operatività deivati 30 maezo...bosco mi cercavi..che azzzzooo vuoi!!!!!!

Buongiorno :)
 
...bondì...



...per adesso sotto...sembra ciò che sembra?



CR
 

Allegati

  • Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    6 KB · Visite: 146
Leon ha scritto:
Vince...ieri sera dicevi

long nasdaq da 1691..domani si vende a 1724

beh..che dirti..
:yes: :clap: :clap:
buongiorno di passaggio veloce
mini nas
pier 1691..1712 sopra obiettivo veloce (come scritto ieri) 1727,50 toccato 3 volte ieri ma mai chiuso la candela sopra.
dunque se oggi pomeriggio dopo le 17 fanno una candela a 30 minuti con chiusura sopra 1727,50 primo obiettvo 1742,50 ,
a quel punto si deciderà cosa fare metterò lo stop a 1742.50 ma il principale obiettivo sarà 1774
viceversa se non riescano a passare i 1727,50 ( cosa non probabile :no: )
chiuderò su rottura dei 1712
vado tanto non tengo niente da fare divertitevi con i krukki
forse ci leggiamo stasera :)
 
entrato short da 5990 il giornaliero sta girando un ritracciamento lo dovrebbe fare. KIR posta i target OK!
 

Allegati

  • MWSnap329.gif
    MWSnap329.gif
    22,7 KB · Visite: 146
solomare ha scritto:
buongiorno di passaggio veloce
mini nas
pier 1691..1712 sopra obiettivo veloce (come scritto ieri) 1727,50 toccato 3 volte ieri ma mai chiuso la candela sopra.
dunque se oggi pomeriggio dopo le 17 fanno una candela a 30 minuti con chiusura sopra 1727,50 primo obiettvo 1742,50 ,
a quel punto si deciderà cosa fare metterò lo stop a 1742.50 ma il principale obiettivo sarà 1774
viceversa se non riescano a passare i 1727,50 ( cosa non probabile :no: )
chiuderò su rottura dei 1712
vado tanto non tengo niente da fare divertitevi con i krukki
forse ci leggiamo stasera :)


che piacere rileggerti :clap: :clap: , di nuovo operativo :clap: :clap: OK!
 
Romani........domani sera nun fate beve troppo a Peppe!!!!
 
Zigarum ha scritto:
entrato short da 5990 il giornaliero sta girando un ritracciamento lo dovrebbe fare. KIR posta i target OK!


Ciao LEO ..questo e' il VELOX su TF 1 minuto
 
Zigarum ha scritto:
mo sta salitella che minc.ia centra :mmmm: :mmmm:


io il TS lo blocco alle 17:30 ...i dati su indice DAX non vanno oltre :rolleyes:
 
Ferro Vecchio ha scritto:
se parli del dax me lo sto chiedendo pure io :mmmm:


:yes: Chiuso TS con DAX indice a 5914 circa ..praticamente alle 9:00 me lo ritrovo a 5954 :wall:
 
Zigarum ha scritto:
mo sta salitella che minc.ia centra :mmmm: :mmmm:

Uhm...forse si spiega col fatto che è appena partito il quindicinale (t+1), dunque i primi gg scende pochissimo o non scende affatto (anche se penso proprio che l'andamento alla fine del ciclo sarà nettamente ribassista) :mmmm:
 
newbie ha scritto:

Li vedo molto sensibili ai futures yankees oggi....
Appena questi sono scesi un pò hanno mollato...
E ora che risalgono.... :wall: :wall:
 
stoxx ha scritto:
Uhm...forse si spiega col fatto che è appena partito il quindicinale (t+1), dunque i primi gg scende pochissimo o non scende affatto (anche se penso proprio che l'andamento alla fine del ciclo sarà nettamente ribassista) :mmmm:
Diciamo che puoi aver ragione ma questo discorso va bene se sta o inizio i meta semestrale, se sta agli ultimi 15 gg del semestrale salire cosi non ha senso.
Cmq meglio cosi vorra dire che hai babbei di krukki quando ripartira il semestrale solo operazioni long in giornata con 40/50 punti a botta, perche se cosi non fosse meglio che se suicidano perche non sanno manco loro che vogliono fare.
OK!
 
newbie ha scritto:
:D :D

mah ,si vede che dovevano toccare per forza la bianca a puntini :mmmm: :mmmm:

io vorrei chiudere lo shortino sulla fuchsia sempre a puntini a circa 5976 :rolleyes: :rolleyes:
 

Allegati

  • dax.GIF
    dax.GIF
    15,7 KB · Visite: 104
Indietro