operatività bis 17/03 -maledetissimi figli di bottanazza

Ferro Vecchio

vecchio brontolone
Punti reazioni
911
aperto , un nervoso che manco vi immaginate sarò che ci sono passato anche io in situazioni come questa :'( :'( :'( :'(

1685 circa , ancora una volta golia ha sconfitto davide :( :( :(

solo, bengio ,senzamani , hengine e tutti gli altri mi spiace tantissimo :'( :'( :'( :'(

Grazie del pensiero ..... ma sono ancora qui ......ferito nel morale ma presente.
Spero molto di rivedere i compagni di sventura più motivati di prima.

Ferro Vecchio ha scritto:
aperto , un nervoso che manco vi immaginate sarò che ci sono passato anche io in situazioni come questa :'( :'( :'( :'(
Perdonami,Luca,Che e' successo?

opzionman ha scritto:
Perdonami,Luca,Che e' successo?

gli amici sopra citati avevano tutti un cw call strike 1700 che non è andato a buon fine , qualcuno aveva cifre basse qualcuno molto molto di più e se apri un qualsiasi grafico vedi nuovi massimi da tutte le parti tranne il nasdaq :angry: :angry: :angry: :angry:

gli amici sopra citati avevano tutti un cw call strike 1700 che non è andato a buon fine , qualcuno aveva cifre basse qualcuno molto molto di più e se apri un qualsiasi grafico vedi nuovi massimi da tutte le parti tranne il nasdaq :angry: :angry: :angry: :angry:
peccato.pero' capita spesso :rolleyes:

1685 circa , ancora una volta golia ha sconfitto davide :( :( :(

solo, bengio ,senzamani , hengine e tutti gli altri mi spiace tantissimo :'( :'( :'( :'(
Mi associo, ferro...:( :( :( dispiace anche a me.

grazie a tutti per il pensiero.... per un po' fino a mercoledi' sera c'avevo creduto.....e la cosa che mi fa piu0 rabbia e che lunedi' vedrete come chiude il nostro caro amico.... ieri hanno fatto una bella manovra..... comunque..... spero di aver imparato qualcosa anche questa volta e che riusciro' a far fruttare quel che resta dei miei averi....
a presto buonanotte

sardi75 ha scritto:
Vuoi dimostrare che lo scale trading è valido?

Sardi io non devo dimostrare niente a nessuno !!!

... era solo per condividere un momento di felicità dopo tanta fatica in questo mercato ... perchè poi ciò che vedi espresso in grafici e cifre è il frutto di tante bastonate soldi presi e poi ripersi, e poi ripresi, studi, analisi, sfrullamento di cervella, impostazioni di strategie, cappelle e poi piani di recupero ecc...

... chi mi conosce sà ciò che dico e cosa ho pure passato ... degli altri e delle altrui chiacchiere francamente non me ne frega un emerito ca@@o !!! ... Tanto il pi.rla di turno che ti viene a criticare lo trovi sempre ... ma questo fà parte della vita ... come tutte le cose del resto. ;)

-ditropan- ha scritto:
Sardi io non devo dimostrare niente a nessuno !!!

... era solo per condividere un momento di felicità dopo tanta fatica in questo mercato ... perchè poi ciò che vedi espresso in grafici e cifre è il frutto di tante bastonate soldi presi e poi ripersi, e poi ripresi, studi, analisi, sfrullamento di cervella, impostazioni di strategie, cappelle e poi piani di recupero ecc...

... chi mi conosce sà ciò che dico e cosa ho pure passato ... degli altri e delle altrui chiacchiere francamente non me ne frega un emerito ca@@o !!! ... Tanto il pi.rla di turno che ti viene a criticare lo trovi sempre ... ma questo fà parte della vita ... come tutte le cose del resto. ;)

Andrea quello che e' la storia piu' o meno di tutti quì......... :clap: :clap: :yes: :yes:

Aioo ha scritto:
Andrea quello che e' la storia piu' o meno di tutti quì......... :clap: :clap: :yes: :yes:

Certo Stefano .. io insieme a voi non sono altro che un pesciolino dello stormo in mezzo al mare. :yes: ;) OK!
... la fatiche di uno sono le stesse fatiche degli altri ... ne più ne meno. ;) .. c'è però chi questo ancora non lo capisce ... a quanto pare. :rolleyes: :( :wall:

-ditropan- ha scritto:
Certo Stefano .. io insieme a voi non sono altro che un pesciolino dello stormo in mezzo al mare. :yes: ;) OK!
... la fatiche di uno sono le stesse fatiche degli altri ... ne più ne meno. ;) .. c'è però chi questo ancora non lo capisce ... a quanto pare. :rolleyes: :( :wall:

ciao Andrea.......quello che mi fa incapzare è che a volte Noi ( io lavorando riesco a essere poco presente sul forum)...si stia ancora ad ascoltare e a rispondere al provocatore di turno......io sono un vecchio del fol e penso di riuscire a distinguere il grano dalla zizzannia...:D:D:D

-ditropan- ha scritto:

Ditro ti vedo rinnovato di avatar e sottonick....... :clap: :) ;) ..vado a lavare la macchina......... :( :D :bye:

Aioo ha scritto:
Ditro ti vedo rinnovato di avatar e sottonick....... :clap: :) ;) ..vado a lavare la macchina......... :( :D :bye:
Tanto piove.......che la lavi a fare?
:p :p :p :p

bosconero ha scritto:
Tanto piove.......che la lavi a fare?
:p :p :p :p

muovo l'economia........ :D :D o sei anche te pessimista come il signor dalla valle che ha gli scheletri nell'armadio........ :p :p :p

bosconero ha scritto:
Mi associo, ferro...:( :( :( dispiace anche a me.

mi associo anch'io e come se l'avessi presa anch'io :'( :( :(

ma non posso evitare anche di fare i complimenti a Ditro per i risultati che a conseguito :)

Buon fine settimana a tutti :bye: :bye:

Mumble mumble...
Ciao Angler, Bosco, e tutti gli altri vecchi e nuovi...
Sono sempre io il vecchio Raven... scrivo raramente, ma leggo quasi sempre tutto!
E' che per lunghi periodi non riesco a fare intraday... così mi devo accontentare di lungheeee tradate di posizione settimanali... sempre rigorosamente su certificati dax e qualche volta minifib...
mumble mumble...

Indietro