Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
Per iscriverti visita questo link.
Letta.FernandoS ha scritto:Attrattori
fib 35699 35002
okkio la trend line trova un supporto sulla linea dello zero
....e "il Prudente" ha una idea in testa![]()
bosconero ha scritto:Letta.
Ci starebbe tutta.
Riepilogando:
Il prudente ha l'idea del rimbalzo fino a 37000/37500, Bufo vede una B prossima ventura, io.....e quando mai mi faccio trovar contrario a idee simili?
![]()
Ci vorrebbe solo un minimo toccato nella prima mezzora/ora di contrattazione, e le danze inizierebbero alla grande.
susy1971 ha scritto:Buon giorno a tutti !!![]()
kiRman ha scritto:buongiorno susycome sei mattutuina oggi
kiRman
susy1971 ha scritto:Ciao Paolo, vedo che anche tu, non sei un dormiglione.![]()
![]()
In questo periodo mi sveglio sempre presto.
L' estate, mi fà quest' effetto.
Con queste giornate calde, ora l'ideale sarebbe, scendere in spiaggia fino alle 10.00, una bella nuotatina, e dopo...... la borsa .
kiRman ha scritto:dormiglione mai stato... poi e' bello svegliarsi presto la mattina
cominciamo dal dow... come detto ieri la seconda gamba ribassista e' stata fatta perfettamente simmetrica... tenta di risalire la china
kiRman
fib orario ristretto... target della seconda ribassista fatto... andato pure un po' piu' giu' ma solo in spike... vediamo se funzionano i ritracci...kiRman ha scritto:cmq inquadriamo la seconda ribassista e vediamo il comportamenteo sui ritracci... al momento il tentativo rialzista si e' infranto sul secondo rfibo... ed ha indietreggiato andando a chiudere sotto la static anera spessa... macd positivo supporta ancora il tentativo rialzista
kiRman
kiRman ha scritto:fib orario ristretto... target della seconda ribassista fatto... andato pure un po' piu' giu' ma solo in spike... vediamo se funzionano i ritracci...
kiRman
kiRman ha scritto:volumi in fase di secondo sturbo o spurgo (fate voi) ribassista inferiori al precedente minimo... certo i 36000 faranno da reistenza
kiRman
kiRman ha scritto:l'euro dopo aver superato marginalemente la snella verde bottiglia, corregge... potrebbe cercare un appoggio (statica zzurrina?) per poter disegnare la sua ascendente
kiRman
kiRman ha scritto:stoxx tf30 con le trendone... la seconda ribassista e' andata vicino al target... ma in teoria gliene mancherebbe ancora un pezzetto... 3500... forse un test de prova per sentire cosa ne pensano...
kiRman
kiRman ha scritto:tf30 con trendone settimanali... i recuperi al momento non superano i precedenti minimi... ad ogni modo per il cambio di... panorama, deve attaccare e superare i primi angoli ribassisti... le discendente azzurrine
kiRman