Operativita' Derivati del 14.04.2006 ..BUONA PASQUA A TUTTI ..oggi mercati chiusi

Leon ha scritto:
e visto che oggi è venerdì...pesce freschissimo...e quindi stamattina di buon'ora sono andato a far la spesa per un pranzo finalmente tranquillo senza pensare agli allarmi o al dax...

:yes: :cool:

:D
 
Leon ha scritto:
buongiorno e ancora serene feste...oggi per il trader è uno dei pochissimi, se non l'unico, giorno in cui gli altri lavorano e lui fa festa... :yes: :yes:

quindi, sole, passeggiate, e tanta tranquillità

:yes: OK!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
 
solomare ha scritto:


bello de casa....mi devo ricordare di farmi la foto mentre trado e cucino...tu potresti immaginare cosa indosso.....(non cominciare a pensare alla biancheria intima....:D:D)... ;) OK!
 
Leon ha scritto:
bello de casa....mi devo ricordare di farmi la foto mentre trado e cucino...tu potresti immaginare cosa indosso.....(non cominciare a pensare alla biancheria intima....:D:D)... ;) OK!

e che t' indossi?
....un grembiulone fantozziano paraschizzi...? :p :p :p

BUONA PASQUA A TE, ALLA TUA FAMIGLIA E TUTTI GLI AMICI DEL THREAD !!!
 
ancora mezza giornata di lavoro...poi festa anche per me.......

AUGURI di una SERENA PASQUA a tutti voi.
 
Di passaggio anch'io per augurare a tutti buona Pasqua...!
 
Anch'io ri-faccio gli auguri a tutti per una serena Pasqua.
 
salve ragazzi, a che ci diamo oggi , cucina, sistemazione computer, nuovi stidi grafici? :D :D :mmmm:
 
Grazie a tutti degli auguri e contraccambio di cuore....BUONA PASQUA A TUTTI
 
Leon ha scritto:
bello de casa....mi devo ricordare di farmi la foto mentre trado e cucino...tu potresti immaginare cosa indosso.....(non cominciare a pensare alla biancheria intima....:D:D)... ;) OK!
:yes: :yes: el grembiulin der sor vincenzo :p :p :p
 
solomare ha scritto:
:p :p :p :p :p
vacci piano per pasqua non mangiare + del solito :rolleyes: :rolleyes:

noto con piacere, che non sono l'unica, a collegarsi anche oggi. :)
 
un saluto e un augurio di una serena Pasqua a tutti !!!

Ps. per il raduno si sa qualcosa ?
 
Indietro