operatività deivati 30 maezo...bosco mi cercavi..che azzzzooo vuoi!!!!!!

Zigarum ha scritto:
Brava Biscazziera :D :clap: :clap:
Ziga quando finisce il ciclo di prima?
mi stanno incominciando a venire dubbi sulla discesa :rolleyes: :bow: :)
 
Kiaker ha scritto:
Ziga quando finisce il ciclo di prima?
mi stanno incominciando a venire dubbi sulla discesa :rolleyes: :bow: :)

io ho messo un take profit a 5922 , chiusura gap...dici che esagero ? :mmmm:
 
Ferro Vecchio ha scritto:
io ho messo un take profit a 5922 , chiusura gap...dici che esagero ? :mmmm:

io per adesso mi accontenterei dei 5976 di fut e poi il Pivot a 5756,5 :rolleyes:
 
Kiaker ha scritto:
io per adesso mi accontenterei dei 5976 di fut e poi il Pivot a 5756,5 :rolleyes:

secondo me oggi vengono giù , hai letto chi ha postato sul forum ? onlylong o come si chiama quello funziona meglio dei cicli e di tuti gli oscillatori messi insieme :clap:
 
mi preoccupa un pò sta serie di minimi e max crescenti :rolleyes: :rolleyes:
 

Allegati

  • dax.GIF
    dax.GIF
    13,6 KB · Visite: 105
Buongiorno a tutti. Brutto inizio di mattinata per me.
Ma Paolo kirman oggi non c'è?
 
Kiaker ha scritto:
mi preoccupa un pò sta serie di minimi e max crescenti :rolleyes: :rolleyes:
abbi fede se vedo qualcosa che non va posto l'uscita :cool:
anche se scende poco minimo a 5975/78 di futures ci deve arrivare :clap:
 
Kiaker ha scritto:
cmq è una consuetudine orami di tutti i mercati, e che sto notando da diverso tempo,siccome io usando il tempo come entrata e uscita dei prezzi mi importa poco, i ba.stard.oni, d aun po il pezzzo piu forte della salita o discesa lo fanno negli ultimi 15/30 minuti della fine del max o del min del ciclo in esame, cosi spesso ti attakki al Tram. OK!
Sembra una ca..zzata ma sta cosa la sto notando spesso e volentieri. :D
 
Zigarum ha scritto:
cmq è una consuetudine orami di tutti i mercati, e che sto notando da diverso tempo,siccome io usando il tempo come entrata e uscita dei prezzi mi importa poco, i ba.stard.oni, d aun po il pezzzo piu forte della salita o discesa lo fanno negli ultimi 15/30 minuti della fine del max o del min del ciclo in esame, cosi spesso ti attakki al Tram. OK!
Sembra una ca..zzata ma sta cosa la sto notando spesso e volentieri. :D


ovvero che ti fanno un massimo /minimo quando i tuoi cicli indicanoce sarebbero già dovuto scendere /salire da un pezzo...giusto ? io lo noto anche con gli oscillatori tradizionali sta cosa
 
:D :D :D :D :D
guardate il fib e poi ditemi se non è manovrato sta lassu come sul cucuzzolo della montagna, che schifezza. :angry: :angry: :p
 
Ferro Vecchio ha scritto:
ovvero che ti fanno un massimo /minimo quando i tuoi cicli indicanoce sarebbero già dovuto scendere /salire da un pezzo...giusto ? io lo noto anche con gli oscillatori tradizionali sta cosa
pressapoco si , in pratica quuando vedi che sta orami x finire il ciclo e non sta dove pensi cominci a chiudere , li partono sparata veloce e poi ripartono al verso contrario, cosi ti inch,ippettano 2 volte. :angry: :angry:
 
a DAXONEEEE guarda che Ziga non vende la frutta :p :p :p :p :p :p
 
Zigarum ha scritto:
cmq è una consuetudine orami di tutti i mercati, e che sto notando da diverso tempo,siccome io usando il tempo come entrata e uscita dei prezzi mi importa poco, i ba.stard.oni, d aun po il pezzzo piu forte della salita o discesa lo fanno negli ultimi 15/30 minuti della fine del max o del min del ciclo in esame, cosi spesso ti attakki al Tram. OK!
Sembra una ca..zzata ma sta cosa la sto notando spesso e volentieri. :D

Uhm...forse è dovuto al fatto che ormai l'analisi dei cicli sta diventando sempre + conosciuta. :mmmm: Tra un pò bisognerà inventarsi qualcos'altro :rolleyes: :rolleyes:
 
Luca

Ferro Vecchio ha scritto:
ovvero che ti fanno un massimo /minimo quando i tuoi cicli indicanoce sarebbero già dovuto scendere /salire da un pezzo...giusto ? io lo noto anche con gli oscillatori tradizionali sta cosa

Luca ti posto un grafichetto OK!
 
stoxx ha scritto:
Uhm...forse è dovuto al fatto che ormai l'analisi dei cicli sta diventando sempre + conosciuta. :mmmm: Tra un pò bisognerà inventarsi qualcos'altro :rolleyes: :rolleyes:


ziga se sta dando già alla metereologia :p :p :p
 
susy1971 ha scritto:
Luca ti posto un grafichetto OK!


ottimo susy OK! , mo se rompe l'open di oggi 20 punti in giù spero li faccia in poco tempo
 
stoxx ha scritto:
Uhm...forse è dovuto al fatto che ormai l'analisi dei cicli sta diventando sempre + conosciuta. :mmmm: Tra un pò bisognerà inventarsi qualcos'altro :rolleyes: :rolleyes:
no , tranquillo,il problema sarebbe se usi il BATTLEPLAN che in pratica i cicli x lui dovrebbero essere sempre uguali, ma se usi degli oscillatori x i cicli, loro ti dicono quando è finito ad esempio un giornaliero e non è che deve durare sempre 11 ore ne puo fare 9 come 12 , quel metodo è sorpassato da tempo lo usa solo migliorino, gia torrreggini usa intraday le medie mobili.
Per cui .......non va in disuso questo modo di operare, certo farai degli aggiustamenti ma il concetto è quello.
Ricorda che noi lavoriamo sul tempo e non sui prezzi dove possono intervenire come gli pare.
sul tempo no perche lo leggi con gli oscillatori. :clap: :clap:
 
Indietro