatti

imparassi a saper aspettare sempre come oggi un segnale davvero buono invece di operare a tutti i costi, il mio cc ne trarrebbe grande vantaggio....

e il sistema nervoso pure

Angler ha scritto:
bah

io ho aspettato tutto il giorno senza mettere un ordine e poi ora ora 11tick di stoxx li ho fatti

imparassi a saper aspettare sempre come oggi un segnale davvero buono invece di operare a tutti i costi, il mio cc ne trarrebbe grande vantaggio....

e il sistema nervoso pure
:yes: E' dopo essere stati in attesa per ore viene volia di inserire almeno un ordine... è un vizio del ca.zzo bisognerebbe essere più pazienti :wall:

:wall: :angry: :angry: Avessi aspettato ancora 20 minuti porca vacca avrei 15 punti in + :wall:

...troppo facile per krederci ..come dicevo de stosiort ...

vixsaluto momentaneamente.. ocio ar vix da quake parte forse brekka ...tuffo in vaska con 4 papaerelle :D

Ultima modifica:
Bixgio ha scritto:
:yes: E' dopo essere stati in attesa per ore viene volia di inserire almeno un ordine... è un vizio del ca.zzo bisognerebbe essere più pazienti :wall:

infatti

invece io oggi sono stato più impegnato col lavoro e non ho avuto la fregola di mettere ordini su segnali inesistenti

in realtà sto vedendo che qualche tick in più ci stava, ma ormai devo chiudere, e poi meglio sapersi accontentare, che a essere short e ribeccarlo nei denti di sti tempi è un attimo

si prepara a sorpassare i lmassimo forse di oggi?ma in salita ovviamente

Indietro