Operativita' Derivati del 09.05.2006 ..

'giorno thread
:)

Leon ha scritto:
'giorno thread
:)

ciao pier ... ritornando al discorso di ieri ..

praticamente "forse" ho un metodo ..quindi dovrei essere piu' sicuro su una determinata posizione ..maah!!! invece sono piu' insicuro ..ed ho paura ad entrare ..mentre prima mi era piu' facile ed non riesco a capire perche' :rolleyes:

OK!

ora..un indice normale stamattina lo perderebbe quello 0,25% che lo s&p future ha lasciato dai suoi 1329 punti....mentre già so che non sarà così per stoxx e dax...loro se ne staranno lassù a sbattersene e a cercare il punto da cui partire per i massimi...o almeno questo è quello che fanno sempre...poi Zigo da chiusura ciclo a 4gg..un po' di ribasso ci dovrebbe essere...lui addirittura parla di 30 punti.. :eek: :eek: ...ma ripeto che a me sembra che la discesa del tracy si tramuti in un bel laterale per gli invincibili.

Buongiorno :)

buongiorno

Rick71 ha scritto:
ciao pier ... ritornando al discorso di ieri ..

praticamente "forse" ho un metodo ..quindi dovrei essere piu' sicuro su una determinata posizione ..maah!!! invece sono piu' insicuro ..ed ho paura ad entrare ..mentre prima mi era piu' facile ed non riesco a capire perche' :rolleyes:

OK!

potrebbe dipendere Ricky, dal fatto che prima entravi più a "casaccio" (anche se hai sempre studiato l'entrata, ma mai come adesso), e quindi se sbagliavi...davi la "colpa" alla mancanza di un metodo.
Oggi invece hai lavorato come un matto a questo mostro che hai creato, e la sola possibilità che al primo ingresso non vada bene, ti mette ansia perchè vorrebbe dire , nel tuo inconscio,. che devi ricominiciare o che non è ancora arrivato il momento di riuscire ad operare con profitto costante.
Perciò rimandi le entrate vere.

Scrollati di dosso questa paura e schiaccia quel tasto quando hai il segnale: 2k pz..non di più. Poi piano piano ti perfezioni..
OK!

Leon ha scritto:
ora..un indice normale stamattina lo perderebbe quello 0,25% che lo s&p future ha lasciato dai suoi 1329 punti....mentre già so che non sarà così per stoxx e dax...loro se ne staranno lassù a sbattersene e a cercare il punto da cui partire per i massimi...o almeno questo è quello che fanno sempre...poi Zigo da chiusura ciclo a 4gg..un po' di ribasso ci dovrebbe essere...lui addirittura parla di 30 punti.. :eek: :eek: ...ma ripeto che a me sembra che la discesa del tracy si tramuti in un bel laterale per gli invincibili.

Buongiorno a tutti!!
Però anche nell'orario il macd ha crossato e l'rsi è parecchio alto...
Un piccolo storno credo ci possa stare, speriamo fino alla media verde!!!

Allegati

• images.gif
    images.gif
    43,2 KB · Visite: 144
Leon ha scritto:
Bhe speriamo che qualcosa scende e poi se non lo fa chisene, ci giriamo e ripartenza 4GG gli purghiamo 50 punti in su. OK!
Buongiorno a tutti
1\2GG
se rispetta tutto deve chiudere questo prima di ripartire. :clap: :clap:

Allegati

• snap025.gif
    snap025.gif
    26,6 KB · Visite: 146
Leon ha scritto:

stoxx 11 punti dal minimo di ieri... :rolleyes:

cesareud ha scritto:
Buongiorno a tutti!!
Però anche nell'orario il macd ha crossato e l'rsi è parecchio alto...
Un piccolo storno credo ci possa stare, speriamo fino alla media verde!!!

e guarda che divergenza che hai sull'ultimate..
:rolleyes:

ma la fai la follia domenica Cesare?
;)

Leon ha scritto:
potrebbe dipendere Ricky, dal fatto che prima entravi più a "casaccio" (anche se hai sempre studiato l'entrata, ma mai come adesso), e quindi se sbagliavi...davi la "colpa" alla mancanza di un metodo.
Oggi invece hai lavorato come un matto a questo mostro che hai creato, e la sola possibilità che al primo ingresso non vada bene, ti mette ansia perchè vorrebbe dire , nel tuo inconscio,. che devi ricominiciare o che non è ancora arrivato il momento di riuscire ad operare con profitto costante.
Perciò rimandi le entrate vere.

Scrollati di dosso questa paura e schiaccia quel tasto quando hai il segnale: 2k pz..non di più. Poi piano piano ti perfezioni..
OK!
buongiorno :)
è come con le donne prima si fà esperienza ..poi quando siamo esperti non c'è la danno + :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

solomare ha scritto:
buongiorno :)
è come con le donne prima si fà esperienza ..poi quando siamo esperti non c'è la danno + :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ocio alla call 6200 di gs è 8 punti sopra ..se potessi shortarla :'( :'( dovrebbe quotare 850..quota 890

Leon ha scritto:
e guarda che divergenza che hai sull'ultimate..
:rolleyes:

ma la fai la follia domenica Cesare?
;)
Ah, allora pensi anche tu che sia una follia...!!!
Guarda, proprio ieri sera pensavo di scrivere oggi sul thread di non venire questo sabato (domenica non posso, sarei venuto sabato, fermato a cena e poi tornato su!), ma di fare "giurin-giurello" :) e promettere di esser presente all'incontro da SOLO... (poi se sarà SOLO o accompagnato non so ancora!)

solomare ha scritto:
ocio alla call 6200 di gs è 8 punti sopra ..se potessi shortarla :'( :'( dovrebbe quotare 850..quota 890
anche sul nas 350/300 quota 400350...ocio

Indietro