Operativita' Derivati BIS del 7.4.2006 ..sara l'ora dell'APOCASHORT ...(per gianni)

• ANNUNCIO: 36° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Sui mercati azionari prevale l’avversione al rischio, dopo i toni restrittivi della Fed che in settimana ha segnalato tassi più elevati e per più tempo. Mercoledì scorso la banca centrale americana ha deciso di mantenere i tassi invariati ma al tempo stesso le nuove proiezioni indicano che la maggior parte dei funzionari è favorevole ad un nuovo rialzo entro fine anno. Giovedì si è riunita la Bank of England che non ha toccato i tassi e c’è chi parla della fine del ciclo restrittivo. Al termine della riunione, i tassi sono rimasti invariati al 5,25%, interrompendo così la striscia di 14 strette consecutive. Venerdì, invece, è stato il turno della Bank of Japan che ha mantenuto i tassi negativi e ha lasciato inalterata la politica monetaria, confermando la visione secondo cui l’inflazione sta decelerando. Per continuare a leggere visita il link

Rick71

Anch'io uso M.D.
Punti reazioni
274
Gianni ho anticipato ..un po'

OK!

Ziga quando arrivi di qua .... se il future nasdaq va sotto il minimo di ieri che cosa succede secondo i tuoi cicli?

hengine ha scritto:
Ziga quando arrivi di qua .... se il future nasdaq va sotto il minimo di ieri che cosa succede secondo i tuoi cicli?
inverte il trend di breve , ma cmq è finita x oggi la discesa. :cool:
o manca poco :yes:

zigo se mi parli di un mese o giù di li per un nuovo massimo ci posso anche stare dentro, ma se parli di settembre accanna :D

MIIHHHHHH!! :eek: :eek: :eek:

ARRIVO ORA DAL BARBIERE E GUARDA DOVE TROVO I FUTURES!!!!! :eek: :eek: :eek:

potevate dirmelo che bastava tagliarmi i capelli perchè cominciassero a stornare...

:D :D

ma che è successo? mi dite in 2 parole che non posso leggermi tutto il 3d

Angler ha scritto:

so stati anche loro dal barbiere :yes:

da dove vogliamo cominciare?

Un'ora e mezza da paura...dicevo che mi erano venute quadrate per la noia..e che sarebbe arrivata una lavata di testa....beh...intanto vediamo cosa è successo..

bufobufo ha scritto:
zigo se mi parli di un mese o giù di li per un nuovo massimo ci posso anche stare dentro, ma se parli di settembre accanna :D
cio preso fino a mo perche dovrei sbagliare questo è centrato perfettamente,
150gg circa da aprile era la previsione e ad aprile doveva stornare il semestrale,
dimmi perche tra 150 gg non puo fare un massimo, se mi dai un motivo valido ti ascolto.forse perche ho detto settembre e magari sara a cavallo tra luglio e agosto bhe o mica cio la palla di vetro :D :D :D

Allegati

• MWSnap482.gif
    MWSnap482.gif
    82,1 KB · Visite: 180
Rick71 ha scritto:
Gianni ho anticipato ..un po'

OK!

con db stai dentro un ventre di vacca.
traquillo.

Rispondo a Zig, Bosco e Rob.

i giochi sono finiti. :D :D :D :D :D :D

mancano ancora 4 ore circa alla kiusura,c'è tempo per scendere.
oggi è una giornata da -3%, pensate se ws kiudesse in crash, lunedì la gente si alza alle 4 di mattino per vendere i titoli, non ci saranno le banke centrali a reggere il tracollo.
In una settimana un 10% si potrebbe perder traquillamente.

Ricordatevi i livelli ke ho messo prima.

brutto segnale dal soxx.

Angler ha scritto:

potevate dirmelo che bastava tagliarmi i capelli perchè cominciassero a stornare...

:D :D

ma che è successo? mi dite in 2 parole che non posso leggermi tutto il 3d
ù

Lunedì i barbieri sono chiusi.....porca miseria...........martedì alle 9:00 sono lì davanti..... :D

da stamattina stavamo seguendo questo diamante con annessa congestione

sui payrolls, ottimi, tentativo di break in alto..ma nell'ora successiva, non riusciva a confermare il break..la debolezza era imbarazzante

e così ecco che alle 16:00 , proprio sulla punta del diamante, parte la prima candela rossa

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    6,9 KB · Visite: 134
Leon ha scritto:
da stamattina stavamo seguendo questo diamante con annessa congestione

sui payrolls, ottimi, tentativo di break in alto..ma nell'ora successiva, non riusciva a confermare il break..la debolezza era imbarazzante

e così ecco che alle 16:00 , proprio sulla punta del diamante, parte la prima candela rossa
hai chiuso tutto pier? :rolleyes:

bufobufo ha scritto:
Comunque pare che anche oro e petrolio stiano scendendo.

la rottura confermata dei 6055 (tenuto per tutto il giorno), e dei 6043 hanno provocato il sell-off

era ora

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    6,4 KB · Visite: 131
Un saluto caloroso a tutti.

Non mi faccio sentire da tanto tempo.

In bocca al lupo a tutti e occhio. Non vorrei mai che le borse abbiano "voltato pagina"....

la discesa si è per ora fermata sulle statiche doppie che avevo sul grafico

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    8,9 KB · Visite: 132
updating ..fatta fuori la 45 ore ...il destino pemmè non èdeciso ..lo dicidono fra base kanal 1292 ...ke anke base lateral... e il solito 1288

Ultima modifica:
Zigarum ha scritto:
cio preso fino a mo perche dovrei sbagliare questo è centrato perfettamente,
150gg circa da aprile era la previsione e ad aprile doveva stornare il semestrale,
dimmi perche tra 150 gg non puo fare un massimo, se mi dai un motivo valido ti ascolto.forse perche ho detto settembre e magari sara a cavallo tra luglio e agosto bhe o mica cio la palla di vetro :D :D :D

perchè la prossima è la 27ma settimana del 4° ciclo di 50 settimane.

per arrivare a settembre con un nuovo massimo vorrebbe dire
che poi deve finire in ciclo di 4 anni in 4 settimane.
quindi o è un crollo epocale oppure non scenderebbe mai
cosa che a questo punto del ciclo di 4 anni è "improbabile"

Leon ha scritto:
la discesa si è per ora fermata sulle statiche doppie che avevo sul grafico
nonsolostatiche......fai la parallela della trend viola.....

Indietro