operatività derivati 21 aprile 2006.........Bosco dice il dax è da shortare

Zigarum ha scritto:
Occhio perche o ha una forza spaventosa verso nuovi max o è una finta colossale, l'oascillatore ciclico gg rimane basso e la velo va sotto invece di sopra :yes:

Target indiano ..quasi raggiunto:rolleyes:
Let’s watch 5976-6007 and 6100 for the upside resistance points ..

Zigarum ha scritto:
Occhio perche o ha una forza spaventosa verso nuovi max o è una finta colossale, l'oascillatore ciclico gg rimane basso e la velo va sotto invece di sopra :yes:
se quaòlcuno non capisce il grafico fate prima a dirmelo perlomeno do una parvenza di spiegazione, se no è come se non postassi OK!

Buongiorno a tutti :)
Sorpresina del mattino, 12 tick di spread sul wave db s&pmib 39000 :(
ciao

Zigarum ha scritto:

aspettavo questa salita verso i massimi di ieri per vedere cosa faceva

e per ora ha fatto quello che era più giusto. ossia fermarsi in congestione.

Il rpoblema, se di problema si tratta, è che è una barra guida molto ampia:

ben 52!!!! punti

quindi..se ci resta dentro ancora qualche ora, si rischia davvero di vedere un nuovo forte strappo...la direzione la immagino ma non ne sono convinto..

ad ogni modo tenete d'occhio i livelli

6117
6065

che già arrivarci a 6065 sarebbe un bel traguardo..ma da lì..farsi altri 52 punti..è una bella transoceanica...

OK!

attenzione quindi che da una giornata priva di dati arrivi la saracca

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    1,9 KB · Visite: 152
G.luca ha scritto:
Buongiorno a tutti :)
Sorpresina del mattino, 12 tick di spread sul wave db s&pmib 39000 :(
ciao

ossia 60 punti di indice...e che vuoi che siano!
:eek: :rolleyes:

hanno paura..

ziga ma il ciclo dello stox com'è messo ? xkè loro non hanno passato i max

Leon ha scritto:

ben 52!!!! punti

quindi..se ci resta dentro ancora qualche ora, si rischia davvero di vedere un nuovo forte strappo...la direzione la immagino ma non ne sono convinto..

6117
6065

che già arrivarci a 6065 sarebbe un bel traguardo..ma da lì..farsi altri 52 punti..è una bella transoceanica...

OK!

Pier non so se la vedi come me ma sta salita me sa de BUFALA puzza da 1000km de distanza e infatti sto cercando un punto x entrare short, OK!
Sempre che non parta e si faccia 50 punti su tutti di un fiato :clap:

Leon ha scritto:

ben 52!!!! punti

6117
6065

OK!

Leon scusa, Saracca, stà per ?

vediamo di inquadrare la situazione almeno al momento

la giallona e' la linea del close di ieri... la nera quella del giorno precedetne...

l'obiettivo minimo dei rialzisti sarebbe quello di mantenere quanto meno l'angolo rialzista giallo, per cercare poi di trovare le forze per il test sulla nera spessa che e' inclinata maggiormente

dall'altra parte si cerchera' invece di rompere l'angolo rialzista giallo e puntare su quello laterale verde sia snello che spesso angolo del 5-6

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,1 KB · Visite: 138
susy1971 ha scritto:
Leon scusa, Caracca, stà per ?

hai presente quando uno della stazza de pier te da' na manata??? ecco quella e' la caracca :D :D :D

kiRman

impressionante :eek:
in 5 qanni che faccio sto lavoro non ho mai visto la velocità continuar a scendere cosi mentre l'indice va su :mmmm:
Un po si che segnala o forza del trend o bufala, ma cosi a lungo mai :eek:

Allegati

• MWSnap039.gif
    MWSnap039.gif
    25,7 KB · Visite: 152
susy1971 ha scritto:
Leon scusa, Saracca, stà per ?

:D

scusami Susy...trattasi di forte botta...;)

mi espongo nel dire che ieri avevo posizione short ma come scritto, sentivo nell'aria di casa mia una forte puzza di strappo violento verso i massimi.
Oggi mi sembra più probabile un proseguimento dello strappo con nuovi massimi (peraltro già fatti), ma la puzza spira dall'altra parte oggi.

Per questo sto buonino...non longo se non per qualche punto..e per ora non shorto ma avrei intenzione di farlo

Zigarum ha scritto:
Pier non so se la vedi come me ma sta salita me sa de BUFALA puzza da 1000km de distanza e infatti sto cercando un punto x entrare short, OK!
Sempre che non parta e si faccia 50 punti su tutti di un fiato :clap:
So che non consideri queste cose .... ma oggi alle 12 l'eurostox e alle 13 il dax fa risposta opzioni. Non è quella delle 3 streghe ma sempre di risposta opzioni si tratta.

kiRman ha scritto:
vediamo di inquadrare la situazione almeno al momento

la giallona e' la linea del close di ieri... la nera quella del giorno precedetne...

l'obiettivo minimo dei rialzisti sarebbe quello di mantenere quanto meno l'angolo rialzista giallo, per cercare poi di trovare le forze per il test sulla nera spessa che e' inclinata maggiormente

dall'altra parte si cerchera' invece di rompere l'angolo rialzista giallo e puntare su quello laterale verde sia snello che spesso angolo del 5-6

kiRman

a prescindere dalle corna che potrebbero essere in formazione... la situazione non e' limpida...

anche l'sp si trova tra le due spesse close di ieri giallona e close dell'altro ieri nera spessa...

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    16,9 KB · Visite: 147
meglio di un falso break non esiste come segnale opposto

vediamo quanto dura

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    1,9 KB · Visite: 187
Leon ha scritto:
:D

scusami Susy...trattasi di forte botta...;)

mi espongo nel dire che ieri avevo posizione short ma come scritto, sentivo nell'aria di casa mia una forte puzza di strappo violento verso i massimi.
Oggi mi sembra più probabile un proseguimento dello strappo con nuovi massimi (peraltro già fatti), ma la puzza spira dall'altra parte oggi.

Per questo sto buonino...non longo se non per qualche punto..e per ora non shorto ma avrei intenzione di farlo

Grazie OK!

non sarebbe un aoperazione corretta , cmq io so entrato Pier da 6012 sh :D

Zigarum ha scritto:
non sarebbe un aoperazione corretta , cmq io so entrato Pier da 6012 sh :D

facciamo 6112 va..:D

so che i tuoi cicli stanno impazzendo per le anomalie...ma statt accuort che questi sono bas.t.ar.di

OK!

:eek: ho letto male sul book ho so passati 1000 contratti short sul dax :eek:

Indietro