Operatività derivati di Martedi 23 Maggio

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

FernandoS

Nuovo Utente
Punti reazioni
542
Attrattori
fib 35699 35002

okkio la trend line trova un supporto sulla linea dello zero
....e "il Prudente" ha una idea in testa :)

1148335073fib.gif

FernandoS ha scritto:
Attrattori
fib 35699 35002

okkio la trend line trova un supporto sulla linea dello zero
....e "il Prudente" ha una idea in testa :)
Letta.
Ci starebbe tutta.
Riepilogando:
Il prudente ha l'idea del rimbalzo fino a 37000/37500, Bufo vede una B prossima ventura, io.....e quando mai mi faccio trovar contrario a idee simili?
;)

Ci vorrebbe solo un minimo toccato nella prima mezzora/ora di contrattazione, e le danze inizierebbero alla grande.

Buon Giorno !!

bosconero ha scritto:
Letta.
Ci starebbe tutta.
Riepilogando:
Il prudente ha l'idea del rimbalzo fino a 37000/37500, Bufo vede una B prossima ventura, io.....e quando mai mi faccio trovar contrario a idee simili?
;)

Ci vorrebbe solo un minimo toccato nella prima mezzora/ora di contrattazione, e le danze inizierebbero alla grande.

Buon giorno a tutti !! :)

kiRman ha scritto:
buongiorno susy :) come sei mattutuina oggi ;)

kiRman

Ciao Paolo, vedo che anche tu, non sei un dormiglione. :yes: :)
In questo periodo mi sveglio sempre presto.
L' estate, mi fà quest' effetto.
Con queste giornate calde, ora l'ideale sarebbe, scendere in spiaggia fino alle 10.00, una bella nuotatina, e dopo...... la borsa .

susy1971 ha scritto:
Ciao Paolo, vedo che anche tu, non sei un dormiglione. :yes: :)
In questo periodo mi sveglio sempre presto.
L' estate, mi fà quest' effetto.
Con queste giornate calde, ora l'ideale sarebbe, scendere in spiaggia fino alle 10.00, una bella nuotatina, e dopo...... la borsa .

dormiglione mai stato... poi e' bello svegliarsi presto la mattina

cominciamo dal dow... come detto ieri la seconda gamba ribassista e' stata fatta perfettamente simmetrica... tenta di risalire la china

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22 KB · Visite: 209
Anche oggi il Nikkei e' sotto piu' dell' 1%.

Non mi sembra che abbiano molta voglia di comprare.

kiRman ha scritto:
dormiglione mai stato... poi e' bello svegliarsi presto la mattina

cominciamo dal dow... come detto ieri la seconda gamba ribassista e' stata fatta perfettamente simmetrica... tenta di risalire la china

kiRman

cmq inquadriamo la seconda ribassista e vediamo il comportamenteo sui ritracci... al momento il tentativo rialzista si e' infranto sul secondo rfibo... ed ha indietreggiato andando a chiudere sotto la static anera spessa... macd positivo supporta ancora il tentativo rialzista

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,7 KB · Visite: 209
kiRman ha scritto:
cmq inquadriamo la seconda ribassista e vediamo il comportamenteo sui ritracci... al momento il tentativo rialzista si e' infranto sul secondo rfibo... ed ha indietreggiato andando a chiudere sotto la static anera spessa... macd positivo supporta ancora il tentativo rialzista

kiRman
fib orario ristretto... target della seconda ribassista fatto... andato pure un po' piu' giu' ma solo in spike... vediamo se funzionano i ritracci...

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    26 KB · Visite: 206
kiRman ha scritto:
fib orario ristretto... target della seconda ribassista fatto... andato pure un po' piu' giu' ma solo in spike... vediamo se funzionano i ritracci...

kiRman

volumi in fase di secondo sturbo o spurgo (fate voi :D ) ribassista inferiori al precedente minimo... certo i 36000 faranno da reistenza

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    19,6 KB · Visite: 156
kiRman ha scritto:
volumi in fase di secondo sturbo o spurgo (fate voi :D ) ribassista inferiori al precedente minimo... certo i 36000 faranno da reistenza

kiRman

l'euro dopo aver superato marginalemente la snella verde bottiglia, corregge... potrebbe cercare un appoggio (statica zzurrina?) per poter disegnare la sua ascendente

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,1 KB · Visite: 159
kiRman ha scritto:
l'euro dopo aver superato marginalemente la snella verde bottiglia, corregge... potrebbe cercare un appoggio (statica zzurrina?) per poter disegnare la sua ascendente

kiRman

stoxx tf30 con le trendone... la seconda ribassista e' andata vicino al target... ma in teoria gliene mancherebbe ancora un pezzetto... 3500... forse un test de prova per sentire cosa ne pensano...

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    14,4 KB · Visite: 186
kiRman ha scritto:
stoxx tf30 con le trendone... la seconda ribassista e' andata vicino al target... ma in teoria gliene mancherebbe ancora un pezzetto... 3500... forse un test de prova per sentire cosa ne pensano...

kiRman

tf30 con trendone settimanali... i recuperi al momento non superano i precedenti minimi... ad ogni modo per il cambio di... panorama, deve attaccare e superare i primi angoli ribassisti... le discendente azzurrine

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    20,8 KB · Visite: 150
kiRman ha scritto:
tf30 con trendone settimanali... i recuperi al momento non superano i precedenti minimi... ad ogni modo per il cambio di... panorama, deve attaccare e superare i primi angoli ribassisti... le discendente azzurrine

kiRman

tf5 con trendone e pivot...

S3 3432
S2 3486
S1 3525
P 3579
R1 3618
R2 3672
R3 3711

interessante sarebbe assistere ad un test sulla mm51... e veder cosa succede

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    26,3 KB · Visite: 149
daxf tf5 con trendone e pivot...

pivot

S3 5453
S2 5527,2
S1 5580,8
P 5655,2
R1 5708,8
R2 5783,2
R3 5837

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    23,6 KB · Visite: 191
questo e' l'sp...

con le trendone

carla, che saluto al suo risveglio ;) :D , ha l'orario con le gambe... mi sembra che mancava ancora qualche cosa al target... non ricordo esattamente quanto pero'... :rolleyes:

i pivot che non ho disegnato

S3 1236
S2 1245,8
S1 1255,2
P 1264,6
R1 1273,9
R2 1283,3
R3 1293

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    22,9 KB · Visite: 146
Buondi' .. OK!

..chi mi da i dati del CLOSE a 1min. dell' INDICE DAX ..di ieri :rolleyes: ..non sono riuscito ad operare :rolleyes:
grazie :bow: :bow:

buona giornata :)

qua tempo "musso"

Indietro