Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link
inverte il trend di breve , ma cmq è finita x oggi la discesa.hengine ha scritto:Ziga quando arrivi di qua .... se il future nasdaq va sotto il minimo di ieri che cosa succede secondo i tuoi cicli?
Angler ha scritto:MIIHHHHHH!!![]()
![]()
![]()
ARRIVO ORA DAL BARBIERE E GUARDA DOVE TROVO I FUTURES!!!!!![]()
![]()
![]()
cio preso fino a mo perche dovrei sbagliare questo è centrato perfettamente,bufobufo ha scritto:zigo se mi parli di un mese o giù di li per un nuovo massimo ci posso anche stare dentro, ma se parli di settembre accanna![]()
grazieZigarum ha scritto:inverte il trend di breve , ma cmq è finita x oggi la discesa.![]()
o manca poco![]()
Rick71 ha scritto:Gianni ho anticipato ..un po'
![]()
ùAngler ha scritto:MIIHHHHHH!!![]()
![]()
![]()
ARRIVO ORA DAL BARBIERE E GUARDA DOVE TROVO I FUTURES!!!!!![]()
![]()
potevate dirmelo che bastava tagliarmi i capelli perchè cominciassero a stornare...
![]()
![]()
ma che è successo? mi dite in 2 parole che non posso leggermi tutto il 3d
hai chiuso tutto pier?Leon ha scritto:da stamattina stavamo seguendo questo diamante con annessa congestione
sui payrolls, ottimi, tentativo di break in alto..ma nell'ora successiva, non riusciva a confermare il break..la debolezza era imbarazzante
e così ecco che alle 16:00 , proprio sulla punta del diamante, parte la prima candela rossa
Comunque pare che anche oro e petrolio stiano scendendo.bufobufo ha scritto:zigo se mi parli di un mese o giù di li per un nuovo massimo ci posso anche stare dentro, ma se parli di settembre accanna![]()
Zigarum ha scritto:cio preso fino a mo perche dovrei sbagliare questo è centrato perfettamente,
150gg circa da aprile era la previsione e ad aprile doveva stornare il semestrale,
dimmi perche tra 150 gg non puo fare un massimo, se mi dai un motivo valido ti ascolto.forse perche ho detto settembre e magari sara a cavallo tra luglio e agosto bhe o mica cio la palla di vetro![]()
![]()
![]()
nonsolostatiche......fai la parallela della trend viola.....Leon ha scritto:la discesa si è per ora fermata sulle statiche doppie che avevo sul grafico