operatività derivati 12 aprile.post vittoria di bertinotti

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

solomare

AIUTO APPRENDISTA---
Punti reazioni
438
apro io metto 3/4 azzate e poi chiudo..oggi mi il dax mi ha fregato lo lasciato a 5960 circa sono andato al bar a fare 3 aperitivi lo ritrovato a 5910..azzzoo appena brekkato i 5943 è crollato fangul a lui e bosco che diceva long :p :p
cmq chiuso in buon loss..preso delle call sul nas dai minimi..che chiuderò in mattinata per poi riprendere le call sul dax..strana visione di operare ma è l'unica che mi consente di sfruttare al meglio le ladrate di GS
dax..

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    26,1 KB · Visite: 272
solomare ha scritto:
apro io metto 3/4 azzate e poi chiudo..oggi mi il dax mi ha fregato lo lasciato a 5960 circa sono andato al bar a fare 3 aperitivi lo ritrovato a 5910..azzzoo appena brekkato i 5943 è crollato fangul a lui e bosco che diceva long :p :p
cmq chiuso in buon loss..preso delle call sul nas dai minimi..che chiuderò in mattinata per poi riprendere le call sul dax..strana visione di operare ma è l'unica che mi consente di sfruttare al meglio le ladrate di GS
dax..
sp questo non è messo molto bene sono sul limete della MM 0ma rsi mi dice che non hanno molta strada in discesa forse tocca la senkuo span è partenza di
nuovo per i 1300 abbondanti

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    27,3 KB · Visite: 273
dj tutto mi fà pensare ha un buon rimbalzo la trend viola ha tenuto perfettamente chiusura sopra la MM 50 rsi in perfetta posizione..vediamo se avrò ragione :)

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    32,2 KB · Visite: 272
eccolo il nas..la rottura dei 1718 ha portato l'indice ha toccare e rimbalzare dalla cloud posta a 1696 ..rsi avrebbe ancora spazio di discesa io sono long :rolleyes: è normale questione di feelling :wall: :wall: domani vedremo se sarà vera debolezza oppure sono state SOLO prese di profitto(azzzoo che prese) dunque SOLO sopra 1718 in close index porterebbe l'indce al sicuro dai ribassisti..con un occhio puntato a intel vero faro della situazione attuale del mercato :rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    31,3 KB · Visite: 273
solomare ha scritto:
eccolo il nas..la rottura dei 1718 ha portato l'indice ha toccare e rimbalzare dalla cloud posta a 1696 ..rsi avrebbe ancora spazio di discesa io sono long :rolleyes: è normale questione di feelling :wall: :wall: domani vedremo se sarà vera debolezza oppure sono state SOLO prese di profitto(azzzoo che prese) dunque SOLO sopra 1718 in close index porterebbe l'indce al sicuro dai ribassisti..con un occhio puntato a intel vero faro della situazione attuale del mercato :rolleyes:
weekly :rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24 KB · Visite: 268
dax weekly :rolleyes:

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    18,4 KB · Visite: 256
notte se vedte passare bosco mandatecelo voi :p :p :p
azzzooooo non sbaglia + un colpo ..è come l'inter che non gli sfugge mai il trofeo birra moretti.. :clap: :clap: :clap:

solomare ha scritto:
notte se vedte passare bosco mandatecelo voi :p :p :p
azzzooooo non sbaglia + un colpo ..è come l'inter che non gli sfugge mai il trofeo birra moretti.. :clap: :clap: :clap:
:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :p :D :D :D :D :D :D :D

cominciamo sempre dal fib

orario e ristretto

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    26,4 KB · Visite: 209
kiRman ha scritto:
cominciamo sempre dal fib

orario e ristretto

kiRman

la ascendente tiene la prima volta, ma nulla puo' sul successivo test... adesso sono le statiche ad essere impegnate... forse un test sui 36800 nera snella...

c'e' da notare che quel gap e' stato chiuso con la shadow... forse serve un close orario per consideralo chiuso

pivot

S3 36045
S2 36490
S1 36765
P 37210
R1 37485
R2 37930
R3 38205

kiRman

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    21,9 KB · Visite: 186
stoxx orario

dicevo ieri che il target della seconda gamba ribassista era 3710 circa??

beh... a crederci!!

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24,8 KB · Visite: 180
kiRman ha scritto:
stoxx orario

dicevo ieri che il target della seconda gamba ribassista era 3710 circa??

beh... a crederci!!

kiRman

ciao Pa, porca paletta!!! Non c'ho creduto

Buondi a tutti .. OK!

p.s. Buon onomastico a chi si chiama GIULIO !!!!! OK!

buondì a tutti belli e ..... meno belli :D

Eternoindeciso ha scritto:
ciao Pa, porca paletta!!! Non c'ho creduto

io me lo sono proprio dimenticato

pivot

S3 3607
S2 3657
S1 3685
P 3735
R1 3763
R2 3813
R3 3841