Operativita' Derivati del 14.04.2006 ..BUONA PASQUA A TUTTI ..oggi mercati chiusi

Rick71

Anch'io uso M.D.
Registrato
12/7/04
Messaggi
9.250
Punti reazioni
274
Buondi' OK!

..BUONA PASQUA A TUTTI
 
Eternoindeciso ha scritto:
tocca laurà quindi :D


Buona Pasqua a tutti ;)

ogni tanto tocca anke a voi :rolleyes:

buongiorno e buona pasqua :)
 
Buongiorno :) e

BUONA PASQUA
 
Leo ..dimmi quando ti posso chiamare .. OK!
 
Eternoindeciso ha scritto:
tocca laurà quindi :D


Buona Pasqua a tutti ;)
Ciao Stefano se riesco ti do un colpo di telefono .....



in testa :D
 
Un passaggio veloce per salutarvi a per augurarvi una felice Pasqua.
 
buongiorno ragazzi.............



buona pasqua :)


ciao Flo
 
Auguro a tutte le persone e alle loro rispettive famiglie frequantanti qs salotto una felice e serena pasqua...
ciao
 
holas ! divertitevi ! :)

....come detto ieri sera sò n'dato a veder il BeppeGrillo...sempre mitiko...ormai è quasi n santone predicatore :D
Interessante il discorso sulla salute e le nanoparticelle(quelle piu piccole del PM10), del microscopio a scansione ambientale e dei cibi "pericolosi"(racconta che barilla l'ha chiamato dicendo ..ehh le cose van così ..mika possiamo migliorar..), e dei 100 inceneritori che vogliono costruirci sotto casa(è riuscito a bloccare quello di reggio emilia).E alla fine come in chiesa ho fatto la mia offerta (per il microscopio) :D

Per farsi un'idea i primi tre articoli a sto link del su sito (piu sotto anke l'elenco dei cibi analizzati)
http://www.beppegrillo.it/muro_del_pianto/salutemedicina/index.html
 
buongiorno e ancora serene feste...oggi per il trader è uno dei pochissimi, se non l'unico, giorno in cui gli altri lavorano e lui fa festa... :yes: :yes:

quindi, sole, passeggiate, e tanta tranquillità

:yes: OK!
 
e visto che oggi è venerdì...pesce freschissimo...e quindi stamattina di buon'ora sono andato a far la spesa per un pranzo finalmente tranquillo senza pensare agli allarmi o al dax...

:yes: :cool:
 
Buona Pasqua a tutti :)
 
Indietro