Operatività derivati e slavazzoni vari

bosconero ha scritto:
Scettici!!!!!

A firmare, democraticamente s'intende!!!!!!:angry: :angry: :angry: :angry: :angry:

www.ricontiamo.com


bosco la legge elettorale da voi fatta prevede :
1)l'obbigo di ricontare le schede contestate (CHE VERRà ULTIMATO IN STI GIORNI)
2) il divieto di ricontrollare tutte le schede votate .

prossima volta fatela meglio :p
 
bosconero ha scritto:
Aspetta.....adesso telefono a WS e dico che sono long!!!!
:)



:'( :wall: :angry: :mad: ...sanno già dimmè...par ke basti no ?:D
vaggò a comprarme na pizza finke go i skei ..:D
 
tornando a parlare di borsa...è da un ora che mi do del còglione perchè continuo a nonguardare con assiduitù il fib ... negli ultimi 4 giorni ha dato dei movimenti chiari e limpidi , pure oggi si poteva entrare in tarda mattinana e uscire in close portandosi a casa 300 punti senza troppi problemi.
 
Ferro Vecchio ha scritto:
tornando a parlare di borsa...è da un ora che mi do del còglione perchè continuo a nonguardare con assiduitù il fib ... negli ultimi 4 giorni ha dato dei movimenti chiari e limpidi , pure oggi si poteva entrare in tarda mattinana e uscire in close portandosi a casa 300 punti senza troppi problemi.

Ciao Luca ;) ................Amici come sempre :yes: OK!
 
Salve a tutti....vedo che siamo sempre allo stesso punto....

oggi pomeriggio ho chiuso via telefono il long aperto in mattinata...chiuso a 5890,8 idax... :yes:
 
jumar ha scritto:
Salve a tutti....vedo che siamo sempre allo stesso punto....

oggi pomeriggio ho chiuso via telefono il long aperto in mattinata...chiuso a 5890,8 idax... :yes:

ottimo OK!

seduta noioso in america , staranno già mangiando l'uovo di pasqua...e domani mi sa che è pure peggio :wall:
 
Ferro Vecchio ha scritto:
ottimo OK!

seduta noioso in america , staranno già mangiando l'uovo di pasqua...e domani mi sa che è pure peggio :wall:

La biska offre un ottimo servizio al telefono ...ti rispondono ed operano in un nanosecondo :yes:
 
jumar ha scritto:
La biska offre un ottimo servizio al telefono ...ti rispondono ed operano in un nanosecondo :yes:

ma come gestite le plusvalenze ?
 
zio_lele ha scritto:
ogi do ore de coa a mestre :angry:

go sentì par radio ..

...ti vol andare ingiro pal veneto a far el fighetto ...ehhh nun sta lamentarte :D
 
zio_lele ha scritto:
lo so ke tu non hai plusvalenze :p ma nel caso ci fossero ?

sò autogestite ..le segni sul blocco note con la matita
...le devi dikiare ...immagino :rolleyes: :p
 
una seduta così pallosa sul dow erano settimane che non capitava
 
Indietro