Operativita' Derivati del 17.03.2006 ..... buon venerdi e fine settimana ..

• Ecco la 56° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana da incorniciare per i principali indici internazionali grazie alla trimestrale più attesa dell’anno che non ha deluso le aspettative. Nvidia negli ultimi tre mesi del 2023 ha generato ricavi superiori all’intero 2021, confermando la crescita da record della società grazie agli investimenti globali nell’intelligenza artificiale. I mercati azionari hanno festeggiato aggiornando i record assoluti a Wall Street e in Europa, mentre il Nikkei giapponese raggiunge un nuovo massimo storico dopo 34 anni. Le prossime mosse delle banche centrali rimangono sempre al centro dell’attenzione. Per continuare a leggere visita il link

Rick71

Anch'io uso M.D.
Punti reazioni
274
Buondi' a tutti .. OK!

oggi accendo il PC ..apro la posta interna dell'azienza ..mi arrivano i complimenti , da parte del mio capo funzione ..di un lavoro effettuato qualche mese fa' ... :mmmm:

io gli ho risposto ..

..vi siete dimenticato di scrivere:

A NOI CAPI ANCHE I SOLDI A VOI SOLO COMPLIMENTI :wall: :wall:

vabbe' fatta una copia e consegnata al mi capo ufficio .. :angry: :angry:

Rick71 ha scritto:
Buondi' a tutti .. OK!

oggi accendo il PC ..apro la posta interna dell'azienza ..mi arrivano i complimenti , da parte del mio capo funzione ..di un lavoro effettuato qualche mese fa' ... :mmmm:

io gli ho risposto ..

buongiorno riccardo ed al thread...

che ci vuoi fare... i capi sono i capi! :rolleyes:

kiRman

oggi cominciamo dall'sp...

ancora scadenza marzo...

brutta figura... la verdina snella di ieri, la neck...

pivot

S3 1291
S2 1296,1
S1 1301,2
P 1306,1
R1 1311,2
R2 1316,1
R3 1321

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    17 KB · Visite: 259
passo a questo che c'ha una figura simile... spalmato (beklla parola :D )su un diverso lasso temporale...

considerate la scadenza giugno... seicento punti circa di differenza... forse andra' a target...

i pivot scadenza giugno???

subito

S3 37528
S2 37642
S1 37773
P 37887
R1 38018
R2 38132
R3 38263

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,6 KB · Visite: 275
ecco il fdax... tf5... giugno...

pivot

S3 5868
S2 5887,7
S1 5909,8
P 5929,7
R1 5951,8
R2 5971,7
R3 5994

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    21,6 KB · Visite: 273
ed ecco lo stoxx...

ed i pivot sempre giugno

S3 3741
S2 3753
S1 3770
P 3782
R1 3799
R2 3811
R3 3828

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23,7 KB · Visite: 271
Buongiorno

Questo è quasi arrivato a target. Di più nin sò :D

Allegati

• dj.gif
    dj.gif
    17,1 KB · Visite: 275
ve faccio vedere il bund che e' spettacolare...per la comprensione delle trendone...

la spessa viola cupa e' una vecchia del 6-7 marzo ante rollaggio... eppure con il rollaggio e con il buoco derivato dal grafico, beh... sempre na trendona e'... e questo fa comprendere sia che le trendone sono fenomenali :D eccezionali :D stupende :D e sensuali :D sia che gli opertori spsicologicamente sono attratti dei prezzi a prescindere dalla nuova scadenza

macano le trendone di ieri

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    26,9 KB · Visite: 257
kiRman ha scritto:
ve faccio vedere il bund che e' spettacolare...per la comprensione delle trendone...

la spessa viola cupa e' una vecchia del 6-7 marzo ante rollaggio... eppure con il rollaggio e con il buoco derivato dal grafico, beh... sempre na trendona e'... e questo fa comprendere sia che le trendone sono fenomenali :D eccezionali :D stupende :D e sensuali :D sia che gli opertori spsicologicamente sono attratti dei prezzi a prescindere dalla nuova scadenza

kiRman

se poi allargo il grafico... beh... c'e' da' rimanere a bocca aperta :eek:

quindi sia il fib che lo stoxx giugno avranno un bel gap sul "perpetual" da colamare... e forse cercheranno di chiuderlo... non per forza oggi... ma l'attrazione sicuramente ci sara'...

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    13,4 KB · Visite: 254
buondì kirman e ciao Molloy :) analisi del bund e uso tl bellissimo!

Rick71 ha scritto:
Buondi' a tutti .. OK!

io gli ho risposto ..

A Rick ma caschi dal letto la mattina. :p
Buongiorno a tutti, pronti x scende stamane? :cool: :p

kiRman ha scritto:

kiRman
OK! OK! OK! OK! OK!
spettacolare anche nel reversal di ieri OK!
complimenti per le trendone :eek:
:bow: :bow: :bow:

OK!
Zigarum ha scritto:
A Rick ma caschi dal letto la mattina. :p
Buongiorno a tutti, pronti x scende stamane? :cool: :p

Ciao Leo ..praticamente la signora 3 volte a settimana deve iniziare a lavorare alle 7:15 (pre-scuola) ..quindi mi alzo alle 5:30 :rolleyes: :'( :'(

OK!

A KIR posta giugno che so passato gia li , non ho potuto fare i fut americani, dovro aspettare una settimana x lavorarci, imiweb mi dava i dati ad 1 minuto solo di 2gg, :angry: :angry: :angry:

Rick71 ha scritto:
OK!

Ciao Leo ..praticamente la signora 3 volte a settimana deve iniziare a lavorare alle 7:15 (pre-scuola) ..quindi mi alzo alle 5:30 :rolleyes: :'( :'(

OK!

da queste parti la sveglia suona ogni mattina alle 5.30

manco al mercato ortofrutticolo

Rick71 ha scritto:
OK!

OK!
divorziavo :D :D :D :D

Fade to black ha scritto:
OK! OK! OK! OK! OK!
spettacolare anche nel reversal di ieri OK!
complimenti per le trendone :eek:
:bow: :bow: :bow:
non gli far i complimenti che poi se monta la testa e vuole i soldi x postare un grafico, te non lo conosci che pasta d'uomo è, delle peggiori
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :p :p :p

Indietro