Operativita' Derivati del 14.04.2006 ..BUONA PASQUA A TUTTI ..oggi mercati chiusi

spinoeconomico ha scritto:
un saluto e un augurio di una serena Pasqua a tutti !!!

Ps. per il raduno si sa qualcosa ?
ciao matteo lo fanno a maggio a pienza mi sembra il 13 e 14 maggio :)
 
Che grafico è?.............
intanto vado a sistemare la spesa............ :p :p
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    18,3 KB · Visite: 112
solomare ha scritto:
ciao matteo lo fanno a maggio a pienza mi sembra il 13 e 14 maggio :)


11/12 maggio chi viene a Rimini per il congresso sul trading ?
Io salvo imprevisti, dovrei esserci
 
Finalmente anche io risco a mettere il "folle" .....

Auguro una felice Pasqua a tutti.
 
Zigarum ha scritto:
salve ragazzi, a che ci diamo oggi , cucina, sistemazione computer, nuovi stidi grafici? :D :D :mmmm:
olà belli :)

appena finito il formattone ,adesso sto reinstallando tutto :wall: :wall: :D
 
Eternoindeciso ha scritto:
la droga la porta SOLO

:clap:
:p :p :p :p :no: :no:
passate a prenderla voi :yes: :yes: intanto ne ho bevuto due bottiglie ottimo :yes: :yes:
grazie felice :clap: :clap: :clap:
 
Buona Pasqua a a tutti.... a proposito...leggete qua...e neanche hanno cominciato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:



Mastella, forse fuori da governo
Siamo stati determinanti per vittoria, ma si tengano tutto..
(ANSA) - ROMA, 14 APR - 'Potremmo non entrare a far parte del governo e sostenere lealmente un governo amico': Clemente Mastella lo afferma al Tg5. Il leader dell'Udeur mostra la sua insoddisfazione sulle ipotesi di assegnazioni delle cariche al Senato. ''Non vorrei non fossimo utilizzati - dice - come quelli che danno l'anima ed il cuore prima delle elezioni e dopo ci si dimentica di loro''.
 
fantagogli ha scritto:
Buona Pasqua a a tutti.... a proposito...leggete qua...e neanche hanno cominciato :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:



Mastella, forse fuori da governo
Siamo stati determinanti per vittoria, ma si tengano tutto..
(ANSA) - ROMA, 14 APR - 'Potremmo non entrare a far parte del governo e sostenere lealmente un governo amico': Clemente Mastella lo afferma al Tg5. Il leader dell'Udeur mostra la sua insoddisfazione sulle ipotesi di assegnazioni delle cariche al Senato. ''Non vorrei non fossimo utilizzati - dice - come quelli che danno l'anima ed il cuore prima delle elezioni e dopo ci si dimentica di loro''.
azzzoooo non sono ancora al governo e già litigano..a novembre new election day..prima bisogna fare la finanziaria :)
 
Ci sono RIUSCITOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!

... da un'istanza di macchina virtuale WindowsXP (sistema operativo ospite - Guest) sono riuscito a caricare e fare funzionare la piattaforma Qicktrade !!! :eek: :eek: :eek:

1145103783azz.jpg


L'Host, ovvero il Sistema operativo ospitante al momento è Windows Xp stesso ... in pratica faccio funzionare una macchina virtuale WinXP all'interno di un sistema operativo (ospitante) XP.

Il Sistema operativo Guest (ospite) è completamente incapsulato in un'unico file (VMWare Virtual Disk), che comprende sistema operativo, programmi ed aggiornamenti + configurazioni del S.O. stesso e dei relativi programmi.

1145103771azz1.jpg



L'immagine di questo sistema operativo virtuale può essere avviata e funzionare da un qualsiasi sistema operativo ospitante (Host) ivi mantenendo le stesse configurazioni e programmi del sistema operativo virtuale avviato.


... in pratica il mio Windows Xp virtuale e la piattaforma quicktrade, con tutte le sue configurazioni può essere avviata ed eseguita da qualsiasi sistema operativo ospitante, che sia questo Linux, Win2000, BeOs .. o qual si voglia, purchè ospiti un programma di macchine virtuali comwe VMWare o Xen.

In questo modo :
- posso avviare la piattaforma anche da Linux (il mio primario obbiettivo :D ) ... e da qualsiasi altro sistema operativo
- Il backup del S.O. Guet è immediato ed istantaneo perchè basta copiare un'unico file (proprietà dell'incapsulamento).
- ogni configurazione dei relativi programmi viene mantenuta, e quindi basta un'unica copia del S.O. guest che può essere condivisa .... avviabile quindi su diversi S.O. e pure su diverse macchine (quindi da altri computer che non siano il proprio) ... in pratica il massimo livello di astrazione possibile ! :D :D :D



STI' CAZ.ZI !!! ... questa volta ho superato me stesso !!! :D :D :D :D


N.B. : unico problema ... la richesta di RAM .... queste psicosi non le potete fare se non avete almeno 1Gbyte di ram ... la virtualizzazione di un sistema operativo richiede una sua quota di ram per farvi funzionare il S.O. ospite, inoltre pure il programma di vitruazizzazzione richede una sua quota di ram per funzionare + altra ram è necessaria al comune funzionamento del sistema operativo Host che ospita il S.O. virtuale.


Approfitto per porgerVi i miei più sinceri auguri di Buona pasqua tutti ! :) :) :)
 
Indietro