Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Prevale ancora un certo ottimismo sulle principali borse mondiali spinte dalle aspettative sui tassi di interesse, con gli operatori che scontano sempre di più una pausa nel rialzo dei tassi per quest’anno, dopo la pubblicazione dei verbali degli ultimi meeting di Fed e Bce. Come da attese, dalle minute Fed è emersa cautela su eventuali rialzi futuri dei tassi, anche se non c’è stata alcuna indicazione di eventuali tagli nel breve termine. Anche dai verbali Bce è emerso che i tassi siano già sufficientemente restrittivi da riportare l’inflazione verso l’obiettivo. Lato materie prime, forte volatilità sul petrolio in seguito al rinvio della riunione dell’Opec+ dal 26 al 30 novembre. Per continuare a leggere visita il link
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Eternoindeciso ha scritto:Buongiorno.
Uno più uno meno..![]()
Rick71 ha scritto:ciao ste' ..bisogna avvisare DB di prepararsi ad emettere new cert SHORT![]()
![]()
kiRman ha scritto:buongiorno a tutti...
da ceh cominciamo oggi???
preferenze???
KiRman
kiRman ha scritto:va bene!
spfib... orario ristretto...
la violetta spessa vorrebeb essere tastata... magari insieme alla roscia spessa con cui forma un'incrocio... pericoloso... che attrae
kiRman
kiRman ha scritto:proseguiamo con lo stoxx orario...
anche qui la ascendente che ci servira'... segnatela
kiRman
kiRman ha scritto:sempre stoxx tf5 ristretto... anche qui' un angioletto mi ha suggerito una ottima ascendente...
kiRman
kiRman ha scritto:passiamo al daxf...
tf5 ristretto
kiRman
cesareud ha scritto:Buongiorno... oggi è a rischio anche il 6100!
Nikey +1,42%
Totem1959 ha scritto:buondì...
mi sono registrato di la.... subito una critica.... non chiede molte info personali.... esempio..."sesso" ecco una mancanza imperdonabile... io solitamente a quella domanda rispondevo..."grande".....![]()